Beautiful/ Anticipazioni 30 luglio: Zoe vuole risposte e affronta Shauna

- Adriana Lavecchia

Durante la puntata di oggi di Beautiful Liam e Hope trascorrono l’ ultima notte assieme prima che il ragazzo vada a costituirsi, Zoe intanto cerca risposte…

Beautiful su Canale 5
Beautiful su Canale 5 (Mediaset)

Durante l’ultima puntata di Beautiful andata in onda ieri 29 luglio 2022 Bill ha scoperto che suo figlio ha svuotato il sacco con Hope. I due ragazzi sembrano decisi ad andare dalla polizia che se Bill continua ad avere la sensazione che la loro azione possa essere folle e avere delle conseguenze disastrose.

Proprio per via di questo timore l’uomo ha cercato di fare leva sul loro amore e su Kelly e Beth che potrebbero crescere senza un padre. Così, convinto che una notte di passione possa farli cambiare idea rimanderà la decisione al giorno dopo.

Anticipazioni Beautiful 30 luglio 2022

Nella puntata della soap che andrà in onda questo pomeriggio su Canale 5 Brooke cercherà di assicurarsi su Bill accertandosi che l’uomo non abbia alcuna riserva su Liam e Hope. La donna vuole organizzare una celebrazione per la coppia che finalmente ha ritrovato la propria serenità.

Intanto, Liam e Hope trascorrono quella che potrebbe essere l’ultima notte insieme prima che il ragazzo il giorno dopo vada a costituirsi e decida di pagare per le sue colpe. All’interno della puntata che andrà in onda questo pomeriggio Carter e Zoe sono tornati insieme anche se la donna vuole ancora capire come sia stato possibile che Shauna sia finita a letto con Carter Walton. Le due donne avranno un intenso faccia a faccia fino a quando Zoe non riceverà la risposta che aspettava: Shauna ha trovato consolazione in Carter in un momento particolare per entrambi.







© RIPRODUZIONE RISERVATA