Barella all’Inter/ Calciomercato: il calciatore del Cagliari ha detto sì

- Matteo Fantozzi

Barella all’Inter, Calciomercato: c’è il sì del calciatore, ora la società nerazzurra deve trovare l’accordo con il Cagliari al quale proporrà anche delle contropartite tecniche.

Barella
Barella all'Inter? (LaPresse)

Nicolò Barella all’Inter ora è più di una semplice supposizione di calciomercato. Il centrocampista lascerà probabilmente Cagliari per volare a Milano e giocarsi la sua prima stagione in un top club. Secondo quanto riportato dal portale di Gianluca Di Marzio ci sarebbe stato un incontro tra l’agente del ragazzo, Alessandro Beltrami, e la società nerazzurra nella sede del club stesso. I meneghini avrebbero ricevuto dal centrocampista sardo gradimento e quindi la trattativa andrà avanti ancora nelle prossime settimane. Al momento manca l’accordo col Cagliari che ovviamente pretende cifre molto importanti per un calciatore che ha dimostrato di essere un potenziale crack futuro. Il costo del cartellino si aggira attorno ai 50 milioni di euro, ma i nerazzurri vorrebbero inserire nella trattativa anche alcune contropartite tecniche.

Barella all’Inter, Calciomercato: come cambierà il centrocampo con Conte

Nicolò Barella sarebbe il primo acquisto in mezzo al campo dell‘Inter di Antonio Conte. Il club è pronto a cambiare volto e ad assecondare le decisioni del tecnico salentino. Il talentuoso giovane potrebbe essere esaltato dalla grande capacità di muovere le mezzeali e liberarle al gol. Basti ricordare quando alla Juventus prima Claudio Marchisio e poi Arturo Vidal e Paul Pogba erano in grado di sfiorare la doppia cifra rendendo impossibile la vita alle difese avversarie. Barella ha proprio quelle caratteristiche, visto che nasce trequartista ed è bravissimo a buttarsi dentro quando c’è la necessità. Ora però non è il momento di fantasticare, ma sarà compito della società riuscire a chiudere la trattativa anche perché il calciatore è molto richiesto soprattutto all’estero.



© RIPRODUZIONE RISERVATA