Beautiful/ Anticipazioni puntata 14 settembre: Steffy litiga con Thomas

- Elisa Porcelluzzi

Beautiful, anticipazioni puntata 14 settembre: Thomas irrita Steffy con le sue convinzioni sul fatto che la sorella soffra soprattutto per la perdita di Liam.

beautiful
Thorsten Kaye interpreta Ridge Forrester in Beautiful (da Facebook)

Beautiful, anticipazioni puntata 14 settembre

Nella puntata di oggi, martedì 14 settembre, della soap opera “Beautiful Steffy è ancora molto sofferente per l’incidente e per questo motivo si lascia aiutare da Hope e Liam che si occupano sempre più spesso della piccola Kelly. Mentre la coppia appena riconciliata è felice di trascorrere in compagnia di Beth, Kelly e Douglas, Steffy invece sente molto la mancanza della figlia ma si rende conto che per il bene di tutte e due è meglio affidarla alle cure del padre. A irritarla, però, è suo fratello Thomas che trascorre sempre più tempo a casa sua e che continua a sostenere che il suo dolore fisico non è altro che la risposta del suo subconscio al fatto di non poter avere l’uomo della sua vita e la famiglia che sognava con Liam e Kelly. Indubbiamente la Forrester ama ancora lo Spencer, ma non gradisce che il fratello tenti nuovamente di manipolarla.

Beautiful: dove siamo rimasti

Nelle puntate precedenti della soap opera “Beautiful” Shauna tenta in tutti i modi di sedurre Ridge, che sembra lusingato da tutte queste attenzioni. Tuttavia non ricorda ancora nulla del matrimonio e della notte a Las Vegas e vorrebbe rimettere insieme i pezzi per capire come siano potuti arrivare a celebrare le nozze. Ridge fa un po’ di domande a Shauna che però cerca in tutti i modi di sviare l’argomento, non potendo raccontare la verità. Intanto Bill sta provando a convincere Brooke a dimenticare Ridge e a dare una seconda possibilità al loro matrimonio ma questa volta la Logan è molto decisa nel dirgli che la deve smettere con queste fantasie e dovrebbe impegnare le sue energie nel riconquistare Katie. Mentre i due discutono vengono interrotti dall’arrivo di Quinn che ha spiato l’intera conversazione e ora è venuta a dare il colpo di grazia alla sua rivale, dicendole che proprio in questo momento Ridge e Shauna stanno facendo le prove generali per dare finalmente avvio alla loro vita matrimoniale. Brooke è furiosa e le dice che sa benissimo che è solo colpa dei suoi tranelli ma che farà qualsiasi per smascherarla e far capire a Eric che persona orribile sia. Carter ha voluto sorprendere Zoe organizzandole un pranzo in ufficio, con l’aiuto di un catering. Mentre attendono l’arrivo del pasto, i due scherzano e flirtano molto ma è evidente che la modella è combattuta fra la voglia di lasciarsi andare e la paura di soffrire ancora per amore. Quando però si rende conto dell’impegno e della cura che l’avvocato ha messo nel farle questa sorpresa, allora decide di dargli un’opportunità e si lascia avvicinare talmente tanto da scambiarsi finalmente il loro primo bacio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA