Barbara D’Urso difende Heather Parisi/ “Madre a 50 anni? Non ha fatto niente di male”

- Emanuele Ambrosio

Barbara d’Urso difende a Heather Paris a Live – Non è la D’Urso: “perchè a 50 anni non può avere un altro figlio? Cosa ha fatto di male?”

barbara durso domenica live
Barbara d'Urso

Barbara D’Urso dopo l’imbarazzo vissuto durante l’ultima diretta di “Pomeriggio Cinque” per via della proposta del bacio di Filippo Nardi, torna alla conduzione di Live – Non è la D’Urso. Una puntata che si preannuncia imperdibile con un parterre di ospiti importanti come Heather Parisi in studio con il marito Umberto Maria Anzolin protagonisti del momento “uno contro tutti” contro cinque sferati tra cui Alba Parietti e Alessandra Mussolini. Il dibattito si accende subito con un acceso confronto tra la Mussolini e la Parietti con la D’Urso che cerca di placare gli animi al punto che la politica si toglie perfino la giacca con Carmelita che dice “ecco che la Mussolini si spoglia”. “Heather è stata sposa ha avuto già due figli per quale motivo Heather  a 50 anni dopo 10 anni d’amore vuole condividere l’amore e procreare e fare un altro figlio e non può farlo, perchè non può farlo? Cosa ha fatto di male?”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Barbara D’Urso, querelle con Kikò Nalli: “Sei aggressivo con me”

Kikò Nalli è polemico nei confronti di Barbara D’Urso, di Domenica Live e della produzione dei suoi programmi. L’ex gieffino accusa infatti Mediaset di aver dato il suo numero privato a un paparazzo, immaginando inoltre che, nel presunto tradimento di Ambra Lombardo con Gaetano ci sia dietro una vicenda di business. Tra botta e risposta, l’ex di Tina Cipollari si rivolge però alla conduttrice, già particolarmente infastidita dalle sue insinuazioni: “Devo dirti una cosa, sai cosa ripeto io da tre settimane a questa parte ad Ambra e me stesso? – spiega Kikò Nalli – Dobbiamo essere come Barbara d’Urso. Come ca*o fa? È la numero uno, perché ti fai scivolare tutto, perché ci riesci, vieni qui con il sorriso, io li vedo gli attacchi, li leggo, tu sei imperterrita – dice l’ex gieffino – devo diventare questo ma non ci riesco”. Ma la replica di Barbara D’Urso è dura: “non sono la numero uno, io sono una persona normale. Non ce la fai? Tu non ce la fai? – chiede la conduttrice – sei così e sei aggressivo con me che sono l’unica che ti vuole bene qua in mezzo, sei aggressivo perché non riesci a fartelo scivolare?” (Agg. di Fabiola Iuliano)

Tutti gli ospiti di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso è pronta a tornare in onda con una nuova puntata di “Domenica Live”, il contenitore televisivo della domenica di Canale 5 che questa settimana ospiterà Kikò Nalli, ex compagno di Tina Cipollari, Floriana Secondi ex vincitrice del Grande Fratello e Giucas Casella, che ballerà sulle note di “Mi vendo” di Renato Zero. Non è dato sapere se tra gli ospiti ci sarà Taylor Mega protagonista lunedì scorso di un siparietto davvero divertente durante l’ultima puntata di “Live – Non è la D’Urso”. La influencer, infatti, in diretta da Sharm el Shaik è apparsa “su di giri” con la D’Urso che senza tanti giri di parole le ha chiesto in diretto: “Ti sei fatta uno spritzettino?”. La Mega, infatti, è apparsa ubriaca al punto da non riuscire a seguire bene il programma con la D’Urso attonita dalla situazione.

Barbara D’Urso, scivolone a Pomeriggio Cinque

Intanto la Wonder Woman del piccolo schermo è stata protagonista di uno scivolone durante l’ultima puntata di “Pomeriggio Cinque”. Barbara D’Urso, che possiamo dirlo tranquillamente vive in diretta, annunciando le anticipazioni della puntata di domenica 17 novembre 2019 di “Domenica Live” ha detto: “Domani vi aspetto… Domani c’è l’esclusiva… etc”. Fin qui nessun problema, se non fosse che “domani” in realtà non sarebbe stata domenica, ma sabato. Dalla regia, infatti, le facevano dei cenni e a quel punto Carmelita si è fermata per chiedere spiegazioni in merito. La conduttrice allora per recuperare dallo scivolone ci ha tenuto a precisare: “sono le 18.00 e 18 secondi di venerdì, siamo in diretta” cercando di rimediare alla gaffe. Non solo, la D’Urso ha anche voluto salutare la collega Silvia Toffanin che il sabato va in onda nella sua fascia oraria con il seguitissimo rotocalco Verissimo: “Il sabato lascio spazio a una mia collega bravissima, Silvia Toffanin. Io il sabato non sono in onda e faccio le prove, ma non essendo appunto in onda non lo calcolo”.

Massimo Giletti contro Barbara D’Urso: Quel modo di fare televisione…

Non si placano le polemiche e le accuse di Massimo Giletti contro Barbara D’Urso. Dopo un primo affondo, il giornalista e conduttore di “Non è l’Arena” è tornato all’attacco dalle pagine de Il Fatto Quotidiano: “Mi chiedo ma siamo sicuri che sia sotto testata giornalistica? Quel modo di fare televisione si può nascondere dietro la dicitura testata giornalistica? Davvero essere giornalisti vuol dire avere un patentino o una sigla?” si domanda il giornalista. A darsi una risposta è lo stesso conduttore televisivo che dice: “se è così io qualche domanda inizio a pormela perché per me essere giornalisti è tutt’altra cosa”. Giletti prosegue precisando come certi personaggi non debbano assolutamente avere risonanza televisiva: “nel momento in cui gli dai spazio non puoi non renderti conto dell’effetto della continuità della presenza di chi non deve stare in televisione e non deve diventare personaggio”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA