Beatrice Marchetti/ “Gilles Rocca? L’ho rivalutato. L’occhio vuole la sua parte”

- Stella Dibenedetto

Chi è Beatrice Marchetti, la nuova concorrente dell’Isola dei Famosi 2021? Dal set e le passerelle, la modella sbarca in Honduras e…

beatrice marchetti min 640x300
Foto Instagram

Beatrice Marchetti ha fatto il suo ingresso all‘Isola dei Famosi 2021 manifestato di avere una certa antipatia per uno dei concorrenti: Gilles Rocca. Prima di entrare in gioco, in un filmato ha dichiarato di non amare il suo modo di fare da leader, e di trovarlo un personaggio che tende ad imporsi sugli altri. Quando è però entrata in palapa e ha avuto modo di conoscere Gilles in prima persona, pare abbia già cambiato idea. Il motivo? “Anche l’occhio vuole la sua parte!” fa sapere la modella, alimentando sin da subito il gossip. Un complimento che forse non piacerà a Miriam, la fidanzata di Gilles Rocca, di cui lui però è follemente innamorato. (Aggiornamento di Anna Montesano)

BEATRICE MARCHETTI, PRIME CRITICHE DA ELETTRA

Beatrice Marchetti fa ufficialmente il suo ingresso tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2021. La modella si presenta dichiarando di essere una vera guerriera: “Sì, sono come Xena che vedevo sempre da piccola, una vera guerriera!” confessa nel suo video di presentazione. Poi racconta: “La bellezza salverà il mondo. La cosa che mi mancherà più sull’Isola è il cuscino. Io uso un cuscino particolare con l’Aloe vera ma cercherò comunque di crearne uno sull’Isola con foglie e sabbia. – e sulle amicizie possibili all’Isola dei Famosi, ha precisato – Sono una persona che tende a fare amicizia con tutti ma alla fine lego con pochi”. In studio, Elettra Lamborghini ammette di non essere particolarmente convinta dalla concorrente: “La vedo moscia!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

CHI È LA MODELLA BEATRICE MARCHETTI?

Dal set e le passerelle alle spiagge dell’Isola dei Famosi 2021 il passo è breve per Beatrice Marchetti che oggi, lunedì 5 aprile, nel corso della nuova puntata condotta da Ilary Blasi, si tufferà dall’elicottero insieme all’ex campionessa Isolde Kostner, per cominciare ufficialmente la sua vita da naufraga. Beatrice Marchetti e Isolde Kostner sono le due, nuove concorrenti della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Tuttavia, se di Isolde Kostner si conosce quasi tutto, di Beatrice ci sono ancora pochissime informazioni. Bellissima, con un fisico mozzafiato e una passione per i jeans e il trucco naturale, Beatrice è pronta a fare strage di cuori tra i telespettatori che seguono con sempre più attenzione le vicende dei naufraghi. L’arrivo della Marchetti, sicuramente, non passerà inosservato insieme alla sua bellezza. In Honduras, dunque, abbandonerà i jeans per indossare il costume da bagno.

BEATRICE MARCHETTI, RIVALITA’ CON LE ALTRE DONNE DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2021?

Beatrice Marchetti, modella professionista che, per inseguire il suo sogno si è trasferita a Milano a soli 17 anni, partecipando all’Isola dei Famosi 2021 spera di farsi conoscere anche dal grande pubblico, ma come sarà accolto il suo arrivo dagli altri concorrenti? Nel corso della scorsa puntata del reality show condotto da Ilary Blasi, Elisa Isoardi non ha mostrato grande entusiasmo di fronte all’arrivo di Fariba Tehrani. Come reagirà, invece, quando in palapa arriverà Beatrice? La modella è pronta a mettersi in gioco e a mostrare la sua personalità. Indipendente e amante delle cose semplici e naturali, riuscirà a trovare un’alleata tra le donne dell’isola? Difficile fare pronostici prima del suo sbarco in Honduras. Tuttavia, l’arrivo della Marchetti potrebbe dare il via a dinamiche interessanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA