BEAUTIFUL/ Anticipazioni puntate del 2 e 1 novembre: le Logan fanno unione contro…

- Hedda Hopper

Beautiful torna in onda anche in questo fine settimana di festa dopo le rivelazioni di Liam che ha detto ad Hope di Taylor e del suo tentato omicidio ai danni di Bill

Beautiful
Steffy Forrester di "Beautiful"
Pubblicità

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA 2 NOVEMBRE

Ed ecco che la rivelazione è arrivata e l’ennesimo dramma è servito. Hope, nonostante le promesse fatte a Liam, rivela alla madre che tutti stanno proteggendo colui che ha sparato e ha quasi ucciso Bill e a quel punto Brooke non può far altro che chiedere alla figlia, con insistenza, il suo nome e il perché di questo comportamento. Ed ecco che la frittata è fatta: Hope riferisce che ad uccidere, quasi, Bill, è proprio Taylor che in difesa della figlia ha deciso bene di prendere un aereo arrivando da Parigi per vendicare la figlia dopo tutto quello che è successo. Inutile dire che nella puntata di domani pomeriggio scopriremo che la reazione di Brooke non si fermerà a “oh mio dio” e via dicendo perché domani si presenterà al cospetto di Taylor per affrontarla e metterla davanti alle sue responsabilità, cosa succederà a quel punto? Siamo sicuri che chi segue la soap e le sue anticipazioni sa bene che il bello deve ancora venire.

Pubblicità

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA 1 NOVEMBRE

Hope in pericolo? Forse Taylor lo è. La diatriba continua nelle nuove puntate di Beautfiful che hanno portato a galla la verità sullo sparo che ha colpito, e quasi ucciso, Bill e  che adesso rischiano davvero di travolgere la dottoressa, perché tornare se poi finire nei guai? Intorno a lei si stringe Steffy convinta che la madre vada difesa ancora più di Hope che, secondo Liam, potrebbe essere a rischio per via della follia dell’ex suocera. Ma davvero le due sono in pericolo? A distogliere Taylor dall’odio verso Hope, lo stesso che per anni ha provato contro Brooke, sarà un possibile nuovo amore, ma siamo sicuri che questo nuovo personaggio farà del bene alla dottoressa? Sembra proprio che le prime anticipazioni parlino di discussioni con la figlia, rapimenti e colpi di scena che renderanno il prossimo inverno tutt’altro che freddo e glaciale. Ma il resto lo scopriremo solo nei prossimi giorni…

Pubblicità

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA 1 NOVEMBRE

Nella puntata di oggi, 1 novembre, di Beautiful, dopo essere intervenuta con decisione nella discussione tra la madre e Taylor, quest’ultima supplica Brroke di non sporgere denuncia nei suoi confronti. Brooke, tuttavia non è sicura che omettere di denunciare Taylor sia opportuno e pur di non farlo lei direttamente chiede a Bill di parlare con la polizia e raccontare la verità sullo sparo. Nel frattempo Steffy giura a Liam che Taylor non è affatto un pericolo e lo invita a non fare nulla nei confronti della madre. Zoe vede il padre, il quale le rivela che ha deciso di trasferirsi a Los Angeles per avere la possibilità di recuperare i loro rapporti. Le novità non mancheranno perché sarà proprio con il suo arrivo che si aprirà una storyline che ci terrà compagnia in inverno e che travolgerà la famiglia dei Forrester e degli Spencer.

BEAUTIFUL, DOVE SIAMO RIMASTI

Come consuetudine vuole, prima di rivedere cosa sia successo nella puntata di ieri di Beautiful, è bene fare un breve riepilogo delle puntate precedenti.
Steffy stanca di tenere per sè un segreto che ormai la affligge decide di condividerlo con il padre Ridge. Ridge venuto a conoscenza di quanto commesso dall’ex moglie Taylor decide di parlare con lei: ormai sa benissimo che è stata lei ad attentare alla vita di Bill con un colpo di pistola. Confrontandosi faccia a faccia con la madre, Steffy giura alla madre di non essere stata molestata da Bill. Ridge abbraccia Taylor e con affetto le giura che Brooke non svelerà il suo segreto alla polizia. Tuttavia Brooke mantiene la parla solo in parte, in quanto poco dopo rivela a Bill la verità sulla sparatoria. Nella puntata di oggi protagonista è Hope, il suo amore per Liam.
Hope vede la madre Brooke discutere animatamente con Taylor e decide di intervenire. Il suo intervento sgancia una bomba Hope vuole che Taylor si faccia da parte ovvero lasci la città il prima possibile. Dopo l’animato dibattito Brooke torna da Ridge a cui manifesta un suo ulteriore incubo ossia che Hayes possa in qualche modo risultare pericolosa ed attentate alla vita della figlia Hope e della figlia che aspetta. Ridge, però, contro ogni aspettativa di Brooke difende Taylor. Steffy ha paura che Hope possa vendicarsi della madre è rivelare il suo segreto ossia che dietro lo sparo a Bill vi è la mano di Taylor. Sul finale un nuovo arrivo a Los Angeles: il padre di Zoe.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità