Bastian Muller e Ilary Blasi sono pazzi l'uno dell'altro, la conduttrice però rivela un curioso retroscena sugli inizi della loro storia...
Ilary Blasi a cuore aperto sulla sua storia d’amore con Bastian Muller: “Stiamo bene insieme ma agli inizi…”
Da ormai circa due anni, Ilary Blasi fa coppia fissa con Bastian Muller, il compagno con cui ha voltato pagina dopo la rovente separazione da Francesco Totti. Entrato in punta di piedi nella vita della Blasi, Bastian Muller ha saputo conquistarla con la forza della semplicità ed un pizzico di inconsapevolezza. A quanto pare, infatti, agli inizi l’uomo di affari tedesco non aveva idea di chi fosse Ilary Blasi e non sapeva della sua relazione con Francesco Totti.
E’ stata la stessa conduttrice a rivelare questo curioso retroscena, in una intervista a BSMT, ripercorrendo i primi passi della storia con Bastian Muller. “All’inizio non capiva bene, temeva lo stessi usando per ripicca ma ora tutto bene”, le parole della showgirl. Oggi ovviamente prosegue tutto a gonfie vele tra i due e Ilary non potrebbe essere più felice.
Ilary Blasi, tutti pazzi per il suo compagno Bastian Muller: “Ci divertiamo molto e poi…”
Proprio a Verissimo aveva raccontato di come il tempo volasse, con lui al suo fianco. Evidentemente c’è un’alchimia speciale che li tiene uniti ed entrambi non potrebbero chiedere di più dal loro rapporto. “Il tempo insieme è volato”, ha detto dunque Ilary. “Sto bene con lui perché mi diverto e mi piace. Il nostro incontro è stato inaspettato come se fosse una sorpresa”, ha sottolineato la Blasi.
Per chi non lo sapesse, il compagno di Ilary, proviene da una famiglia attiva nel settore industriale, proprietaria di una grande ditta specializzata in scavi per pozzi. “Sono tutti pazzi di lui”, ha assicurato la Blasi, spiegando che Bastian Muller ha saputo farsi accogliere al meglio da tutti i componenti della famiglia.