Beautiful/ Anticipazioni del 16 e 15 aprile: il ricordo di Storm Logan diventa realtà

- Matteo Fantozzi

Beautiful, anticipazioni del 16 e 15 aprile 2020: Quinn interrompe Flo che aveva deciso di rivelare tutta la verità alla figlia Hope sul volto del suo vero padre.

Beautiful
Hope in Beautiful

Beautiful, anticipazioni puntata 16 aprile

Le Logan possono riabbracciare Storm, almeno in parte. Beautiful torna in onda domani con la notizia del secolo ovvero il fatto che Flo è in realtà la figlia dell’amato fratello di Brooke, Katie e Donna, proprio loro in questi giorni lo hanno ricordato fino al momento in cui ha deciso di spararsi per permettere alla sorella di avere un cuore. Katie aveva pensato di far sparire la sua cicatrice con la chirurgia estetica ma non vuole dimenticare il sacrificio di suo fratello e adesso avrà ancor di più il modo di farlo conoscendo sua figlia, Flo. Dopo la notizia del risultato del DNA, i senior della soap si recheranno, insieme a Flo, proprio a casa delle sorelle Logan e sarà allora che avrà il via una valle di lacrime che ci terrà compagnia nella puntata di domani della soap americana. (Hedda Hopper)

Beautiful, anticipazioni puntata 15 aprile

Che cosa accadrà nella puntata di Beautiful di oggi, mercoledì 15 aprile? Flo si è finalmente decisa e sta per rivelare a Hope la verità su sua figlia. Viene, però, improvvisamente interrotta da Quinn e da sua madre Shauna che le vogliono dire chi è veramente suo padre. Purtroppo, però, così Hope ancora una volta si allontana dalla verità sulla morte di sua figlia. Dopo si recano insieme da Brooke, Donna e Katie per comunicare la notizia. Mentre Flo e Shauna sono insieme alle tre Logan, Brooke fa un accenno alla recente gravidanza di Flo e scopre che sua madre non sa nulla di questa cosa. Resta quindi molto basita e chiede a Flo come mai non abbia raccontato nulla a sua madre. La Fulton, però, taglia corto e risponde che ne parleranno una volta da sole a casa. Brooke quindi inizia a nutrire forti sospetti sulla ragazza e pensa che in realtà ci sia qualcosa che sta nascondendo, anche se ancora non riesce a capire cosa.

Beautiful, dove eravamo rimasti

Andiamo a vedere dove eravamo rimasti nelle ultime puntate di Beautiful. Wyatt, Quinn, Shauna e Bill sono in ufficio alla Spencer Creation che discutono sulla possibile paternità dello Spencer. Waytt è incredulo per quello che sente e si sente offeso per il fatto che tutti lo accusano di aver spinto Flo a fare il test del dna. Bill, invece, è molto tranquillo perché sa perfettamente di non essere inserito in nessun database genetico. All’improvviso, però, Waytt riceve una mail nella quale ci sono i risultati del test di paternità. Chiama subito Flo per dirle di leggere la mail per avere la risposta che da sempre aspetta, ma la ragazza è impegnata con Hope e gli risponde che aprirà la mail più tardi. Dopo aver chiuso la telefonata, Waytt viene aggredito da Bill e dalle due donne che lo pressano affinché apra la mail per sapere finalmente la verità. Il ragazzo prima prova a dire di no, poi cede e apre la mail ma non ha il coraggio di leggere. Così Bill prende in mano la situazione e guarda i risultati: il padre di Flo non è lui ma Storm Logan, il fratello di Brooke, Donna e Katie. Shauna ha quindi un ricordo della brevissima relazione che la legò all’uomo.

Flo è nell’ufficio di Hope e cerca di far capire alla ragazza che lei non è la persona buona che crede. Hope le dice che vorrebbe che diventassero amiche perché in questo periodo si sente molto sola e incompresa e vorrebbe confrontarsi con qualcuno che come lei ha subito la perdita di un figlio. Flo, però, le dice che le loro situazioni sono molto differenti e che non deve sentirsi in colpa per la perdita di Beth perché non è lei la responsabile ma un’altra persona che le ha strappato via la bambina. Flo sta per confessare a Hope tutta la verità dello scambio delle culle, proprio come ha previsto Zoe che è in partenza per Londra per provare a mettere fine a questa situazione con suo padre. Intanto Brooke è a pranzo con Donna e Katie e parlano del rapporto che si sta instaurando fra Hope e Flo. La madre è molto preoccupata perché teme che questo rapporto possa far fare alla giovane passi indietro rispetto al suo processo di guarigione dopo la perdita di Beth ma le due sorelle provano a consolarla, ribadendo che forse questo rapporto potrebbe invece farle bene perché le permetterà di distrarsi dal suo dolore. Sono ancora ignare di quanto sta succedendo nell’ufficio di Bill, dove si è appena scoperto che il defunto fratello delle tre è il vero padre di Florence.

© RIPRODUZIONE RISERVATA