BEAUTIFUL/ Anticipazioni 1° luglio e 28 giugno: è tempo di guerra a LA!

- Stella Dibenedetto

Beautiful, anticipazioni puntata 1° luglio e 28 giugno: Steffy dichiara guerra a Hope e coinvolge il padre. Ridge Forrester si schiererà dalla parte della figlia?

beautiful_logo
Beautiful

Non c’è pace per i protagonisti di Beautiful in quel di LA e mentre il Natale si avvicina sembra proprio che per i nostri Forrester (e tutti quelli che ci girano intorno) è arrivato il momento della guerra. Se Steffy si schiererà contro Hope convinta che lei debba almeno continuare a lavorare, visto che ha rinunciato a Liam, Brooke si schiererà con Bill contro Katie nella lotta per l’affidamento esclusivo del piccolo Will. Questo è il clima di terrore che andrà in onda nei prossimi giorni nel pomeriggio di Canale 5 ma a loro si uniranno anche gli screzi tra Ridge e Brooke e tutto renderà difficile ogni cosa, anche una piccola festa in famiglia. Come andrà a finire ai protagonisti di questa storia è tutto da vedere, non ci rimane che attendere i prossimi giorni. (Hedda Hopper)

HOPE VS STEFFY E VICEVERSA…

Guerra in atto tra Hope e Steffy. Nella puntata che andrà in onda lunedì 1° luglio, la figlia di Ridge, dopo aver perso Liam che ha scelto Hope, non ha alcuna intenzione di incassare un nuovo colpo e chederà alla rivale di rinunciare alla Hope for the future salvando così la Intimates. Steffy, infatti, farà notare a Hope come lei si sia sacrificata rinunciando senza combattere a Liam per permetterle di coronare il suo sogno d’amore con lui. Hope, però, non crederà di dover essere riconoscente a Steffy e, fortemente legata alla propria linea, annuncerà di non volerci rinunciare. Steffy che pensava di poter ottenere ciò che chiedeva senza difficoltà, sarà così costretta a chiedere aiuto al padre. Sarà proprio Ridge, infatti, l‘arbitro della guerra tra Steffy e Hope: Forrester, dunque, salverà la linea della figlia o per non compromettere il proprio matrimonio darà la priorità alla inea di Hope? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 28 GIUGNO: È GUERRA TRA BROOKE E RIDGE

Le anticipazioni della puntata di Beautiful in onda venerdì 28 giugno promettono grandi emozioni al fedele pubblico della soap opera americana che, nonostante sia trasmessa in tutto il mondo da anni, continua ad appassionare tutti con le vicende dei suoi protagonisti. Dopo un periodo sereno, tra Brooke e Ridge è di nuovo guerra aperta. Tuttavia, a scatenare la guerra in famiglia non è la presenza di una donna, ma la rivalità, sempre più accesa, tra Hope e Steffy. Nonostante stiano cercando di andare avanti per permettere a Liam di godersi serenamente la figlia Kelly, nata dal suo amore con Steffy e il figlio che sta aspettando Hope e che, dopo la paura, sta crescendo senza alcun problema, ad accendere nuovamente la rivalità tra le due è il lavoro. Ridge, infatti, deve scegliere se tagliare la Hope for the future di Hope e la Intimates di Steffy.

BEAUTIFUL: RIDGE, È TEMPO DI SCELTE…

Ridge è tormentato dalla decisione che deve prendere per la Forrester. L’ultimo bilancio, infatti, lo costringe a dover tagliare una delle linee più famose: sia la Hope for the future che la Intimates sono dei punti di forza dell’azienda, ma al momento, quella più produttiva è sicuramente la linea di Steffy che, dopo la pausa per la gravidanza, è tornata al suo posto. Brooke, però, non ha alcuna intenzione di lasciare che la linea di Hope venga tagliata e si scaglia contro Ridge il quale teme che la decisione che deve prendere possa avere delle ripercussioni sul suo matrimonio. La Logan, infatti, mette il bene di Hope davanti a tutto e Forrester teme che la moglie possa chiedere addirittura il divorzio. I matrimonio di Brooke e Ridge, dunque, è giunto al capolinea?

© RIPRODUZIONE RISERVATA