Beautiful/ Anticipazioni 25 e 26 giugno: Hope o Steffy? La scelta di Ridge

- Stella Dibenedetto

Beautiful, anticipazioni puntata 26 e 25 giugno: Steffy o Hope? Ridge Forrester chiamato a fare una scelta davvero difficile.

beautiful_logo
Beautiful

Dopo aver perso l‘amore di Liam che, pur essendo legato a lei e alla loro bambina Kelly ha scelto di sposare Hope e trascorrere il resto della sua vita con lei e con il figlio che sta aspettando, Steffy non vuole perdere anche la sua linea di moda. Ridge, infatti, a causa del difficile momento che sta attraversando la Forrester, deve scegliere una linea da tagliare. In bilico ci sono la Hope for the future di Hope e la inea Intimates di Steffy? Brooke teme che Ridge possa sabotare sua figlia dando la precedenza a Steffy. Ridge, però, è seriamente in difficoltà: lo stilista, infatti, non vorrebbe mai scegliere tra Steffy e Hope, ma è consapevole di essere obbligato a farlo. Da una parte, però, c’è Hope che ha sempre considerato come una figlia e che sta vivendo un momento magico dal punto di vista personale. Dall’atro, invece, c’è Steffy che sta soffrendo per l‘addio di Liam: sceglierà, dunque, di salvare la linea di Steffy per non infliggerle un altro duro colpo? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI 26 E 25 GIUGNO

Beautiful torna in onda anche domani pomeriggio con una nuova puntata in cui si vedono all’orizzonte i nuovi problemi per la Forrester. Questa volta non si parla di matrimoni e di amore ma di quello che succederà in azienda quando Ridge dovrà decidere tra la linea di Hope e quella di Steffy. La cosa che c’è da dire è che chi ha seguito la soap sa bene che proprio quest’ultima ha segnato la sua rinascita mettendo da parte Liam, cedendolo a Hope, e l’amore per concentrarsi sul lavoro. Cosa succederà se perdesse anche questo? Il rischio è alto ma visto che tocca al padre scegliere, tutto lascia pensare che non toccherà a lei perdere tutto e che questa volta sarà Hope, Brooke permettendo, a rinunciare a qualcosa magari con la possibilità di concentrarsi sulla sua nuova famiglia con Hope. (Hedda Hopper)

IL TRIANGOLO AMOROSO PRONTO A SCOPPIARE?

Tutto è pronto per il ritorno di Beautitul che anche oggi, 25 giugno, tornerà in onda e lo stesso farà nelle prossime settimane almeno fino alla lunga pausa di agosto che dovrebbe iniziare già dalla prima settimana. Fino ad allora succederà di tutto soprattutto per il triangolo formato da Steffy, Liam e Hope. Al momento è quest’ultima che ha avuto la meglio portando a casa con sé il suo storico amore proprio per creare con lui una famiglia con il bambino che porta in grembo. Presto però le cose potrebbero cambiare e la crisi, come sempre, è dietro l’angolo per i due soprattutto per via di alcune cose che potrebbero accadere mettendo in crisi Hope e a rischio la sua gravidanza. A quel punto sarà Liam a tornare sui suoi passi ritornando da Steffy e dalla loro bambina oppure no? Toccherà all’ex moglie fare qualcosa di terribile per riavere indietro il marito? (Hedda Hopper)

HOPE E STEFFY COME TAYLOR E BROOKE?

Per Beautiful non è ancora arrivato il momento di andare in vacanza. La soap opera americana torna in onda anche oggi, martedì 25 giugno, con una puntata in cui Steffy sarà chiamata a prendere una decisione per il bene di sua figlia e Hope potrà tirare un sospiro di sollievo. La figlia di Ridge e la Logan stanno vivendo esattamente quello che, in passato, hanno vissuto Brooke e Taylor, costrette a dividersi l’amore di Ridge. Diversamente dalle loro madri, però, Hope e Steffy non hanno alcuna intenzione di farsi la guerra e togliere il padre ai propri figli ed è per questo motivo che la Forrester, pur con una grande sofferenza nel cuore, prenderà una decisione che renda felici e sereni tutti. Cosa accadrà, dunque, nella puntata odierna? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni.

BEAUTIFUL: LA SCELTA DI STEFFY

Steffy ha accettato il matrimonio di Hope e Liam, ma non può ignorare i sentimenti che prova per l’ex marito. Tuttavia, dopo aver saputo dei problemi con la gravidanza che sta avendo Hope, la figlia di Ridge ha deciso di fare un passo indietro e, per non rischiare di allontanare l’ex marito togliendo così il padre a sua figlia, ha deciso di condividere l’amore di Liam con Hope. Spencer sarà così libero di trascorrere del tempo sia con Steffy e la figlia Kelly che con Hope e il bambino che nascerà tra pochissimo. Una decisione quella di Steffy che sarà aprezzata non solo da Liam, ma anche da Hope e da Brooke.

BEAUTIFUL: HOPE NON PERDE IL BAMBINO

Dopo essersi sottoposta a tutti i controlli necessari, Hope, insieme a Liam, tirerà un sospiro di sollievo perchè il bambino che sta aspettando non è in pericolo. La gravidanza della figlia di Brooke procederà senza intoppi e tutti saranno felici per la dolce notizia. Chi, invece, sta attraversando un periodo estremamente delicato è Katie che, da un lato vorrebbe gioire con la nipote e, dall’altro, è preoccupata per quella che sarà la reazione di Bill quando sarà chiamato in tribunale per difendersi sperando di non perdere la custodia di suo figlio. Nonostante le minacce di Bill, infatti, deciderà di andare avanti per la propria strada con il sostegno di Thorne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA