Beautiful/Anticipazioni puntate 16 e 15 ottobre: Taylor torna in città!

- Hedda Hopper

Beautiful si prepara per il Ringraziamento e tutti i protagonisti si ritroveranno a casa Forrester, chi mancherà all’appello?

Beautiful
Ridge Forrester, protagonista di "Beautiful"

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA 16 OTTOBRE

Beautiful si prepara a tornare domani con quella che un tempo era la puntata di metà settimana. Non sappiamo ancora quando inizierà Amici e quindi le soap torneranno alla loro settimana corta ma, fino a quel momento, faremo un pieno di mini puntate della soap americana con tutto quello che questo comporta. Anche domani si tornerà a parlare dei Forrester perché, proprio in vista dell’arrivo delle feste, potremo di nuovo riabbracciare Taylor. Steffy è sicura che la madre stia meglio dopo le ultime cure e così la accoglie a braccia aperta ma non sa ancora che le prime visite che la donna farà a Los Angeles sono proprio a Bill e Hope. Nel primo caso è solo per chiedere di evitare la denuncia per via dell’ultima aggressione ma nel secondo caso le cose potrebbero prendere una piega inaspettata. Cosa ci regalerà la visita di Taylor? Sicuramente tanto trash. (Hedda Hopper)

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA 15 OTTOBRE

Ma è mai possibile che in Beautiful le riunioni non siano mai quelle legate al lavoro? Anche in questi giorni, dopo la piccola parentesi della sfilata, vedremo la famiglia protagonista della soap americana alle prese con piccoli riunioni di famiglia. Bill ha deciso di indire una riunione per svelare quello che ha saputo su Ridge per comunicare anche che non ha intenzione di colpirlo facendo cadere tutte le accuse. Lo stesso farà Eric a casa sua in vista delle festività e per essere sicuro che Pam e Charlie non prenderanno le distanze dalla famiglia dopo quello che è successo con Quinn e, infine, Liam dovrà accodarsi per mettere insieme le sue donne con la speranza di tenere insieme le sue due famiglie e le figlie che dovranno crescere come sorelle. La prossima riunione? Il Ringraziamento ovvio, siete pronti per scoprire come andranno a finire queste feste? (Hedda Hopper)

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA 15 OTTOBRE

I protagonisti di Beautiful si sta preparando alla festa del Ringraziamento. Tutta la famiglia, in ogni casa si riunirà alla stessa mensa, in questo caso ci saranno le sorelle Logan? I Forrester saranno nel pieno della festa, uniti sia nel bene che nel male, Pam e Charlie cucineranno ed Eric ringrazierà loro per primi. Si parlerà di ciò che farà Bill che è in possesso di prove importanti per incastrare Ridge e il giudice corrotto. Il magnate però potrebbe anche perdonare, anche solo per dimostrare a Brooke, di cui è ancora innamorato, il suo cambiamento. Katie si mostrerà preoccupata e temerà di non riabbracciare il piccolo Will. Beautiful ci riserva sempre intriganti sorprese e non sempre la famiglia potrà risolvere i problemi. La soap trasmessa ogni giorno da Canale 5 sta ottenendo una marea di ascolti pure essendo la telenovela più longeva di tutti.

BEAUTIFUL, DOVE SIAMO RIMASTI?

Nelle ultime puntate di Beautiful, Bill ha indagato su Ridge e si è reso conto che proprio lui ha ricattato il giudice Mc Mullen. Quindi deciderà di riunire nel suo studio tutti per metterli al corrente di ciò che ha fatto lo stilista di casa Forrester. Ridge ha tentato di difendersi e di dire che Bill non ha niente di concreto in mano. Justin però mette tutti di fronte alla realtà. Brooke aveva avvertito il marito che Bill aveva scoperto i suoi intrallazzi e la fuga dello stilista dall’inseguimento, mentre si stava recando ad un incontro con il giudice Mc Mullen e adesso anche la causa per l’affidamento potrebbe essere rivista. Pam consiglia Eric di riassumere la Logan, in modo che sia quotidianamente vicina all’ex marito. Il forte confronto tra Bill e Ridge ha esaurito il tempo per permettere a Hope e Liam di rallegrarsi e di pensare all’affidamento di Will. Oggi, lunedì 14 ottobre 2019 si è parlato ancora di Hope e dell’attesa della donna che sta aspettando un figlio. Sarà una bambina e la coppia sta vivendi appieno il clima di amore e di famiglia di cui sono circondati. Liam ha un desiderio, vuole riunire la famiglia sotto allo stesso tetto, non sembre questo però è possibile. Per i Forrester a causa di Thomas si preannunciamo brutti tempi. Egli tornerà da Los Angeles, la sua mente però non sarà la stessa. La pazzia lo invaderà e i danni procurati dalle sue ossessioni saranno ingenti. Lui ha pensato solo a se stesso e si è rovinato, diventando pazzo. Ora è da solo, abbandonato da tutti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA