Beautiful/ Anticipazioni puntate settimanali: Hope e Steffy a lavoro insieme ma…

- Rossella Pastore

Anticipazioni Beautiful per la settimana dal 26 al 30 agosto: Will viene affidato alla madre Katie, mentre Bill incassa una nuova delusione.

Beautiful
Katie e Bill di Beautiful

In questa settimana non ci sarà solo spazio per Bill e l’affidamento di Will ma anche per altro. Qualcuno in Beautiful dovrà mettersi a lavoro e chi può essere se non lei, l’instancabile dei Forrester? Steffy continua a lavorare per mettere insieme i dettagli della sua nuova linea ma visto che Hope vuole essere coinvolta, ecco che le due si ritroveranno fianco a fianco insieme per guardare le foto dei modelli scelti come volti della nuova campagna. Come andrà a finire questa visione e cosa succederà quando le due saranno di nuovo fianco a fianco per lavorare? Proprio nei prossimi giorni le vedremo tornare a discutere mentre nell’ufficio del giudice si continuerà a parlare di Bill e del suo turbolento passato, si parlerà di Steffy anche in quel caso? (Hedda Hopper)

Bill chiede scusa ma…

Sembra proprio che la lingua di Bill vada sempre più veloce dei suoi pensieri e anche nella prossima puntata di Beautiful, quella in onda domani pomeriggio, continuerà a rispondere alle domande degli avvocati con il suo solito fare. Sarà questo a mettere tutto a rischio? Dollar Bill continua a chiedere scusa ai suoi figli e a Liam per quello che è successo ma è vero anche che quando ha saputo che lui era all’interno del palazzo che stava facendo demolire ha fatto di tutto per salvarlo. Le parole di Bill non fanno altro che metterlo in cattiva luce soprattutto quando fa notare che il matrimonio di Katie e Thorne non è sinonimo di stabilità visto che anche lui è in grado di trovare una donna e sposarla entro la giornata. Le polemiche non mancano, ma cosa succederà domani? (Hedda Hopper)

Brooke scopre che Ridge…

Tutto è pronto per il ritorno della soap americana che si prepara ad affrontare un altro anno insieme ai fan. Beautiful partirà con la questione Bill e l’affidamento di Will e, alla fine di questa settimana, scopriremo che il giudice darà ragione a Katie lasciando l’imprenditore in balia della crisi più profonda. Dall’altra parte, però, ci sarà la sua amata Brooke. A niente servirà il suo sacrificio, ovvero mettersi contro la sorella per Bill, ma presto avrà modo di scoprire qualcosa che potrebbe portarla anche allo scontro con Ridge. Brooke scoprirà che il marito e il giudice si conoscono e che si sono incontrati prima della sentenza, collegherà le cose con la voglia di Ridge di fermare Bill a tutti i costi? Siamo sicuri di sì ma sarà solo la prima settimana di settembre a regalarci un nuovo scontro al vertice. (Hedda Hopper)

Anticipazioni Beautiful dal 26 al 30 Agosto

Ancora poche ore al ritorno di Beautiful su Canale 5. Dopo la pausa di metà agosto, riprende la regolare programmazione delle soap opera Mediaset, a cominciare proprio dalle vicende di Brooke, Eric e gli altri. Il primo appuntamento è oggi, 26 agosto, con i nuovi episodi in onda a partire dalle 13.40. Attesa per scoprire che cosa succederà a Los Angeles, adesso che è scoppiata una nuova guerra tra Katie e Bill. Il motivo scatenante è l’affido del piccolo Will, terzogenito della coppia che fa la spola tra un genitore e l’altro. L’avvocato Carter mette agli atti il certificato di matrimonio di Katie e Thorne, informando il giudice sullo stato civile dei suoi assistiti. Testimoni del processo anche Ridge e Liam, che forniscono il loro punto di vista circa l’opportunità di affidare o meno Will a uno solo dei suoi genitori. L’obiettivo di Katie, infatti, è quello di prendersi cura del bambino escludendo suo padre. In più occasioni, Bill ha dimostrato di essere inaffidabile, ma gli “incidenti” in questione sarebbero solo frutto della sua poca esperienza come padre.

Beautiful: l’esito del processo sull’affido di Will

Ognuno dei testimoni spiega al giudice che rapporto ha con Bill e che tipo di uomo è secondo lui. Altre persone attendono fuori dall’aula di essere interrogate. Terminato il dibattimento, la figura che ne emerge non è proprio quella di un bravo genitore. Alla fine, il giudice stabilisce che è meglio per Will che sia Katie a ottenerne la custodia. Per Bill è un duro colpo: l’uomo è senza parole, dal momento che fino alla fine ha pensato che fosse tutto sotto controllo. Ma non è ancora detta l’ultima parola, perché il giudice gli offre una seconda possibilità per dimostrare che – dopotutto – non è un pessimo padre. Se il suo intento era quello di mostrarsi responsabile, allora Bill ci è riuscito. Il suo non è un capriccio, bensì l’autentico desiderio di un papà di stare accanto al proprio bambino. Nel frattempo, suo malgrado, Katie e Thorne cantano vittoria. Finalmente possono mettere da parte quell’incubo e tornare a godersi la vita senza Bill tra i piedi.

Beautiful: La tragedia annunciata nelle anticipazioni americane

Steffy e Hope sono costrette a lavorare di nuovo insieme. Ciò non fa piacere a nessuna delle due, che devono dedicarsi alla selezione delle modelle guardando insieme i provini fotografici. A proposito di Hope, le anticipazioni americane di Beautiful dicono che la sua relazione con Liam è destinata a finire presto. La donna sposa Thomas, ma anche con lui le cose vanno male. La situazione precipita quando scopre che Beth, sua figlia, è viva ed è stata affidata a Steffy. Thomas lo sapeva e non le ha detto niente. Anzi, pur di nascondere la verità, è arrivato a causare la morte di Emma. Così, chiede l’annullamento del matrimonio con Thomas, che – furioso – la raggiunge nella casa sulla scogliera. I due hanno una colluttazione, lui cade e subisce ferite gravissime, tanto da essere ridotto in fin di vita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA