Beautiful/ Anticipazioni dal 19 al 24 ottobre: Brooke ucciderà Thomas?

- Hedda Hopper

Beautiful, anticipazioni puntate dal 19 al 24 ottobre: Hope incontra Thomas? Dopo lo scontro con Flo, la giovane Logan finirà…

Beautiful su Canale 5
Beautiful su Canale 5 (Mediaset, 2020)

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATE DAL 19 AL 24 OTTOBRE

Si chiuderà presto il cerchio intorno a Thomas nelle prossime puntate di Beautiful soprattutto quando il figlio di Ridge a minacciare Hope per il suo no. La giovane vuole l’annullamento del matrimonio perché è stata convinta con l’inganno ma lui non ci sta e la minaccia fino allo scontro fisico che avverrà sotto gli occhi di tutti ad un passo dalla disgrazia. Le anticipazioni delle nuove puntate di Beautiful rivelano che Thomas e Hope arriveranno allo scontro con il giovane pronto a fare del male alla moglie fino a quando non interverrà Brooke che alla fine finirà con lo spingere il figlio di Ridge dalla scogliera proprio sotto gli occhi di quest’ultimo che sconvolto dovrà assistere alla scena. Solo i dottori potranno dire la loro su quello che è successo a Thomas mentre Ridge e Brooke non si smuoveranno dalla loro versione della storia. Come finirà per il loro matrimonio? (Hedda Hopper)

THOMAS PRONTO A PARLARE CON HOPE?

Nelle puntate di questa settimana di Beautiful, Flo viene arrestata per lo scambio delle culle mentre Ridge è molto preoccupato per Thomas che non risponde più a telefono. Hope viene contattata a telefono dal marito a cui comunica la volontà di non voler essere più sposata e di desiderare l’annullamento del matrimonio. Il giovane Forrester, però, non si arrende e con uno stratagemma prima si fa portare il piccolo Douglas a casa di Vinny e lo aggredisce accusandolo di essere stato la causa del suo allontanamento da Hope, poi si introduce di nascosto a casa di Steffy dove la moglie si è recata a prendere delle cose di Beth. Quando i due si incontrano di persona, la Logan è in compagnia di sua madre e comunica al ragazzo di aver ottenuto l’annullamento anche senza il suo consenso. Thomas va su tutte le furie e prova ad aggredirla ma Hope riesce a scappare. Brooke, nel tentativo di fermarlo, lo spinge giù falla costiera: Ridge, che ha assistito alla scena, si convince che la donna abbia ucciso il figlio. Intanto la polizia riapre le indagini sulla morte di Emma.

BEAUTIFUL, DOVE SIAMO RIMASTI

Nelle ultime puntate di Beautiful, Flo prova a convincere Hope che, anche se tecnicamente è colpevole di aver aiutato Reese a rapire Beth, in realtà non era sua intenzione ferire la cugina. Le racconta del suo arrivo a Los Angeles per aiutare un amico e che solo dopo ha scoperto di essere una Logan, di aver ritrovato l’amore di Waytt e a quel punto di non essere riuscita a dire la verità per paura di perdere tutto. Racconta anche delle continue pressioni di Thomas, delle minacce alla sua vita e della debolezza che l’ha portata a decidere di tacere. Poi piangendo dice alla cugina di tenere molto a lei, di essere assolutamente pentita per tutto quello che ha fatto ma di essere fermamente decisa a dimostrarle che può ancora fidarsi di lei. Flo sa di meritare la prigione e il disprezzo di tutta la famiglia Logan ma le assicura che trascorrerà il resto della sua cita nel tentativo di farsi perdonare, facendo tutto quello che è necessario per farle capire non solo che le vuole bene ma anche che non ha intenzione di perderla. Hope, però, con molta freddezza le ribadisce che non può perdonarla ora e che non potrà farlo mai nella sua vita.

Anche Shauna sta provando con tutte le sue forze a convincere le tre sorelle Logan che tutta questa vicenda ha travolto Florence ma che non era sua intenzione fare del male alla cugina. Sia Brooke che Katie che Donna, però, sono fermamente convinte che Hope non si lascerà convincere a perdonare la cugina e anche da parte loro non c’è la disponibilità a perdonarla. La discussione fra le quattro donne viene interrotta però dall’arrivo di Ridge che chiede con fare molto brutale che cosa ci faccia la Fulton in casa sua: quando Brooke le spiega che è venuta per convincerle ad essere clementi con Flo, il Forrester ribadisce che c’è un solo posto dove la ragazza può stare, ossia la prigione. Liam, intanto, è andato a casa di Waytt per ringraziare il fratello di tutto l’appoggio che lui gli ha dato durante la ricerca della verità che ha portato a scoprire la colpevolezza di Flo. Mentre i due parlano arrivano Bill e Justin: lo Spencer ha deciso di farsi accompagnare dal suo avvocato perché ha bisogno di parlare con i figli di alcune questioni legali, anche legate alla scoperta di Beth ancora viva. In particolare Bill è preoccupato per quanto possa accadere ora che è necessario mettere a posto le cose e annullare l’adozione di Beth da parte di Steffy.

© RIPRODUZIONE RISERVATA