Battiti Live 2022 Gallipoli/ Scaletta e diretta 26 Luglio: Damante chiude la serata!

- Stella Dibenedetto

Battiti Live 2022, Gallipoli: la scaletta cantanti e diretta della quarta puntata su Italia 1 del 26 luglio. Da Elodie a Rkomi fino a Tananai e Andrea Damanti, tutti i nomi sul palco.

andrea damante 640x300
Andrea Damante (foto: Youtube)

Diretta Battiti Live 2022 puntata 26 luglio, tappa di Gallipoli: commento live

Sta per concludersi la serata di Radio Norba Battiti Live e uno degli ultimi artisti ad esibirsi sul palco di Gallipoli è Dargen D’Amico con “Ubriaco di te” e “Dove si balla”. Adesso è il turno dei Follya con “Tutt’okkei”. Dopo la band è il momento di ricollegarsi con gli altri palchi dello show, a Manfredonia con Alex che si è esibito in “Sogni al cielo”. Dopo Alex è il momento di Topic in diretta da Gallipoli che ha fatto ballare tutto il pubblico. Il dj è stato subito seguito da Michele Bravi che ha cantato “Zodiaco”. Subito dopo il cantante è stato il turno di Damante che ha fatto ballare tutta il pubblico di Battiti Live con “Scars”. La sua esibizione è stata l’ultima di questa notte che ha concluso in bellezza una serata caratterizzata da tanto divertimento e tanta musica. (Aggiornamento Adriana Lavecchia)

Baby K fa ballare!

Dopo essere salita sul palco in compagnia di Carl Brave, Noemi ha ricalcato il palco di Radio Norba Cornetto Battiti Live per esibirsi nella canzone presentata durante l’ultimo Festival di Sanremo “Ti Amo non lo so dire”. La cantante è stata subito seguita da Raf con il suo nuovo singolo “Cherie” per poi proseguire la sua esibizione con un suo grande successo: “L’infinito”. Dopo l’esibizione di Raf il palco di Battiti Live si sposta nuovamente sul territorio, a Francavilla Fontana con Baby K che si è esibita in “Non mi basta più”. (Aggiornamento Adriana Lavecchia)

I The Kolors fanno ballare tutti

Adesso è il turno di Anna con il suo nuovo singolo che in pochissimo tempo ha raggiunto la vetta della classifica “Gasolina”. Subito dopo di lei sono saliti sul palco i The Kolors con un medley dei loro più grandi successi iniziato con la canzone “Pensare male” seguita da “Blackout” e da “Cabriolet Panorama” e “Everytime” (Aggiornamento Adriana Lavecchia)

Lazza sul palco!

Dopo Aka7Even è il turno di Carl Brave e Noemi con la loro canzone “Hula-Hoop” seguita da “Makumba” il singolo che ha fatto compagnia a tutti per durante la scorsa estate. Intanto nel backstage Elisabetta Gregoraci ha intervistato Laza che più volte si è definito un liricista e questa sera ha spiegato il motivo di questa definizione: “Faccio un’accurata ricerca delle parole”. Subito dopo l’intervista il rapper è salito sul palco per cantare “Panico”. Dopo il rapper è stato il turno di Kayma con la sua canzone “Learn to say no”. (Aggiornamento Adriana Lavecchia)

Aka7Even scatenato sul palco!

Dopo l’esibizione insieme a Tananai e Mara Sattei, Fedez ha accolto sul palco Francesca Michielin con cui ha cantato la canzone presentata al Festival di Sanremo 2021 “Chiamami per nome”. Dopo l’esibizione in coppia la cantante ha presentato il suo nuovo singolo “Bonsoir”. Per Tananai è il momento di ritornare sul palco del Radio Norba Cornetto Battiti Live per cantare il suo nuovo singolo “Pasta”. Il cantante è subito stato seguito da Aka7Even che si è esibito nella sua canzone “Come la prima volta”. (Aggiornamento Adriana Lavecchia)

Tananai scivola sul palco

Subito dopo la canzone dei due conduttori è il turno di Alex direttamente dai vincoli di Manfredonia facendo cantare e commuovere tutto il pubblico accorso per assistere alla sua esibizione. Dopo l’ex cantante di amici è arrivato il momento per tutti di cantare la hit dell’estate: “La dolce vita” di Fedez, Mara Sattei e Tananai. Il trio ha fatto scatenare il pubblico, oltre ad essersi scatenato sul palco a tal punto che Tananai è scivolato. (Aggiornamento Adriana Lavecchia)

Ana Mena e Rocco Hunt sul palco!

Adesso sul palco di Battiti Live è arrivato il momento di ballare con Gabri Ponte che come sempre ha fatto scatenare tutto il pubblico presente sotto il palco e a casa. Subito dopo il dj è il turno di Ana Mena con la sua nuova canzone “Mezzanotte”. Dopo la sua prima esibizione la cantante ha ammesso al conduttore: “L’ho realizzata in 40 minuti, questo non succede spesso ma quando succede ti fa pensare”. Subito dopo la sua esibizione la ragazza è stata raggiunta sul palco da Rocco Hunt per cantare il loro brano “Un bacio all’improvviso” e “A un passo dalla luna”. (Aggiornamento Adriana Lavecchia)

Tutti pazzi per Rkomi!

Adesso è il turno di Rkomi che ha subito scaldato tutto il pubblico con il suo grande successo “Ossa rotte” per poi proseguire la sua esibizione con “Insuperabile” e alla fine della sua esibizione ha raccontato: “Se non scendi dal palco sudato non hai fatto bene il tuo lavoro”. Dopo Rkomi è arrivato il turno della Rappresentante di Lista che hanno subito presentato il loro ultimo singolo “Diva” spiegando che: “parla di ricercare uno spazio di libertà”. Il duo successivamente si è esibito nella canzone presentata al Festival di Sanremo 2022 “Ciao, Ciao”. (Aggiornamento Adriana Lavecchia)

Baby K scatenata!

Dopo Elodie è il turno di Alvaro Soler e Topic che hanno presentato il loro nuovo singolo “Solo para ti” per poi far cantare e ballare tutto il pubblico con un medley di brani che l’hanno reso celebre in tutta l’Italia come “El Mismo Sol”, “Sofia” e “Cintura”. Adesso è il turno di Baby K in diretta da Francavilla Fontana con la sua nuova canzone “Bolero”

Elodie infiamma il pubblico di Gallipoli

Tutto pronto dal porto di Gallipoli per un’altra serata all’insegna della musica e dei successi che in pochissimo tempo hanno caratterizzato l’estate 2022 con i due presentatori Alan Palmieri e Elisabetta Gregoraci che subito dopo essere saliti sul palco hanno dato il benvenuto a tutti gli spettatori. La prima cantante a salire sul palco è stata Elodie con “Bagno a mezzanotte” e “Tribale” facendo fin da subito scatenare tutto il pubblico di Gallipoli. (Aggiornamento Adriana Lavecchia)

Battiti Live 2022, Gallipoli: anticipazioni e diretta 26 luglio

Martedì 26 luglio, in prima serata su Italia 1, torna il grande appuntamento con la musica del Battiti Live 2022. Lo show itinerante della Puglia e trasmesso, fino a qualche anno fa solo da Radionorba e Telenorba, da diverse stagioni, è diventato un appuntamento fisso anche per i telespettatori di Italia 1. Dopo il successo degli scorsi anni, Battiti Live 2022 è tornato ad essere nuovamente trasmesso sul canale Mediaset generalmente dedicato ai programmi più leggeri e freschi occupando la prima serata di tutti i martedì di luglio.

Oggi, così, a partire dalle 21.25, Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, torneranno sul palco per presentare tutti i cantanti in scaletta, ma anche le esibizioni on the road che regalano un momento suggestivo da una località della Puglia. A Gallipoli, inoltre, ci sarà anche Mariasole Pollio, pronta a raccogliere le domande e le curiosità del pubblico per i vari artisti.

Battiti Live 2022, Gallipoli: la scaletta della quarta puntata

Chi salirà sul palco del Battiti Live 2022 durante il quarto appuntamento nonchè il secondo dalla bellissima cornice di Gallipoli? Nel corso della serata si alterneranno alcuni dei nomi degli artisti più amati del momento che stanno scalando tutte le classifiche e che faranno cantare e divertire non solo il pubblico presente nella città pugliese, ma anche i telespettatori. Ecco la scaletta in ordine casuale e non di uscita:

Rkomi, The Kolors, Elodie, La Rappresentante di Lista, Raf, Aka7even, Gemelli Diversi, Michele Bravi, Francesca Michielin, Carl Brave, Sottotono, Follya, Il Tre, Topic, Baby K, Alex, Fedez, Mara Sattei, Tananai, Dargen D’Amico, Alvaro Soler, Anna, Lazza, Rocco Hunt, Sissi, Ana Mena, Andrea Damante, Kayma, Erwi.

Come vedere in diretta streaming il Battiti Live 2022

Se la diretta televisiva del Battiti Live 2022 è garantita da Italia 1, la diretta streaming, invece, è trasmessa da Mediaset Play. Basta collegarsi al sito contemporaneamente alla diretta televisiva per poter seguire l’evento pur non essendo fisicamente a casa. Con il tasto restart, inoltre, è possibile recuperare varie parti della serata o far partire la puntata dall’inizio.

Mediaset Play, inoltre, è disponibile anche come app per tablet, smartphone e smart tv il che consente di guardare il Battiti Live 2022 in qualsiasi motivo e di guardare anche le singole esibizioni dei vari artisti.





© RIPRODUZIONE RISERVATA