Beautiful/ Anticipazioni 16 e 17 luglio: Bill bacia tutte (o quasi)!

- Stella Dibenedetto

Beautiful, anticipazioni puntate del 17 e 16 luglio 2019: guerra tra Brooke e Katie con la maggiore delle sorelle Logan schierata dalla parte di Bill.

bill spencer beautiful
Bill Spencer in Beautiful

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA 17 LUGLIO

Beautiful torna domani con la puntata centrale della settimana e un bacio al cardiopalma che potrebbe cambiare il corso delle cose nella soap americana. Brooke torna da Bill dopo aver parlato con Katie e gli racconta di non essere riuscita a farle cambiare idea. Rimane il fatto che la sorella è un po’ in crisi dopo quello che è successo tra loro ma in suo sostegno arriva Thorne che è molto vicino a Will in questo periodo. Dollar Bill non ha intenzione di trattare però sulla questione del figlio e quando Brooke torna da lui va su tutte le furie convinto che ormai non ci sia altro modo che andare in guerra. I due non solo si troveranno complici in questo ma finiranno col baciarsi o, almeno, sarà Bill a baciare Brooke che in un primo momento sembra pronta a cedere e poi farà un passo indietro ricordando all’amico (ed ex) di essere la moglie di un altro, di Ridge. Questo fermerà il magnate? Forse no visto che lo stilista è pronto a stare al fianco di Katie in questa storia, forse per vendetta. (Hedda Hopper)

XANDER E SALLY ALLA CORTE DI STEFFY

Beautiful torna in onda oggi pomeriggio con un’altra puntata in cui Steffy e Hope non saranno di certo protagoniste. L’attenzione per adesso si è spostata su Katie e Brooke ma, soprattutto, su Xander. Proprio ieri il giovane è tornato tra le braccia di Emma che gli ha chiesto un po’ scusa per aver rovinato il loro pomeriggio insieme ma per lui le novità non mancheranno e non solo in amore. Secondo le prime anticipazioni delle prossime puntate sembra proprio che per lui arriverà una proposta interessante da parte di Steffy che lo vorrà ancora nella sua squadra per la sua linea insieme ad un’altra new entry ovvero Sally Spectra. Sarà lei a fare da stilista per Steffy in questa nuova avventura Hope permettendo. Ebbene, la biondina sembra essere in crisi anche per questo e diventerà intrattabile quando scoprirà che la cugina ha agito senza interpellarla, ma poi perché? Saranno le nuova puntate di Beautiful a svelare l’arcano. (Hedda Hopper)

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 16 LUGLIO

Le anticipazioni della puntata di Beautiful, in onda oggi, martedì 16 luglio, prima del consueto appuntamento con la soap opera turca Bitter Sweet, vedono al centro della trama la guerra tra sorelle. Dopo quella scoppiata tra Hope e Steffy, prima per Liam e poi per la Forrester, scoppia la rivalità tra Brooke e Katie. La maggiore delle sorelle Logan, infatti, ancora arrabbiata con Ridge, reo di aver preferito la Intimates di Steffy alla Hope for the future di Hope, non esita a schierarsi dalla parte di Bill nella guerra legale contro Katie per la custodia del figlio Will. Una presa di posizione che scatena la rabbia della piccola Logan che, però, può contare sull’appoggio di Thorne e di Ridge, d’accordo con lei nel chiedere la custodia esclusiva di Will. Cosa accadrà, dunque, nella puntata odierna? Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni.

BEAUTIFUL: BROOKE DALLA PARTE DI BILL

Brooke si schiera apertamente dalla parte di Bill nella battaglia legale contro Katie per la custodia del piccoo Will. Per evitare una nuova faida familiare, Brooke cerca di far cambiare idea a Katie chiedendole di non privare suo figlio della presenza costante di suo padre e ricordandole quanto, loro stesse, da bambine, abbiano sofferto per l’assenza del padre. Nonostante si renda conto che ciò che dice Brooke sia corretto, Katie non ha alcuna intenzione di rinunciare alla battaglia legale: la piccola Logan, infatti, vuole solo proteggere Will ed evitare che da grande soffra esattamente come i fratelli Liam e Wyatt. Katie, però, è decisa a seguire la sua strada, forte del sostegno di Thorne.

BEAUTIFUL: KATIE E RIDGE CONTRO BROOKE E BILL

La causa per la custodia di Will scatena una nuova guerra tra gli Spencer e i Forrester. A schierarsi dalla parte di Katie contro Bill è Ridge che non riesce ad andare d’accordo con Dollar Bill considerandolo la causa della fine del matrimonio di Steffy e Liam. La decisione di Ridge di appoggiare totalmente Katie scatenerà ulteriormente la rabbia di Brooke che, non solo dichiarerà di appoggiare senza riserve la causa di Bill, ma si avvicinerà nuovamente a lui. Tra Brooke e Ridge, così, la situazione rischia di diventare insabile. I due riusciranno a ritrovarsi nonostante i numerosi problemi in famiglia?

© RIPRODUZIONE RISERVATA