Beautiful/ Anticipazioni puntate del 12 e 11 ottobre: grande successo per Steffy

- Morgan K. Barraco

Beautiful torna domani con Liam di nuovo protagonista. Intanto, Bill organizza la trappola perfetta per incastrare sia Ridge che il giudice che ha corrotto.

bill spencer beautiful
Bill Spencer in Beautiful

Non mancheranno sorprese nel corso della puntata di Beautiful che andrà in onda domani, 12 ottobre, alla solita ora su Canale 5. Le anticipazioni ci svelano che Steffy riuscirà ad ottenere un grandissimo successo con la sfilata della linea di intimo “Intimates”. Il riscontro ottenuto la fa gioire e festeggiare assieme a tutto il suo staff. Anche Zoe, la bella modella, approfitta di questi festeggiamenti per brindare alla riuscita dell’evento insieme a Xander. L’attenzione tornerà poi a concentrarsi su Bill e Ridge, ma soprattutto su Brooke che, nonostante sia venuta a conoscenza del piano del secondo, pur non approvando decide di non parlare per non tradire nessuna delle due parti. Ma quanto potrà durare questa tattica della donna? Probabilmente non molto a lungo… (Aggiornamento di Anna Montesano)

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA 12 OTTOBRE

Beautiful torna in onda domani per l’inizio di un fine settimana al cardiopalma sia per i fan che per Ridge finito ormai nella trappola di Bill senza più la possibilità di tornare indietro. Lo stilista non finirà in manette per il suo operato ma sicuramente finirà alla gogna per via di quello che tutti ora sanno e di cui lo accusano. Le nuove puntate di Beautiful, però, ci permetteranno finalmente di mettere da parte la diatriba tra i due capofamiglia per concentrarci di nuovo sui giovani e, in particolare, Liam e le sue due famiglie. Il giovane Spencer si sta districando bene tra la famiglia messa insieme con Steffy e quella che sta tirando su con Hope in attesa dell’arrivo della loro bambina ma adesso il punto centrale è: come farle convivere? A quanto pare la volontà dei tre è quella di tenere le due famiglie unite e di far crescere le due bambine insieme, come due sorelle, ma riusciranno davvero Hope e Steffy a fare quello che a le loro mamme non è mai riuscito? Lo scopriremo in queste calde puntate del fine settimana. (Hedda Hopper)

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA 11 OTTOBRE

Beautiful torna in onda oggi pomeriggio con una nuova puntata in cui ci sarà nuovo spazio per i giovani. In particolare, il successo della sfilata di Steffy è sotto gli occhi di tutti e mentre i grandi gongolano, a cominciare da Ridge per la decisione presa, anche i piccoli vogliono festeggiare adesso. In particolare, la bella Forrester non avrà modo di fare molto, Sally tornerà tra le braccia di Wyatt mentre Xander e Zoe rispuntano nuovamente con i loro giochetti hot. Proprio quest’ultima tornerà all’assalto del primo e dopo la sfilata gli chiederà di festeggiare usando proprio i modelli della linea Intimates con i quali hanno sfilato davanti a tutti. Anche questa volta Xander riuscirà a resistere per il bene del suo rapporto con Emma oppure no? Le risate e il trash non mancheranno ma presto sarà proprio il triangolo formato dai giovani a tenere banco nei prossimi mesi tra scontri, morti e nuovi scossoni. (Hedda Hopper)

BEAUTIFUL, DOVE SIAMO RIMASTI

La soap americana Beautiful ritorna nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 11 ottobre 2019, per una nuova puntata. Andrà in onda su Canale 5 dalle 13:41 circa, ma prima di scoprire le anticipazioni, rivediamo che cosa è accaduto ieri: a pranzo insieme, Bill cerca di convincere Logan a non mantenere ancora il segreto su Ridge e il giudice per la custodia. Sottolinea anche di non agire per suo interesse, ma per proteggere Will e ottenere finalmente giustizia per la causa perduta. Intanto, Wyatt è ancora entusiasta per il successo della sfilata. Ridge invece riferisce a Katie ciò che gli ha detto Brooke su Bill e le sue ricerche. Non teme che la donna possa infrangere il patto di fiducia e parlare dei suoi segreti, anche se sa che è ancora arrabbiata nei suoi confronti per via di ciò che ha fatto. Nel frattempo, Logan continua a sostenere che Spencer dovrebbe lasciar perdere tutto. Katie gli fa vedere il figlio ogni volta che vuole e decide di andarsene per terminare la conversazione. Prima di lasciarlo però gli ricorda la promessa sul suo cambiamento: se continuerà ad andare avanti, dimostrerà solo di essere ossessionato dalla causa e di essere tornato quello di prima. Una volta solo, Bill contatta Justin perchè contatti un mago del computer.

Anche Katie crede che Ridge avrebbe potuto non intervenire sulla causa per l’affidamento del figlio. Il suo avvocato le aveva già data per certa la vittoria. Ridge le svela di contro di aver aiutato economicamente il giudice in un periodo difficile e che per questo gli è riconoscente. Il loro incontro invece sarebbe dovuto andare in modo diverso, ma poi si è fatto travolgere dall’odio per Bill. Nel frattempo, Zoe cerca di convincere Xander a festeggiare insieme a lei e agli altri modelli. Il ragazzo però si è già messo d’accordo con Emma, che nel giro di pochi minuti li raggiunge. La ragazza non la prende bene quando scopre che Zoe l’ha invitato ad un party, ma Xander è deciso a dedicare del tempo alla loro relazione. Ritornata alla Forrester, Brooke riferisce a Ridge e Katie di aver appena parlato con Bill, che le ha fatto le pressioni e che ha dei forti sospetti sul rivale. Spencer invece ha richiesto l’aiuto di Ken perchè si metta subito al lavoro e lo aiuti ad incastrare Ridge. Zoe invece confida a Wyatt di aver perso la possibilità di conquistare Xander, visto che lui ha pensieri solo per Emma. Il modello infatti sta ancora dichiarando i suoi sentimenti alla ragazza. I due parlano anche del fatto che la loro relazione possa arrivare allo step successivo: Emma non se la sente di fare un passo simile. Mentre Brooke evidenzia di fare fatica a gestire il segreto di Ridge, Spencer chiede a Ken di accedere al cellulare del giudice, in modo che possa ottenere le prove contro lo stilista.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI DELL’11 OTTOBRE 20193

Nella soap Beautiful il lungo discorso di Emma a Xander non è ancora finito. La ragazza ha capito che vorrebbe una relazione più seria, ma non si sente affatto pronta a fare il salto di qualità, anche se lui le piace davvero. Ne approfitta tra l’altro per chiudere del tutto il rapporto con il modello, visto che per lei le priorità adesso sono la carriera e lo studio. Ridge invece sembra fin troppo tranquillo sul fatto che Bill sia innocuo e cerca di convincere Brooke a rilassarsi. La donna però sa che Spencer non si fermerà di fronte a nulla pur di vendicarsi del torto subito. Non sa che intanto Bill sta organizzando una trappola sia per Ridge che per il giudice. Grazie all’intervento di Ken, entrerà nel cellulare di entrambi e invierà dei finti messaggi all’altro, organizzando un incontro segreto nel parcheggio dell’azienda di moda. In questo modo lui e Justin li sorprenderanno insieme e li spingeranno a fare una confessione, che intendono registrare come prova.

© RIPRODUZIONE RISERVATA