Barù e Jessica a letto insieme/ Sguardi e complicità: ritorno di fiamma o strategia?

- Jacopo D'Antuono

Barù e Jessica sempre più vicini al Grande Fratello VIP: sguardi intensi e complicità, il loro video spopola sul web. Fan su di giri...

jessica selassie baru divano gfvip 640x300 Jessica Selassiè e Barù al Grande Fratello Vip

Sguardi intensi nella casa del Grande Fratello VIP tra Barù e Jessica Selassié dopo gli attimi turbolenti vissuti nei giorni scorsi. I due si avvicinano e si allontanano con un tempismo disarmante, dando vita a discussioni e diverbi piuttosto pepati. A seguire con interesse le evoluzioni del loro rapporto sono soprattutto i coinquilini della casa, che restano sorpresi di questi incomprensibili tira e molla. “Nathaly mi ha sempre parlato molto bene di loro, mi dispiace che sia andata a finire così”, aveva detto Delia riferendosi a Jessica e Barù, credendo ormai ad una rottura definitiva. Eppure poche ore fa, nella casa del Grande Fratello VIP, Barù e Jessica si sono ritrovati in camera da letto, scambiandosi sguardi di tenerezza e complicità, lasciando tutti a bocca aperta.

Grande Fratello VIP, Barù e Jessica incantano i social: il video

A quanto pare Barù non sembra intenzionato a riportare a galla vecchi malintesi con Jessica, vuole solo godersi con lei gli ultimi giorni nella casa prima della finale. E sui social, il video “romantico” che vede Barù e Jessica più vicini ha scatenato la reazione dei tanti fan che sperano in una loro liaison. “Mi ha fatto molta tenerezza Jessica“, scrive un utente. “Bellissimi. Ammettessero di essere presi entrambi e la facessero finita”, aggiunge un’altra telespettatrice. “Ragazzi che sguardi“, le parole di un altro internauta.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie