BEAUTIFUL/ Anticipazioni puntate 17 e 16 ottobre: Ridge e il giudice in galera?

- Hedda Hopper

I fratelli Spencer sono sconvolti per quello che ha fatto Ridge in queste settimane, come andranno avanti i protagonisti di Beautiful adesso?

Beautiful
Brooke Logan in "Beautiful"

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA 17 OTTOBRE

Scontro al vertice in Beautiful con la richiesta di Bill di chiamare nel suo ufficio Ridge e l’allegra famiglia insieme al giudice. Il magnate rivela di aver graziato i due fratelli Forrester, e le loro mogli ringraziano, ma questa volta si dice pronto a chiamare Sanchez lo farà davvero? Il brivido corre lungo la schiena dei protagonisti e dello stesso giudice ma Bill rivela che non sporgerà denuncia lasciando a bocca aperta lo stesso Justin e la sua Brooke. Il suo colpo arriva proprio dritto al cuore della bella biondina che nella puntata di domani avrà modo di ringraziare Bill per quello che ha fatto per lei e non solo. Anche Katie sarà molto colpita da quello che è successo e anche dalla voglia di Bill di restare al fianco di Will, cosa succederà a questo punto? E’ arrivato il momento di concedergli qualcosa in più? (Hedda Hopper)

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA 16 OTTOBRE

Beautitul torna in onda oggi pomeriggio con una nuova puntata ad un passo del ritorno di Taylor che presto tornerà protagonista per la gioia di Steffy, almeno all’inizio. La dottoressa potrebbe essere guarita dopo l’aggressione a Bill ma le prime anticipazioni di Beautiful rivelano che non sarà così e che presto vedremo la bella Taylor inveire contro Hope. Eh sì, sembra che la vittima della sua nuova vendetta sia proprio la bella biondina rea di essere come sua madre e di ripetere le sue stesse azioni cercando di portare via Liam a Steffy proprio come Brooke ha fatto con Ridge. Sicuramente gli scontri non mancheranno così come lo spavento per Hope che, a questo punto, dovrà stare attenta per via della sua gravidanza. Come andrà a finire questo scontro? Avrà gravi conseguenze per la giovane? (Hedda Hopper)

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA 16 OTTOBRE

Nelle nuove puntate di Beautiful, a mettere al corrente di quanto accaduto tra Bill e Ridge, e delle rivelazioni che hanno portato a scoprire la trama ordita dal rampollo di casa Forrester nei confronti del loro padre con l’aiuto del giudice Mc Mullen, sono Thorne e Katie. Entrambi i ragazzi rimangono sconvolti dalla notizia, e Wyatt in particolare appare davvero molto arrabbiato. Thorne e Katie proveranno a spiegare loro i motivi che hanno portato Ridge a scambiare due parole con il giudice McMullen per assicurarsi che la custodia del piccolo Will fosse data alla sorella. Riusciranno a comprendere le ragioni che hanno spinto Ridge a un gesto così eclatante? Oppure questa ingiustizia subita dal loro padre finirà per farli riavvicinare? E Bill rinuncerà davvero definitivamente ad agire contro Ridge oppure continuerà a rinfacciargli l’errore commesso, che lo ha portato a dover rinunciare a trascorrere del tempo con suo figlio? Quale sarà il prezzo che lo stilista di casa Forrester dovrà pagare per evitare una denuncia? Non solo. C’è anche Brooke in gioco, c’è la donna che ha sposato e che Bill sembra volersi riprendere ad ogni costo. Non ha mai fatto mistero infatti che dietro alla sua improvvisa clemenza nei confronti dell’eterno rivale vi sia quel nuovo Bill che sembra essere sbocciato dopo l’incidente, per merito di Brooke.

BEAUTIFUL: LO SCONTRO TRA BILL E RIDGE CONTINUA

Ridge appare sempre più esasperato dalle continue provocazioni di Bill e spesso propone all’eterno rivale di rivolgersi alla polizia piuttosto che continuare a stuzzicarlo nelle ultime puntate di Beautiful. L’insistenza di Brooke che lo prega invece di mostrare clemenza nei confronti del marito sembrano farlo desistere. Se da un lato vuol mostrare ancora una volta il suo cambiamento dopo l’incidente che lo aveva portato ad un passo dalla morte, dall’altro vuole però ottenere una revisione della sentenza a suo tempo emessa dal giudice McMullen. Liam e Wyatt intanto non finiscono mai di mostrarsi stupiti nel rendersi conto che sono adesso entrambi a lavorare all’interno della Forrester Creations, dopo che invece Bill aveva più volte espresso il desiderio di cedere loro le redini del suo impero. Arriverà il giorno in cui potranno lavorare nell’azienda di famiglia, come promesso dal padre, oppure saranno destinati a lavorare per i Forrester? Brooke intanto appare sempre più riconoscente a Bill per la sua clemenza e spinge Ridge a ringraziarlo per avergli risparmiato una denuncia. Spencer vorrebbe poter parlare con il giovane Forrester in privato, ma lui rifiuta l’invito. Brooke allora, per non apparire scortese e dimostrargli tutta la sua riconoscenza, si reca dall’editore. Bill non esita a confessare a Brooke che è lei l’ispiratrice del suo cambiamento profondo. Sicuramente quelle che Spencer sta giocando una in fila all’altra sono tutte carte vincenti e Ridge appare sempre più con le spalle al muro.

BEAUTIFUL:

© RIPRODUZIONE RISERVATA