BEATRICE BUONOCORE NON È LA SCELTA DI DAVIDE DONADEI/ Uomini e Donne: niente trono…

- Stella Dibenedetto

Beatrice Buonocore è la scelta di Davide Donadei a Uomini e Donne? La corteggiatrice piange dopo l’esterna del tronista con Chiara e…

beatrice buonocore uomini e donne min 640x300
Beatrice Buonocore - Screenshot da video

Una brutta notizia per tutti coloro che speravano che Beatrice Buonocore fosse la scelta di Davide Donadei. Il tronista, nel corso della registrazione di oggi, 27 gennaio, ha svelato che la scelta è invece Chiara Rabbi che gli ha risposto di sì. Un brutto colpo per Beatrice, il cui percorso in studio è iniziato mesi fa tra alti e bassi. Tanti fan speravano che la Buonocore ricevesse almeno la proposta di diventare la nuova tronista ma non è stato così, almeno per ora. Come di consueto, tutto in studio ha avuto inizio con l’ingresso delle due corteggiatrici e la visione dei video dei loro due percorsi col tronista. Poi, come svela il Vicolo delle News, Davide ha annunciato a Chiara che è lei la donna che vuole al suo fianco. Come avrà reagito Beatrice alla scena? (Aggiornamento di Anna Montesano)

BEATRICE BUONOCORE SARÀ LA SCELTA DI DAVIDE DONADEI?

Beatrice Buonocore potrebbe essere la scelta di Davide Donadei. La ventenne ha conquistato il pubblico di Uomini e Donne con la sua dolcezza. Sin dalla prima esterna, anche Davide è rimasto particolarmente colpito da Beatrice che, esterna dopo esterna, ha aperto il proprio cuore al tronista raccontandole anche i problemi vissuti durante l’infanzia. Quando era ancora piccola, Beatrice ha dovuto affrontare la separazione dei genitori. Non è stato facile per la giovane corteggiatrice che, durante le varie esterne con Davide, si è raccontata senza filtri. Il tronista di Uomini e Donne è rimasto particolarmente colpito dalla Buonocore da cui, però, è stato deluso, in alcune occasione, da alcuni suoi atteggiamenti. Nonostante le varie incomprensioni, però, tra il 25enne pugliese e il tronista il sentimento è nato. Sarà, dunque, lei la scelta?

BEATRICE BUONOCORE: “NON RIESCO AD IMMAGINARMI SENZA DAVIDE DONADEI”

Beatrice Buonocore ha più volte dichiarato di essersi innamorata di Davide Donadei e, in un’intervista rilasciata ai microfoni del magazine ufficiale di Uomini e Donne, ha ammesso di non riuscire ad immaginare il suo futuro senza Davide con cui ha trascorso, tra alti e bassi, gli ultimi cinque mesi della sua vita. “Ho voluto essere sincera sui miei sentimenti, e mi sono buttata anche in questa cosa. […] Essere innamorata, per me, vuol dire non farmi bastare mai quella persona, averne sempre bisogno e sempre un po’ di più. Sono innamorata, ma non sono stupida. Ho sempre notato tutto ciò che ha fatto e detto. Non sempre mi è andato bene e ho cercato di farglielo capire. Mi sono lamentata, ma d’altro canto quale rapporto normale non ha dei momenti no? Sarei disposta a trasferirmi. Sicuramente non succederà nell’immediato, ma questa per me è una cosa seria e voglio prenderla come tale”, ha ammesso la ventenne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA