BEAUTIFUL/ Anticipazioni 22-21 settembre: Bill Spencer dopo il coma decide che…

- Hedda Hopper

Beautiful entra nel vivo regalandoci uno scontro al vertice tra Bill e i fratelli Forrester e un tenero momento per Liam e Hope prima della tempesta in arrivo

bill beautiful screen

Il detective Sanchez è presente in ospedale proprio per comprendere chi abbia avuto le colpe del drammatico incidente che ha coinvolto Ridge con protagonista Bill in coma. Spencer potrebbe decidere di far finire nei guai il suo rivale, una volta per tutte. L’uomo però, decide di non accusarlo, confidando a tutti di essere un uomo totalmente cambiato. Bill risvegliandosi dal coma quindi, decide anche di sorprendere tutti con i suoi cambiamenti. Dopo avere riaperto gli occhi si convince di non colpevolizzare Ridge, nonostante il drammatico accaduto: cosa è capitato nella sua mente? Bill comunque, pare non avere alcuna intenzione di starsene con le mani in mano. Difatti, il capo della Spencer Publications, dopo aver scoperto della cospirazione con protagonisti il Forrester e il giudice McMullen, decide di mettere in piedi un piano per “incastrarli” entrambi. Bill quindi, nonostante non voglia incastrare il rivale, decide ugualmente di fargliela pagare in maniera diversa. Il cambiamento dell’uomo inoltre, farà in modo di riportarlo tra le braccia di Katie. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI 22 SETTEMBRE

Durante le ultime puntate di Beautiful trasmesse sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, abbiamo visto Bill precipitare dal balcone dopo avere discusso in maniera violenta con Ridge. Proprio il Forrester, al fianco de fratello minore Thorne, ha avvertito istantaneamente i soccorsi dopo quanto capitato. Lo Spencer è così finito di corsa in ospedale in gravissime condizioni di salute. A prendersi cura di lui per fortuna, ci pensano Liam e Wyatt che, nonostante la sua incoscienza, decidono insieme di confessargli tutti i loro sentimenti di affetto. Per merito della voce di Brooke poi, Bill per fortuna si risveglia dal coma, ritrovando nuovamente il sorriso. Ancora una volta, la Logan è riuscita nell’intento di trarre il marito in salvo da una condizione di pesantissima difficoltà. Proprio dopo essersi ripreso, il magnate dell’editoria prenderà una decisione nei confronti di Ridge che lascerà il pubblico di sasso. Il capo della Spencer Publications potrebbe serenamente liberarsi di Ridge, accusandolo di averlo spinto con volontà dal balcone. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA 22 SETTEMBRE

Siamo ad un bivio per quel che riguarda la storia dell’amore tra Brooke e Ridge. Lo stilista è inviperito con Bill ormai da anni, da quando quest’ultimo ha tentato di ucciderlo quasi per riuscire a sposare Brooke senza successo, e adesso? Dopo il bacio che i due si sono scambiati e di cui Ridge è venuto a conoscenza tutto è cambiato e presto lo scontro finale tra i due ci regalerà un altro “quasi” morto, ovvero Bill. Sarà il magnate a finire in un letto di ospedale pronto a lottare tra la vita e la morte proprio per via del suo nemico e sicuramente Brooke non la prenderà molto bene. Lei e Ridge hanno già litigato nei giorni scorsi per via della sentenza del giudice e per quello che la biondina ha scoperto, riuscirà davvero a perdonare il marito per aver assalito Bill? Siamo sicuri che la maretta sia davvero dietro l’angolo e nella puntata in onda domani, 22 settembre, di Beautiful, ne vedremo ancora delle belle.

RIDGE IN GALERA?

Si mette male per Ridge che, nelle prossime puntate di Beautiful potrebbe finire in carcere per la caduta di Bill. Quest’ultimo, infatti, dopo una furiosa discussione con Ridge e Thorne è caduto dalle scale e le sue condizioni preoccupano tutti. Il detective Sanchez apre un’indagine per scoprire se la caduta di Spencer sia stata accidentale o meno. A peggiorare la situazione sono Liam e Wyatt che, giunti al capezzale del padre, si scagliano contro Ridge accusandolo di aver tentato di uccidere Bill. Anche Brooke non nasconde la propria rabbia nei confronti del marito che continua a soffrire la presenza di Bill. Ridge, dunque, aveva un movente per aggredire Bill. Il detective lo arresterà? Per Forrester, dunque, la situazione diventa sempre più grave costringendo Hope e Liam a mettere da parte la propria felicità per la futura nascita della loro bambina a causa delle preoccupanti condizioni di Bill (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA 21 SETTEMBRE

Tutto è pronto per un finale di settimana al cardiopalma signori e signore. Quando Beautiful oggi tornerà in onda lo farà con gioie e dolori per la famiglia Spencer perché se da un lato Liam è pronto a scoprire il sesso del bambino che avrà da Hope, dall’altro il padre dovrà affrontare le conseguenze di tutto l’odio che in questi anni ha seminato, e chi meglio di Ridge saprà coglierlo? Siamo sicuri che i fan di Beautiful sanno bene che quello che inizierà oggi sarà un periodo fatto di paura, pensieri e possibili redenzioni, ma quali saranno i protagonisti di questa storia e quanto diventerà movimentata la soap americana questo autunno? Queste domande troveranno risposta proprio tra oggi e lunedì quando tutto succederà così rapidamente da lasciare i fan senza fiato. Ma di cosa e di chi stiamo parlando di preciso?

BEAUTIFUL, LA ROVINOSA CADUTA DI BILL E LO SCONTRO CON RIDGE

Il primo dei temi centrali della puntata di oggi (e quelle che verranno) di Beautiful è senza dubbio quello relativo proprio a Bill. Dopo la sentenza del giudice, il magnate ha provato spesso a far cambiare idea all’ex moglie sperando che lei gli concedesse qualcosa di più ma senza molto successo. Le cose si sono complicate quando Brooke ha scoperto che Ridge ha manipolato il giudice che ha emesso la sentenza finendo addirittura col baciare Bill sotto l’occhio vigile di Steffy che, manco a dirlo, ha raccontato tutto al padre. I fratelli Forrester hanno tanto da dire a Bill e oggi si recheranno da lui proprio per chiudere la questione una volta per tutte. Le ignare donne della famiglia sono pronte a sperare che tutto si risolva per il meglio ma quello che succederà avrà dell’incredibile. La discussione tre i tre maschi di casa non sarà pacifica e non si fermerà alle parole e quando tutto diventerà “fisico”, ecco che ad avere la peggio sarà Bill cadendo dalla terrazza rovinosamente.

BEAUTIFUL, LIAM E HOPE AL SETTIMO CIELO

Se da una parte una tragedia attende i fan di Beautiful, dall’altra tocca all’amore trionfare, almeno per adesso. A farla da padrone saranno i sentimenti con Hope e Liam pronti a conoscere il sesso del loro bambino. L’ennesima ecografia e i controlli riveleranno ai due di aspettare una bambina e questo li farà volare altro. Emozioni e gioie, però, come sempre accade, sono destinate a durare poco perché anche per loro le cose cambieranno presto. Liam è come sempre tra due fuochi e Steffy, per ora fuori dai giochi, presto tornerà di nuovo protagonista. A dare manforte alla sorella ci sarà Thomas che tornerà nella sua versione dark. Ma questa è un’altra storia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA