Beautiful/ Anticipazioni 11 e 10 dicembre: l’ultimo saluto a Beth, Hope disperata…

- La Redazione

Beautiful, anticipazioni 11 e 10 dicembre: Hope, Liam, Ridge e Bill danno l’ultimo saluto alla piccola Beth, morta alla nascita.

Beautiful
Hope in Beautiful

Beautiful, anticipazioni 11 dicembre: Hope dice addio alla sua bambina

Hope, Liam, Brooke, Ridge e Bill, a Catalina, nella puntata in onda l’11 dicembre, daranno l’ultimo saluto alla piccola Beth, morta alla nascita per il distacco della placenta. Per capire, tuttavia, la vera causa della scomparsa prematura della piccola, Hope sarà sottoposta ad ulteriori analisi. Nel frattempo, la figlia di Brooke chiederà di poter tornare a casa. Tutta la famiglia si stringerà intorno a lei: Liam, in particolare, le prometterà di starle vicino e di aiutarla a superare il grande dolore che l’ha colpita. Il figlio di Spencer, poi, chiederà a tutti di rivolgere una preghiera a Beth che resterà per sempre nel cuore di tutti. Hope, tuttavia, nonostante il sostegno del marito, della madre e di tutta la famiglia, continuerà ad essere incapace di reagire al dolore. Per la figlia di Brooke, dunque, comincerà un periodo davvero buio… (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Hope sconvolta, Liam pronto a voltare pagina

La morte della figlia Beth è un durissimo colpo per Hope che non sembra in grado di reagire. Anche il sostegno di Brooke non ha l’effetto sperato. Tra madre e figlia, infatti, calerà un silenzio assordante. Mentre la Logan tenterà in tutti i modi di spronare la figlia ad andare avanti e ad accettare il tragico destino, Hope non riuscirà a fare ciò che vorrebbe la sua famiglia. Al contrario, Liam, nonostante il dolore, capirà di non poter continuare a piangere addosso e di dover ricominciare andando avanti con la propria vita sperando di poter donare alla moglie la sua stessa forza. Per Hope, però, non sarà così facile dimenticare la figlia Beth e andare avanti. La morte della bambina segnerà la fine del matrimonio tra il figlio di Bill Spencer e Hope, decisa a vivere da sola il proprio dolore? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Beautiful, anticipazioni dell’episodio del 10 Dicembre

Nella puntata di Beautiful del 10 Dicembre, Hope sarà disperata. La ragazza continuerà a pensare che se non fosse partita per Catalina, la sua bambina sarebbe sopravvissuta. La giovane Forrester non riuscirà ancora a credere alla morte della figlia, in quanto lei ha affrontato il parto, dando il massimo. La ragazza pensava che, dopo l’arrivo di Liam in ospedale, tutto sarebbe andato bene. E invece la coppia sta vivendo il peggior incubo che possa esistere per due genitori, dato che Beth è morta. Alla Sharpe e al giovane Spencer non resterà allora che salutare per sempre il corpo senza vita della loro bellissima piccina. Intanto, Brooke tenterà di parlare di nuovo con Reese, per capire cosa ha causato la tragedia che ha colpito la sua famiglia. Le parole del ginecologo, però, non riusciranno a chiarire i dubbi della donna.
Successivamente, la Logan si recherà dalla figlia e cercherà di consolarla. Hope infatti è infinitamente triste e non riesce a smettere di piangere.

Beautiful, dove eravamo rimasti?

Nelle ultime puntate di Beautiful, Hope e Liam, prima di tuffarsi nell’avventura genitoriale, avevano pensato di concedersi un ultimo viaggio d’amore. I ragazzi sarebbero dovuti partire insieme per Catalina. All’ultimo momento, però, il giovane Spencer è stato costretto a rimandare momentaneamente la partenza con la moglie per restare accanto a Steffy e alla figlia Kelly, alle prese con un problema di salute facilmente risolvibile. Nel frattempo, Hope è partita per l’isola di Catalina da sola e, appena giunta a destinazione, ha incominciato ad avvertire delle forti contrazioni. La donna ha chiamato allora il marito, avvertendolo del fatto che il suo parto era iniziato. Liam ha cercato di partire per Catalina, ma tutti i voli per l’isola erano stati cancellati per il forte vento. Alla fine il ragazzo, però, è riuscito a raggiungere la moglie con un aereo privato. Infine, Hope è stata ricoverata in una clinica e, con l’aiuto del dottor Reese, ha partorito. Beth, purtroppo, è nata morta! Hope ha abbracciato per l’ultima volta la sua bambina nata morta. La ragazza e Liam, sotto choc, non sono ancora riusciti a capire cosa sia successo alla loro piccola. Nel frattempo, Ridge, Brooke e Bill, giunti a Catalina, si sono recati subito in clinica, senza essere ancora a conoscenza della tragedia appena successa alla loro nipotina. Nel momento in cui sono arrivati in ospedale, invece di rallegrarsi per la nascita di Beth, hanno subito fatto i conti con il dramma. Liam, infatti, ha comunicato a Brooke, a Ridge e al padre, che sua figlia è nata morta. La piccola Beth non c’è più! Sconvolti dalla tragica notizia, i nonni di Beth cercno di scoprire cosa sia accaduto andando a parlare con Reese, il ginecologo che ha assistito al parto di Hope.

© RIPRODUZIONE RISERVATA