Barbara d’Urso, prove di Ballando con le stelle con il mocio?/ Carolyn Smith pensa…

- Hedda Hopper

Barbara d’Urso, prove di Ballando con le stelle? La conduttrice pubblica un video mentre balla lavando a terra e Carolyn Smith lascia pensare che…

barbara durso contro pupo pomeriggio5 640x300
Barbara D'Urso

Barbara d’Urso

ha la passione del ballo, questo lo sanno tutti ormai sia chi la segue che chi non lo fa quotidianamente. La conduttrice si alza tutti i giorni all’alba per dedicarsi all’attività fisica e al suo lavoro alla sbarra e in passato ha tentato, senza successo, di portare il ballo in tv sulla falsa riga di Ballando con le stelle con Baila. All’epoca è esplosa un’accesa discussione che ha portato Milly Carlucci a mettere i puntini sulle i per proteggere il suo programma diffidando tutti coloro che provano a far ballare insieme vip e professionisti in una gara. Ma se adesso la pace tra le due passasse da un’ospitata di Barbara d’Urso a Ballando con le Stelle nei prossimi mesi? Secondo i bene informati, Milly Carlucci potrebbe andare in onda da maggio appena sarà possibile lasciarsi alle spalle l’emergenza del Coronavirus e a quel punto la regina di Mediaset potrebbe avere il tempo di parteciparvi.

BARBARA D’URSO A BALLANDO CON LE STELLE 2020?

A tenere insieme le due donne potrebbe essere Carolyn Smith. Proprio a lei è andato il pensiero di Barbara d’Urso ieri sera quando da “sola” nella sua cucina lavava a terra mentre ballava. Lo stesso video è stato ripostato poco fa anche dalla spalla di Milly Carlucci a Ballando con le stelle scrivendo: “Come mi ha detto giustamente oggi in diretta @carolynsmith5 #ioballoacasa!!! 💃💃💃 Ma nel frattempo faccio anche le pulizie”. In molti ci hanno visto in questo un possibile passo in avanti della D’Urso verso la Carlucci, che sia proprio il ballo a mettere insieme le due magari solo per una serata come ballerina per una notte? Quello che è certo è che, mocio o non mocio, Carolyn Smith ha pensato bene di promuovere l’amica con un bel cuoricino.

Ecco di seguito il video postato da Barbara d’Urso:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Repost @barbaracarmelitadurso ・・・ Come mi ha detto giustamente oggi in diretta @carolynsmith5 #ioballoacasa!!! 💃💃💃 Ma nel frattempo faccio anche le pulizie 😂😂😂 #rideresempre #siballa #maifermarsi #iorestoacasa #tuttoandrabene #coronavirus #nopanic #restiamoacasa #colcuore❤️

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA