Beautiful/ Anticipazioni puntate del 18 e 17 ottobre: Wyatt perde le staffe!

- Hedda Hopper

Beautiful torna dopo la sconvolgente rivelazione di ieri. Ridge non crede alle parole di Bill che non vuole denunciarlo, come cambieranno le cose adesso?

bill beautiful screen

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA 18 OTTOBRE

Le anticipazioni sulla prossima puntata di Beautiful rivelano che le novità non sono ancora finite per la famiglia Spencer e che la mini riunione andata in scena ieri è solo la punta dell’iceberg. Tutto sta per cambiare in quel di Los Angeles soprattutto quando la storia di Ridge e della sua voglia di mettere Bill con le spalle al muro verrà a galla travolgendo anche i giovani della soap. Presto proprio Wyatt e Liam scopriranno fino a dove si è spinto lo stilista per vendicarsi di Bill e anche la decisione di quest’ultimo di non denunciare né lui e né Thorne, e cosa succederà a quel punto? Sembra che il più amareggiato si rivelerà essere proprio Wyatt che già nelle scorse settimana, al capezzale del padre morente, aveva inveito contro i due fratelli. Cosa succederà adesso tra lui e Ridge? Tra loro non corre buon sangue e lo abbiamo visto anche in occasione del ritorno di Sally alla Forrester e questa nuova notizia non promette nulla di buono all’ombra delle palme di Los Angeles. Nuovo scontro all’orizzonte per i due?

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA 17 OTTOBRE

Signori e signore la seduta è sciolta, andate in pace. Questo è il succo della puntata di oggi di Beautiful, la stessa che permetterà a Ridge e i suoi di tornare ai rispettivi impegni dopo quello che ha rivelato Bill. Il magnate ha messo davanti alla verità sia Ridge che il suo amico giudice per poi tornare sui suoi passi, posare il telefono e dichiarare che non denuncerà nessuno, anche se questo gli permetterebbe di liberarsi del suo rivale. La puntata della soap americana ripartirà da qui con il saluto di Bill ai suoi ospiti e con il fatto che Ridge crederà davvero poco alle parole del suo rivale convinto che il suo unico obiettivo sia Brooke. Proprio lei si è mostrata molto coinvolta dal magnate e sconvolta dalle sue parole, forse rimarrà colpita dai suoi cambiamenti e deciderà davvero di dargli una chance? Lo scopriremo tra poco su Canale 5.

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA 17 OTTOBRE

Beautiful torna in onda oggi pomeriggio dopo le rivelazioni di ieri di Bill e la sua sconvolgente decisione. Ma sarà davvero così? Oppure ha ragione Ridge Forrester a sospettare che quell’improvviso cambiamento sia in realtà qualcosa architettato per far colpo di nuovo su Brooke? I fatti sembrano dargli ragione. La decisione di Bill di far cadere nel vuoto le accuse contro Ridge per quel tentativo di corruzione del giudice ed al tempo stesso il desiderio di voler chiedere una revisione del processo sembrano in realtà puntare tutte in un’unica direzione: potersi mostrare a Brooke diverso da quello che era in passato, riconquistare il suo amore e costruirsi una nuova famiglia insieme a lei ed al piccolo Will.

BEAUTIFUL, DOVE SIAMO RIMASTI

Nella puntata del 15 ottobre di Beautiful abbiamo assistito all’incontro in privato tra Bill e Brooke. L’uomo, dopo la riunione con i Forester, aveva espressamente chiesto di poter rimanere da loro con Brooke. Ridge si era subito mostrato contrariato da questa nuova richiesta, che sembrava essere l’ennesimo tentativo di punzecchiarlo dopo che lo stesso Bill aveva dichiarato di non voler agire legalmente contro di lui per l’increscioso comportamento che aveva portato all’affidamento esclusivo del piccolo Will alla sua ex compagna. Sarà però Brooke a insistere per esaudire il desiderio di Bill e davanti alle sue pressioni Ridge sarà costretto a cedere. I due rimangono così a parlare da soli e Bill chiede alla donna quale sia la sua opinione su ciò che è accaduto. Brooke si mostra compiaciuta per il comportamento e la decisione presi dall’uomo e riconosce che è un ottimo modo per far comprendere a Will l’importanza del perdono. Ma non è stato solo questo a far desistere Bill dai suoi propositi di vendetta. Parlando con Brooke l’uomo le svela che la sua decisione è data anche dal desiderio di fare nuovamente breccia nel suo cuore. I propositi di Bill sembrano convincere tutti tranne che Ridge. Il rampollo di casa Forrester è infatti ancora convinto che dietro quell’improvviso cambiamento vi sia in realtà una maschera che Bill indossa per poter rientrare nelle grazie di sua moglie. Sembra infatti difficile accettare la versione secondo la quale Bill sia disposto a sotterrare la sua ascia di guerra senza chiedere niente in cambio, soprattutto adesso che avrebbe in mano un’arma davvero potente per poter infierire su Ridge. Proprio quest’ultimo è persuaso che ben presto la maschera di Bill sarà destinata a calare e che tutti si accorgeranno che non è affatto cambiato. Ma anche Katie sembra credere alla buona fede dell’uomo ed è sempre più disposta a dargli fiducia, anche per il bene di suo figlio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA