Beautiful/ Anticipazioni 20 e 19 giugno: la prima ecografia di Hope…

- Stella Dibenedetto

Beautiful, anticipazioni 20 e 19 giugno: scontro aperto tra Bill Spencer e Katie Logan per la custodia del figlio Will mentre Brooke si schiera con…

beautiful_logo
Beautiful

Kellyè fortunata ad avere Steffy come madre, è fortunata ad avere Liam come padre ma, intanto, il giovane viene chiamato all’ordine da Hope. Beautiful torna in onda domani con quella che è la prima ecografia di Hope e del suo bambino. La bella Forrester chiama all’appello il marito che deve rinunciare al suo incontro con Kelly per correre dietro ad Hope e non perdere questo momento importante ma prima di farlo guarda intensamente la foto che lo vede al fianco di Steffy e che si trova nella casa sulla spiaggia. Ma cosa succederà domani? Sarà proprio la prima ecografia di Hope al centro della puntata di domani e solo a quel punto scopriremo se Steffy avrà davvero intenzione di seguire il suo ex marito al capezzale della nuova moglie oppure no. Riusciremo a sorridere anche di questo? (Hedda Hopper)

BILL E KATIE ALLO SCONTRO

E’ ormai scontro aperto tra Bill Spencer e Katie Logan. I due ex coniugi sono pronti a farsi la guerra pur di ottenere l‘affidamento del figlio Will. Da una parte c’è Katie che, forte del sostegno di Thorne, è sicura di poter vincere a causa delle continue mancanze dell’ex marito e, dall’altra, c’è Spencer che è pronto a tirare fuori, anche davanti alla legge, il passato da alcolista di Katie e la sua recente storia con il fratello di Will ovvero Wyatt. Tra i due, così, sta per andare in scena uno scontro senza esclusioni di colpi, destinato ad avere conseguenze anche sul resto della famiglia. Se, infatti, Ridge si trova d’accordo con Katie non avendo mai avuto molta simpatia nei confronti di Spencer, Brooke si schiera dalla parte di Bill, convinta che un bambino abbia bisogno di avere accanto il proprio padre, indipendentemente dagli errori che un genitore può commettere (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LIAM COLPEVOLE DI…

Siamo ormai a metà settimana e gli argomenti al centro delle nuove puntate di Beautiful sembrano essere sempre gli stessi. Se da una parte c’è Bill, dall’altra ci sono i suoi figli e, in particolare, Liam reo di aver sposato adesso Hope convinto di potersi dedicare alla sua nuova famiglia senza dimenticare l’altra, quella che ha con Steffy. Sono scene già viste e riviste nella soap e tutti sanno che le complicazioni non mancheranno e che, a quel punto, la nuova crisi e il cambio della guardia saranno dietro l’angolo. Questa volta a rovinare tutto potrebbe arrivare un malore di Hope. La giovane ieri ha raggiunto il marito alla casa sulla spiaggia dove lo ha trovato in compagnia di Steffy. I tre hanno parlato del più e del meno felici come non mai, ma adesso toccherà a Liam fare i conti con quello che ha fatto nella sua vita e quelle che sono state le sue scelte. Come andrà a finire per lui? Sicuramente sarà colpevole di essere il pendolo che oscilla tra le due donne di casa Forrester-Logan…. (Hedda Hopper)

LO SCONTRO CON THORNE E’ SERVITO…

Dopo aver perso l‘affetto dei figli maggiori, Liam e Wyatt, stanchi di dover subire i suoi soprusi e i suoi colpi di testa, Bill rischia di perdere anche l‘amore del figlio più piccolo, Will. Decisa ad evitare che il suo bambino soffra e subisca ciò che hanno dovuto subire i suoi fratelli, Katie è intenzionata a seguire i consigli di Thorne con cui ha iniziato una relazione e che sta facendo di tutto per allontanarla da Spencer. Dollar Bill, però, abituato ad ottenere sempre ciò che desidera, non ha alcuna intenzione di arrendersi e, convinto che la decisione di Katie di chiedere l‘affidamento esclusivo di Will sia un’idea di Forrester, si presenta a casa dell’ex moglie per vedere il suo bambino. Sarà la mossa disperata di Bill che tenterà di convincere la Logan a non dare ascolto a Thorne mettendo al primo posto l‘affetto del figlio che ha bisogno di suo padre (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 19 GIUGNO: LITE BILL SPENCER VS KATIE LOGAN

Duro scontro tra Bill Spencer e Katie Logan nella puntata di Beautiful in onda mercoledì 19 giugno. Tra i due ex coniugi è ormai scontro aperto per la custodia del figlio Will. Bill, infatti, nell’ultimo periodo ha abbandonato il figlio più piccolo dedicandosi totalmente a Steffy che ha cercato di strappare a Liam che ha invece sposato Hope dalla quale aspetta un figlio. Dopo aver chiuso il capitolo Steffy, Bill è pronto per tornare a fare il padre di Will, ma deve fare i conti con Katie che, spinta da Thorne che, nell’ultimo periodo è diventato importante per il piccolo Spencer, è intenzionata a chiedere la custodia esclusiva del figlio, scontrandosi anche con l’ex marito per il quale, nonostante la fine dell’amore, ha sempre avuto un profondo rispetto. Una decisione, quella di Katie, che non piace affatto a Bill, pronto a tutto pur di non perdere il suo bambino.

BEAUTIFUL: KATIE CHIEDE L’AFFIDAMENTO ESCLUSIVO DI WILL…

La decisione di Kate di chiedere l’affidamento esclusivo di Will scatena la reazione di Brooke, convinta che la sorella stia sbagliando togliendo al suo bambino la possibilità di avere un rapporto con il padre. Katie riflette sulle parole della sorella e comincia a pensare che, forse, sia sbagliato agire legalmente contro l’ex marito. Prima che il caso arrivi in tribunale, Bill e Katie decidono di confrontarsi. A casa della Logan va così in scena un duro faccia a faccia tra Spencer e la sorella di Brooke. La tensione tra i due è evidente: Katie gli rinfaccia di aver trascurato suo figlio nonostante i suoi continui avvertimenti mentre Bill annuncia una battaglia senza esclusioni di colpi: non si darà per vinto e farà l’impossibile per non perdere la custodia del suo bambino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA