BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI 3 OTTOBRE
Le novità non mancano mai quando si tratta di Beautiful e mentre il pubblico gusta l’ennesima discussione tra Quinn e Pam, c’è già chi pensa a quello che vedrà domani. La soap americana tornerà proprio nella puntata di giovedì con Pam ancora in lacrime e con Bill pronto a vivere la sua nuova vita con tutto quello che questo significa visto che presto Justin arriverà a rompere il suo nuovo equilibrio. Il magnate tornerà a casa molto presto perché dimesso dall’ospedale ma sarà a quel punto che il suo braccio destro gli comunicherà che l’uomo che ha evitato di denunciare, ovvero il suo rivale Ridge, è lo stesso che ha corrotto il giudice portandogli via il suo piccolo Will. Cosa succederà a quel punto? Sicuramente la guerra non è ancora finita si deve solo capire chi dei due si spingerà oltre e cosa succederà una volta che quel momento sarà arrivato. (Hedda Hopper)
BILL ALL’ATTACCO DI BROOKE
Beautiful torna in onda domani con il ritorno al potere di Bill. L’uomo dice di essere cambiato per via di quello che ha avuto e che lo ha portato ad avere un’esperienza pre-morte ma presto potrebbe tornare quello che era un tempo. In particolare, Bill è pronto ad andare all’attacco della sua Brooke per strapparla via a Ridge che non la merita come ha dimostrato in svariate occasioni. In realtà lo stilista già teme il peggio e anche Eric sembra essere schierato con lui convinto che Bill non possa cambiare. Il magnate presto potrà lasciare l’ospedale per rimettersi in corsia e, soprattutto, sedere di nuovo sulla poltrona del comando nella sua torre adesso che è riuscito ad avere “il perdono” delle sue donne. Come si districherà in questa nuova vita e come sarà la sua scalata al cuore di Brooke? Siamo solo agli inizi di un autunno molto caldo e non solo per le temperature ma anche per tutto quello che succederà ai vertici della soap americana. (Hedda Hopper)
TUTTI IN BILICO TRA (QUASI) MORTE E MATRIMONI
Oggi pomeriggio, mercoledì 2 ottobre, alle 13.40 torna Beautiful, con l’eterna faida tra Forrester e Spencer. Prima di scoprire cosa succederà nella nuova puntata della soap opera americana, rivediamo cosa è successo ieri. Ridge Forrester, aiutato dal padre Eric, vuole dimostrare che dietro quel profondo cambiamento di Bill Spencer si nasconde in realtà uno stratagemma per riconquistare il cuore di Brooke. Intanto Quinn e Pam hanno una nuova discussione, nonostante la moglie di Eric abbia dato il suo permesso per celebrare il matrimonio della sorella di Stephanie in casa Forrester. Pam è decisa a rimettere al suo posto il ritratto della sorella. Eric esprime a Brooke le sue perplessità sul cambiamento di Bill: “Non mi fido di lui e neanche tu dovresti fidarti”, dice il patriarca dei Forrester. La Logan invece si dice certa del cambiamento dell’ex marito che è disposto a tutto per riconquistare la sua famiglia. In ospedale Bill provoca Ridge, gongolando di fronte all’insicurezza del rivale.
BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI 2 OTTOBRE
Nella nuova puntata di Beautiful alla Forrester si torna a parlare di sfilate. Steffy deve trovare una buona idea per rilanciare la sua linea di abbigliamento intimo, dopo aver ricevuto il consenso del padre Ridge che si è schierato contro Brooke e la figlia Hope. Sarà forse questa una nuova arma nelle mani di Bill, che sembra sempre più convinto di poter tornare a conquistare il cuore di Brooke? Eric e Ridge sono convinti che il magnate voglia tornare all’attacco e, dopo quello che è successo tra Brooke e Ridge, temono il peggio. Si continua intanto a parlare del matrimonio tra Pam e Charlie, anche se la donna sembra sempre meno convinta a voler convolare a nozze la guardia del corpo. Eric dovrà nuovamente intervenire come arbitro tra le due donne.