Battiti live Msc 2022/ Scaletta e diretta 4a puntata: Riki canta un medley e incanta

- Stella Dibenedetto

Battiti live MSC 2022, quarta serata in diretta su Italia 1: scaletta cantanti, set-list dell’evento: da Elodie ad Achille Lauro, tutti i nomi.

Riki, Battiti live
Riki, Battiti live

Battiti live MSC, Il viaggio della musica: commento live quarta puntata, Riki torna sul palco con un medley

Battiti live, il viaggio della musica prosegue con Can’t stay away con Darin e Oro di Tecla. Il nuovo ospite sul palco poi è Riki, che esegue un medley delle sue hit. Si parte con Scusa, poi si prosegue con Sei mia e si conclude con Tremo e Perdo le parole, per un rollercoaester di emozioni. L’ex Amici infiamma il palco del concerto itinerante nel Mar Mediterraneo. “Usciti dal talent, si può essere etichettati -dichiara l’ex Amici, incalzato dai conduttori-, vorrei essere visto non solo per l’aspetto fisico ma anche per quello che c’è dentro”. E Battiti live, il viaggio della musica finisce qui. L’appuntamento è a Battiti live, in partenza in estate 2022.  (Aggiornamento di Serena Granato).

Battiti live MSC, Il viaggio della musica: commento live quarta puntata, Dear Jack diventano Follya

A Battiti live, il viaggio della musica, è poi la volta di Berna che presenta Re Artù, il brano con cui l’artista emergente non è riuscito a battere LDA alla sfida esterna a cui si è candidato per l’accesso ad Amici 21. A breve ci saranno novità per l’ex rivale di LDA. Spazio poi a Concedimi e Virale, medley dell’altro ospite Matteo Romano. “Se inizio dalla musica o dal testo per la scrittura? Io parto dalla melodia”, dichiara il giovane artista Romano. Spazio poi anche all’esibizione dance di Nika Paris e Room9, che riscalda la serata della festa della Liberazione. Sul palco, tornano anche gli ex Dear Jack nella neo formazione dei Follya. Il brano che segna il ritorno sul palco degli ex Amici è Morto per te. “Gli amori fanno giri immensi e poi ritornano, 7 anni in Tibet ed ora è reunion”, dichiara il frontman Alessio Bernabei, sul ritorno della band.  (Aggiornamento di Serena Granato)

Battiti live MSC, Il viaggio della musica: commento live quarta puntata, Deddy torna sul palco

Sul palco di Battiti live, il viaggio della musica, è poi la volta di Mr Rain, che esegue Meteoriti. Poi, si passa a Deddy. L’ex Amici 20 presenta Giove e dichiara: “Continuo a scrivere musica, sta andando bene, ho fatto live a dicembre. Se ho collezionato dischi di platino? Sì, la nuova musica? A breve uscirà qualcosa e ci sarà un tour..”. Altri ospiti dell’ultimo appuntamento del viaggio nel cuore della musica sono i Sottotono, che infiammano le atmosfere del live show con un medley di canzoni. (Aggiornamento di Serena Granato)

Battiti live MSC, Il viaggio della musica: commento live quarta puntata, Fred De Palma esibisce No romance

Sul palco di Battiti live, il viaggio della musica è poi la volta di Alice Merton, che presenta un medley di successi. Medley di canzoni, quali Miele e Cuore sparso anche per Giusy Ferreri, che incanta in un total-black look. Poi spazio al papabile tormentone dell’estate 2022 Romance, di Fred De Palma e Justin Quiles. Cosa sogna il re del reggaeton made in Italy? “Il successo in Italia e all’estero con Justin Quiles -dichiara Fred De Palma, a cui fa eco Justin-, amiamo il reggaeton, è il motore della nostra musica”. (Aggiornamento di Serena Granato)

Battiti live MSC, Il viaggio della musica: commento live quarta puntata, Aka7even esibisce un medley

A Battiti Live, il viaggio della musica è poi la volta di Sophie & the Giants, che porta sul palco un medley di canzoni, seguita poi da Annalisa. La cantante dalla fulva chioma ed ex Amici esibisce in una performance piano e voce un mashup di canzoni, quali Dieci, Nuda e Eva+ Eva. E la fusione dei brani dell’ex Amici crea un’alchimia magica, che scatena il pubblico spettante all’ultima tappa del viaggio nel cuore della musica, che precede l’attesa estate 2022. “Se canto la solidarietà femminile? Secondo me bisogna evolversi e rendersi conto che il successo di una collega non ha nulla a che vedere con il tuo -fa sapere Annalisa,incalzata dai conduttori sui 10 anni di carriera-. Sono sul nuovo ora e scrivendo nuova musica”. Poi è la volta di Aka7even, finalista ad Amici 20. Il cantautore e hitmaker, vincitore del Best Italian Act agli MTV Europe Music Awards presenta sul palco il medley di Perfetta così presentata a Sanremo 2022 e Loca, il tormentone dell’estate 2022. L’atmosfera si fa rovente ed è già estate 2022. “Loca è un pezzo che entra in testa subito? Vivo il successo essendo me stesso, sono felice e me lo godo al massimo. Potrebbe uscire qualcosa di nuovo -dichiara incalzato dai conduttori-. Ho sempre intrapreso il mondo della musica studiando, senza improvvisare nulla”. Emerge, intanto, che Mi manchi è a quota doppio disco di platino, Loca a quota 3 dischi di platino, Perfetta così disco d’oro: insomma, Aka7even non smette di regalare Battiti ai fan con la sua musica! (Aggiornamento di Serena Granato)

Battiti live MSC, Il viaggio della musica: commento live quarta puntata, Sangiovanni torna sul palco con novità musicali

Il secondo ad esibirsi sul palco dell’ultima puntata di Battiti live, il viaggio della musica, su Italia 1, è Sangiovanni, che porta in scena un mashup dei nuovi brani Cielo dammi la Luna e Cortocircuito, estrapolati dal nuovo album dal titolo Cadere Volare. Il ritorno di Sangiovanni sul palco, in occasione del viaggio nel cuore della musica, crea atmosfere magiche, che incantano i fan dell’artista e vincitore del circuito canto di Amici 20. “Com’è possibile Cadere e volare? Si cade e ci si rialza, è un ciclo di vita, ho vissuto un periodo così”, fa sapere l’ospite Sangiovanni sul nuovo progetto musicale, incalzato dai quesiti dei conduttori. Il terzo ospite speciale sul palco è il duo Ofenbach, che a Battiti live, il viaggio della musica, esibisce un medley di successi dance-pop. (Aggiornamento di Serena Granato)

Battiti live MSC, Il viaggio della musica: commento live quarta puntata, Achille Lauro manda i fan in visibilio!

L’ultimo appuntamento tv di Battiti live, il viaggio della musica in partnership con Msc Crociere, in onda il 25 aprile 2022 su Italia 1, vede in apertura presenziare sul palco Achille Lauro. L’icona trapper reduce da Sanremo 2022 presenta sul palco il medley di Domenica e Stripper, sfoggiando un look sfrontato ed eccentrico, e il tutto manda in visibilio i telespettatori del viaggio nel cuore della musica. Le atmosfere del live condotto da Elenoire Casalegno e Nicolò De Divitiis si surriscaldano quando entra in scena il camaleontico Achille Lauro. “Molto bello tornare a suonare dal vivo… io sono affascinato da chi non ha idee convenzionali, quindi ho avviato una collaborazione con dei ragazzi sul virtuale, un concerto virtuale di 10 giorni”, fa sapere il trapper, che poi -in risposta alle domande dei conduttori, aggiunge: “L’ispirazione è ovunque, le cose più belle nascono dall’incognita”. (Aggiornamento di Serena Granato).

Battiti live MSC 2022, il viaggio della musica in onda il 25 aprile

Lunedì 25 aprile, in prima serata su Italia 1, Elenoire Casalegno e Nicolò De Devitiis tornano sul palco di Battiti live MSC 2022il viaggio della musica con la quarta puntata. Un nuovo appuntamento che, nel giorno in cui si festeggia il Giorno della Liberazione, regalerà grande musica al pubblico di Italia 1, la rete che sempre più sta puntando su programmi dedicati ai giovani mettendo al centro di tutto la musica.

Anche questa sera, sul palco, saliranno grandi nomi della musica italiana che, in attesa di tornare a fare tour in tutta Italia dopo due anni di stop a causa della pandemia, sono pronti ad incontrare il proprio pubblico su un palco importante come Battiti live MSCC 2022. Quali artisti, dunque, questa sera regaleranno le proprie performance ai telespettatori? Andiamo a vedere tutti i nomi.

Battiti live MSC 2022 cantanti della quarta puntata 25 aprile

Molti artisti seguitissimi sui social e amatissimi dal pubblico saliranno sul palco di Battiti live MSC 2022il viaggio della musica. Tra i più attesi ci sono sicuramente Elodie Di Patrizi, sempre più sulla cresta dell’onda e in cima alle classifiche italiane e Achille Lauro, attesissimo all’Eurovision Song Contest 2022 come rappresentante di San Marino. Spazio, poi, ad uno degli ultimi artisti nati nella scuola di Maria De Filippi come Sangiovanni. 

E ancora: Ofenbach, Annalisa, Matteo Romano, Giusy Ferreri, Aka7even, Sophie and the Giants, Alice Merton, Fred De Palma, Justin Quiles, Mr Rain, Deddy, Sottotono, Berna, Nika Paris & Room9, Follya, Darin, Riki e Tecla.

Come seguire la quarta puntata di Battiti live MSC 2022

Per seguire la quarta serata di Battiti live MSC 2022 basterà sintonizzarsi su Italia 1 a partire dalle 21.20. Oltre alla diretta televisiva, però, come per tutti i programmi Mediaset, anche per il viaggio nella musica con Elenoire Casalegno e Nicolò De Devitiis al timone, è prevista la diretta in streaming.

Per seguire la serata in streaming, dunque, basterà collegarsi al sito Mediaset Play che permette anche di recuperare il programma dall’inizio anche a diretta in corso o scaricando l’apposita applicazione disponibile per tutti i dispositivi.





© RIPRODUZIONE RISERVATA