BARBARA EBOLI, FIDANZATA LICIA NUNEZ/ “Non ti lascio”, Licia:”sei la mia metà”

- Anna Montesano

Licia Nunez incontra l’ex fidanzata Barbara Eboli al Grande Fratello Vip: dopo lo scontro arriva la riappacificazione “Sei l’altra metà dell’amore”

lica nunez fidanzata barbara
Licia Nunez e la lettera della fidanzata Barbara

Arriva finalmente il momento del confronto tra Licia Nunez e la sua ex fidanzata Barbara Eboli. Alfonso Signorini le chiede le sue sensazioni e la Nunez svela: “L’unica cosa alla quale ho pensato, forse in maniera anche ossessiva, è ciò che ho raccontato ad alcuni coinquilini e cioè che quando lei mi dice ‘ti amo’, io rispondo ‘idem’. Ho sofferto tanto per amore, l’amore è sempre stato l’elemento centrale della mia vita. Ho incontrato Barbara e mi ha insegnato che prima di tutto si deve amare se stessi”. Poi però arriva Barbara ed è un fiume in piena: “Non è stato facile dal primo giorno che tu sei entrata qui. Noi lo sapevamo che poteva uscire il passato ma eravamo forti. Un giorno, 2, 3, 4 ma per 3 settimane, h24, non hai fatto che parlare di 10 anni fa.” Poi continua: “Non solo hai parlato del tuo passato ma hai anche eclissato il tuo presente. Che poi sai cosa è uscito fuori? Che ci siamo imbucate al matrimonio e che tu sei ancora innamorata di lei. Per me è stato un tritacarne, lo sai cosa ho passato io?” poi continua “E alla fine pure il gesto, che fantasia!”. “Hai concesso spazio a persone assurde! Per 3 settimane io non sono esistita!” Il confronto però si conclude con la riappacificazione con tanto di dichiarazione d’amore di Licia a Barbara. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Barbara Eboli, confronto con Licia Nunez?

Era nell’aria e nelle ultime ore è arrivata la conferma: questa sera, nella Casa del Grande Fratello Vip, entrerà Barbara Eboli. Si tratta dell’ormai ex fidanzata di Licia Nunez, ex perché solo pochi giorni fa ha annunciato di voler chiudere la loro storia in seguito a gesti irrispettosi dell’attrice nei suoi riguardi. Il tutto è stato annunciato alla Nunez in diretta, lasciandola senza parole e alquanto perplessa per le parole usate da Barbara nei suoi riguardi. La donna, d’altronde, si era già detta risentita del fatto che Licia continuasse a parlare dell’ex Imma Battaglia, riportando alla luce situazioni appartenenti ad una storia ormai passata.

Licia Nunez incontra l’ex fidanzata Barbara Eboli al Grande Fratello Vip

In questi giorni, Licia Nunez ha spesso parlato della decisione della sua fidanzata Barbara Eboli, ammettendo di non capirne fino in fondo le motivazioni. È per questo che ha richiesto più volte di avere la possibilità di confrontarsi con lei e chiarire faccia a faccia questa vicenda. Opportunità che, a quanto pare, avrà già questa sera, quando Alfonso Signorini inviterà la donna a fare il suo ingresso nella Casa. Sarà il momento del loro addio definitivo oppure l’occasione per chiarire questi equivoci e riappacificarsi? Lo scopriremo questa nel corso della settima diretta del Grande Fratello Vip 4.

© RIPRODUZIONE RISERVATA