Beautiful/ Anticipazioni puntate del 15 e 14 ottobre: Ringraziamento sia!

- Hedda Hopper

Novità importanti in arrivo per Beautiful che torna dai giovani della soap senza dimenticare lo scontro tra Bill e Ridge

bill spencer beautiful
Bill Spencer in Beautiful

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA 15 OTTOBRE

Tutto è pronto per un nuovo colpo di scena in Beautiful, la soap americana che torna protagonista nel pomeriggio di Canale 5 con importanti risultati in termini di ascolti. Il giorno del Ringraziamento si avvicina e la famiglia, dopo quello che è successo in questi giorni, potrebbe trovarsi di nuovo intorno ad un tavolo pronti a ringraziarli l’uno l’altro per esserci sempre, nella buona e nella cattiva sorte, ma come andrà a finire questa volta? Le sorelle Logan prenderanno posto al fianco di Pam e Quinn? Bill siederà allo stesso tavolo con Ridge? Le prime anticipazioni rivelano che a casa Forrester sono in corso i festeggiamenti per il Giorno del Ringraziamento e a cucinare saranno proprio Pam e Charlie,nonostante tutto, e per questo Eric inizia i suoi ringraziamenti proprio da loro. Quale sarà la sorpresa che porterà questo Natale ai fan del programma? Lo scopriremo in questa movimentata settimana insieme alla soap. (Hedda Hopper)

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA 14 OTTOBRE

Hope e Liam pronti per un lieto fine? Per via della diatriba tra Bill e Ridge in Beautiful, c’è stato poco tempo per altro e, in particolare, per i giovani della soap che torneranno di nuovo protagonisti nei prossimi giorni. In particolare, al centro di tutto tornerà Liam con le sue famiglie al seguito visto che in questi giorni si parlerà ancora della gravidanza di Hope e di che periodo bello stanno vivendo insieme in questi mesi in attesa della loro bambina. Liam è pronto a tenere insieme le sue mogli e le sue bambine proprio per farle crescere come sorelle ma ci sarà davvero la possibilità per loro di essere felici oppure no? Presto tutto si complicherà per la famiglia Forrester e i giovani si ritroveranno immersi in un intreccio che dispenserà lacrime a tutti a partire dalle donne di Liam e al centro di tutto ci sarà Thomas, che tornerà a Los Angeles con il suo lato oscuro in bella vista.  (Hedda Hopper)

BILL STUPIRA’ TUTTI?

Sicuramente non mancheranno gli interrogativi su quello che vorrà farne adesso Bill della registrazione in suo possesso nelle nuove puntate di Beautiful. Oltre a invalidare la prima decisione del giudice per l’affidamento esclusivo del piccolo Bill alla madre infatti, utilizzarla gli permetterebbe di prendersi una rivincita sul suo eterno rivale, oltre che a far punire in modo esemplare il giudice che si è lasciato corrompere dal famoso stilista di casa Forrester. Tuttavia in Bill si fa strada un’altra possibilità, ovvero quella di mettere una piestra sopra all’intera questione. Questo gli permetterebbe di dimostrare a suo figlio il valore del perdono e sarebbe anche una nuova importante dimostrazione di quanto l’incidente e la vicinanza così impressionante alla morte lo abbiano davvero cambiato. Sarà davvero il desiderio di trasmettere a suo figlio il valore del perdono a farlo desistere dal prendersi una rivincita sull’eterno rivale oppure sarà un ennesimo tentativo di voler far colpo su Brooke a fargli perdonare tutti? Sarà davvero cambiato oppure sarà solo una nuova mossa architettata per riconquistare il cuore dell’ex moglie?

BEAUTIFUL, DOVE SIAMO RIMASTI

Beautiful torna in onda oggi pomeriggio rimettendo insieme le ultime pedine nelle storie che sono raccontate in questi giorni. Mentre Bill Spencer è impegnato a festeggiare il successo ottenuto con il suo piccolo stratagemma, Ridge e Brooke si chiedono quale sarà la prossima mossa del “resuscitato” Bill. Anche Katie appare preoccupata e teme di poter perdere il piccolo Will. Bill infatti, dopo aver segretamente seguito Ridge ed averlo sorpreso in un incontro segreto con il giudice Mc Mullen, decide di convocare tutti nel suo studio per rivelare il tentativo di corruzione messo in atto dallo stilista di casa Forrester. Davanti all’ipotesi avanzata da Ridge che quelle di Bill siano solo semplici illazioni spunta fuori una registrazione fatta da Justin che mette tutti al corrente di quella verità che adesso appare impossibile da negare. La risolutezza con cui Bill ha cercato e voluto conoscere la verità sui fatti sembra aver dato finalmente i suoi frutti. A ninte sono serviti gli avvertimenti di Brooke al marito su quello che Bill aveva scoperto, nè tantomeno la fuga di Ridge quando si è accorto di essere stato seguito mentre si recava ad uno degli incontri segreti con il giudice Mc Mullen. Adesso Bill ha in mano delle prove concrete e potrà chiedere ed ottenere la revisione della causa che aveva visto concedere l’affidamento esclusivo del piccolo Will a Katie. Pam intanto prova a convincere Eric a riassumere la Logan alla reception. Se tornerà ad essere sua compagnia di scrivania Donna potrà di nuovo essere a stretto contatto tutti i giorni con l’ex marito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA