Beautiful/ Anticipazioni puntate del 19 e 18 ottobre: tutte pazze per Bill!

- Hedda Hopper

Beautiful torna in onda con Ridge ancora protagonista dopo la decisione di Bill. Come reagiranno le sue donne alla sua nuova vita?

Beautiful
Ridge Forrester, protagonista di "Beautiful"

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA 19 OTTOBRE

Beautiful torna in onda anche domani con quella che sarà la prima puntata del week end insieme ai propri fan. Ancora una volta al centro di tutto ci sarà proprio Bill perché la sua decisione sconvolgerà gli equilibri della famiglia Forrester e degli Spencer. Mentre i suoi figli si fossilizzeranno su quello che ha tentato di fare Ridge per vendetta, le sue donne rimarranno colpite dal suo gesto. Da una parte c’è Brooke pronta ad inveire contro lo stilista a favore del suo ex, che tornerà alla carica con lei convinto che sia lei la donna della sua vita, e dall’altra c’è Katie. L’ex moglie è piacevolmente colpita dalla nuova vita di Bill e così si è detta pronta a tornare sui suoi passi con Will decidendo di annullare la sentenza e restituire il bambino al padre e viceversa. Come la prenderà Thorne quando scoprirà la verità e le intenzioni di Katie? (Hedda Hopper)

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA 18 OTTOBRE

Steffy vuole Liam? Sembra proprio che la nuova puntata di Beautiful avrà modo di raccontare al pubblico come stia andando avanti la vita di Steffy senza il suo grande amore ma con la sua bambina da accudire, e questo non fa altro che ripensare alla vita che avrebbe potuto avere e alla quale ha rinunciato cedendo Liam ad Hope dopo l’affaire Bill. Forse proprio il magnate ha cambiato il corso della sua vita, tante volte, ma questo non cambia il fatto che Steffy e Liam potrebbero ancora far sognare i fan. Il biondino presto avrà una figlia da Hope e questo significa solo che saranno una grande famiglia con due bambine da crescere come sorelle visto che sono figlie dello stesso padre. Lei e Hope riusciranno davvero a dividersi Liam in modo tale da non creare problemi oppure no? Siamo sicuri che gli scossoni non mancheranno, almeno in futuro. Il resto lo scopriremo presto.

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA 18 OTTOBRE

Le novità non sembrano certo essere finite in Beautiful con la decisione di Bill. Katie, colpita dall’improvviso cambiamento del suo ex arriva a chiedersi se la sua decisione di negargli la custodia del piccolo Will sia stata davvero troppo affrettata e sembra intenzionata a concedere al magnate una seconda possibilità con la custodia congiunta del bambino. I figli del magnate, scoperto fino a che punto è arrivato Ridge per colpire il loro padre, daranno vita a nuovi colpi di scena. Lion e Wyatt non sembrano affatto disposti a lasciar cadere le accuse, soprattutto quest’ultimo che come abbiamo già avuto modo di vedere, non nutre molta simpatia per Ridge. Già in occasione del ritorno alla Forrester di Sally non erano mancate le occasioni di attrito tra i due e questa nuova notizia potrebbe riaccendere ancor di più gli antichi rancori. A far desistere i due fratelli dal denunciare lo stilista per quello che ha fatto sembrano essere Katie e Thorne, che cercano di spiegare loro i motivi che lo hanno spinto a quel gesto e il suo desiderio di proteggere le persone che ama. Ma saranno veramente riusciti a convincerli oppure Lion e Wyatt metteranno nei guai lo stilista di casa Forrester? Per saperlo non ci resta che aspettare una nuova entusiasmante puntata che ci terrà incollati davanti agli schermi di Canale 5.

BEAUTIFUL, DOVE SIAMO RIMASTI

Nella puntata di ieri della soap opera Beautiful abbiamo assistito alla reazione di Ridge davanti alle rivelazioni dell’eterno nemico Bill. Il magnate infatti, dopo aver messo al corrente tutti del fatto che aveva in mano le prove con cui avrebbe potuto incastrare il rampollo di casa Forrester ed il giudice, ha sbalordito tutti i presenti alla riunione nel ribadire che avrebbe messo una pietra sopra all’accaduto. Ridge non crede che l’improvvisa benevolenza di Bill sia davvero frutto di un suo totale cambiamento, ma teme che sia invece uno stratagemma per riprendersi Brooke. I sospetti di Ridge sembrano prendere sempre più forma quando Bill dichiara di voler chiedere però la revisione del processo. Che abbia in mente un piano che lo porterà a riconquistare Brooke e vivere con lei ed il figlio Will appare ormai evidente a Ridge, il quale però sembra essere l’unico ad avere intuito il complotto. Neppure Katie, la madre del bambino, sembra voler mettere in discussione l’effettivo cambiamento del magnate. Davvero il celebre componente di casa Forrester si sta sbagliando, oppure ha ragione lui ed il suo matrimonio è in serio pericolo? Sicuramente Bill non avrebbe mai rinunciato ad infierire così duramente sul suo avversario storico, tanto più che adesso aveva in mano le carte vincenti con la registrazione dell’incontro che Ridge aveva avuto con il giudice Mc Mullen. Cosa si sono detti Bill e Brooke in quell’incontro privato voluto dall’uomo subito dopo la riunione con i Forrester? Brooke avrà davvero raccontato tutto al marito oppure avrà omesso di parlargli delle avance del suo ex? Sono mille i dubbi che attanagliano Ridge, che però su una cosa è assolutamente sicuro: il suo avversario non è affatto cambiato e quella che ha indossato è soltanto una nuova maschera che presto sarà destinata a cadere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA