Beautiful/ Anticipazioni 31 gennaio: Liam farà cambiare idea a Hope?
Beautiful, anticipazioni puntata 31 gennaio: Steffy e Ridge preoccupati per Hope, Liam farà cambiare idea alla Logan riguardo Deacon?

Beautiful, anticipazioni puntata in onda il 31 gennaio
Le anticipazioni della puntata di Beautiful del 31 gennaio ci svelano che Ridge convoca Justin perché ha un altro lavoro per lui: deve scavare a fondo e capire se è vero che Sheila e Deacon si scrivevano lettere quando lui era ancora in carcere. Steffy scuote la testa: non riesce a credere che Hope voglia davvero permettere a Deacon di vedere i suoi figli e si chiede cosa stia passando Liam in questo momento. Intanto, proprio quest’ultimo si dice contrario all’idea che Deacon Sharpe veda i loro bambini e quindi cerca di far cambiare idea a Hope, ma la giovane Logan appare irremovibile, ha preso la sua decisione: suo padre farà parte della sua vita e nessuno potrà impedirglielo.
Liam ricorda a Hope che Deacon è un criminale e non crede che sia cambiato come vuole far pensare a tutti. Sua moglie insiste nel volergli dare una seconda possibilità. Alla Forrester, Steffy e Ridge sono sconvolti nel sentire da Brooke che Hope non ha cambiato idea su Deacon. Anche la Logan senior sembra disposta a dar credito a sua figlia e non vuole correre il rischio di allontanarla a causa di suo padre. Ridge protesta, mentre Steffy sente che Deacon potrebbe mettere in serio pericolo la vita dei bambini. Brooke, invece, è preoccupata che questo possa causare problemi tra Hope e Liam.
Beautiful, anticipazioni puntata 31 gennaio su Canale 5
Nella puntata di oggi di Beautiful, Hope ricorda a Liam che anche suo padre ha fatto cose di cui non è orgoglioso, eppure non lo hanno allontanato. Allo stesso modo, Hope crede che Bill sia cambiato. Liam le dà ragione, ma viene colto alla sprovvista quando lei parla di trasferirsi perché Brooke e Ridge non permetteranno a Deacon di far visita alla loro famiglia. Hope è sua figlia, è suo compito supportare suo padre. Tuttavia non vuole che questa decisione si frapponga tra loro.
Beautiful, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Beautiful, Ridge e Steffy sono contrari all’idea che Hope accolga Deacon nella sua vita perché temono per l’incolumità dei bambini, conoscendo la pericolosità di quell’uomo. Brooke si dice incerta al riguardo, ma è pronta a sostenere sua figlia. Douglas crede che Paris sia la nuova fidanzata di suo padre, mentre Thomas si ritrova a pensare a lei sempre più spesso. Quinn e Katie si scontrano davanti agli occhi di Carter; l’una rinfaccia all’altra le malefatte passate, e la Logan si chiede per quale motivo la Fuller sia nell’ufficio con l’avvocato e perché stia ripensando al loro futuro insieme se ha deciso di tornare da Eric.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Beautiful
-
Beautiful/ Anticipazioni 21 marzo: Brooke e Deacon, un segreto da non confessare...21.03.2023 alle 09:25
-
Beautiful/ Anticipazioni 19 marzo: Brooke si ubriaca con Deacon e...18.03.2023 alle 22:23
-
Beautiful/ Anticipazioni 17 marzo: Brooke, Capodanno con Hope e Deacon17.03.2023 alle 09:40
-
Beautiful/ Anticipazioni 16 marzo: il diabolico piano di Sheila per incastrare Brooke16.03.2023 alle 09:42
-
Beautiful/ Anticipazioni 15 marzo: Brooke e Sheila, Deacon in una posizione scomoda15.03.2023 alle 09:30
Ultime notizie
-
Il Cantante mascherato 2023, 2a puntata/ Diretta ed eliminato: arriva Nino Frassica25.03.2023 alle 14:27
-
Colombi, chi sono? Il cantante mascherato 2023/ Coppia di comici dentro la maschera?24.03.2023 alle 23:03
-
Amici 2023, Megan Ria e Todaro sexy insieme: che succede?/ Web in tilt per il video25.03.2023 alle 09:15
-
Manuel Bortuzzo: "Tornare a nuotare è bellissimo"/ "Sogno Paralimpiadi 2024 a Parigi"25.03.2023 alle 17:58