Beautiful/ Anticipazioni 2 e 3 luglio: che la battaglia abbia inizio!

- Stella Dibenedetto

Beautiful, anticipazioni puntate del 2 e 3 luglio 2019: Ridge in crisi per Hope e Steffy, chi sceglierà? Brooke e Bill, nel frattempo…

bill spencer beautiful
Bill Spencer in Beautiful

Le anticipazioni di Beautiful di domani, 3 luglio, non lasciano pensare a niente di buono. La soap americana continua a mietere successi tra tradimenti e liti e da domani i fan saranno chiamati a dimenticare la pace fatta tra Steffy e Hope per lanciarsi in qualcosa di diverso, ma di già di visto, ovvero le loro lotte. Steffy ha rinunciato a Liam ma non vuole fare lo stesso con il lavoro mentre Hope sembra non voler fare un passo indietro in niente e questo non farà altro che inasprire il rapporto con la sua rivale di sempre. A dover decidere tra loro (e quindi su Brooke) è proprio Ridge che dovrà tagliare una delle due linee per risollevare la situazione della Forrester. I tempi belli sono finiti e quello che ci attende è solo una lotta dura non senza vittime, ma quali? (Hedda Hopper)

EMMA, ZOE E ZANDER…

Stanchi dei Forrester e degli Spencer? Non abbiamo timore perché presto Beautiful tornerà anche ad occuparsi di altro e, in particolare, proprio dei tre giovani, e nuovi arrivati, della soap americana. Naturalmente stiamo parlando di Emma, Zoe e Zander. Quest’ultimo sembra ormai aver deciso di voler stare con Emma ma sicuramente Zoe non si arrenderà tanto che si parla sempre più insistentemente di un triangolo amoroso destinato a far parlare e non solo. In attesa del possibile morto che potrebbe arrivare proprio in relazione ai tre, sappiate che presto sarà proprio Xander a prendere il torno per le corna invitando Emma a passare insieme un pomeriggio rilassante ma ottenendo molto poco in cambio. Lei non si sente ancora pronta a lasciarsi andare con lui ma al suo posto Zoe è già pronta tanto che, alla prima occasione, tornerà a baciare il suo amato… cosa succederà a quel punto? (Hedda Hopper)

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 2 LUGLIO

Nelle anticipazioni di Beautiful della puntata del 2 luglio, è ormai guerra aperta tra Brooke e Ridge. Nonostante i due siano sempre più innamorati, la rivalità tra Hope e Steffy, non solo sentimentale, ma anche lavorativa, rischia d’incrinare definitivamente iò matrimonio tra la Logan e Forrester. Ridge, da parte sua, è seriamente in crisi per la scelta obbigata che dovrà fare tra la inea di Hope e quella di Steffy mentre Brooke, oltre ad essere infastidita con il marito, non accoglie affatto positivamente la decisione di Katie di portare Bill in tribunale per togliergli la custodia del figlio. Brooke e Bill, così, si ritrovano dalla stessa parte, ma cosa accadrà esattamente nella puntata odierna della soap opera americana? Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni.

BEAUTIFUL: RIDGE IN CRISI

Per Ridge è arrivato il momento di prendere una decisione e scegliere se salvare la Hope for the future di Hope o la Intimates di Steffy. Pur non volendo prendere tale decisione, Ridge è costretto a dover tagliare una delle due linee per non compromettere il futuro della Forrester. Steffy, pur avendo più quote in società, decide di non esercitare il proprio potere e lasciare a Ridge la scelta, convinta che saprà essere obiettiva. Alla Forrester, così, Hope e Steffy spiegano perchè dovrebbe essere salvata la propria linea e così fanno gli altri membri del consiglio: mentre Brooke si schiera apertamente dalla parte di Hope, Quinn sostiene la linea di Steffy. Cosa scegierà Ridge?

BEAUTIFUL: BROOKE DALLA PARTE DI BILL

Bill, nel frattempo, non ha alcuna intenzione di arrendersi e lasciare che Katie vinca la battaglia legale contro di lui senza problemi. Convinto che il probema sia stato causato da Thorne, Spencer è disposto a tutto pur di non perdere suo figlio Will. In seguito, Spencer si imbatte per caso in Brooke a Il Giardino, dove Brooke ammette di essere d’accordo con lui. Bill, tuttavia, nota un turbamento nella Logan e capisce che è dovuto a Ridge. Brooke, così, ammette di essere in crisi con il marito per la sua scelta tra Hope e Steffy.

© RIPRODUZIONE RISERVATA