Beautiful/ Anticipazioni puntate 23 e 22 novembre: che fine ha fatto Rick?

- Hedda Hopper

Beautiful torna in onda oggi ad un passo dal Natale che metterà alla porta Taylor e accoglierà Maya di ritorno da Parigi. Quali sono le novità?

Beautiful
Taylor Hayes di "Beautiful"

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA 23 NOVEMBRE

Beautiful torna anche domani a differenza delle soap “sorelle” spagnole. Amici 19 andrà in coppia con la soap americana avvicinandosi al Natale in casa Forrester e, soprattutto, al ritorno di Maya. Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano una brutta notizia per i fan della soap e della coppia formata proprio da Maya e Rick. Dopo la loro uscita di scena come una famiglia felice diretta a Parigi, l’ex modella di punta dell’azienda di famiglia farà ritorno a Los Angeles con una triste novità. La notizia si è resa necessaria nel momento in cui Jacob Young, l’attore che ha prestato il volto alla soap, non ha rinnovato il suo contratto con la produzione della soap americana. Per adesso quindi si è pensato a far tornare Maya da sola a Los Angeles annunciando il suo divorzio da Rick a Brooke. Sarà proprio all’ex suocera che Maya racconterà le vicissitudine trascorse in Francia, le stesse che li hanno condotti a prendere una drastica decisione sul loro matrimonio. Sullo sfondo rimane adesso la possibilità che Maya possa rimanere single per poco. Questo regalerà nuovi intrecci alla soap?

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA 22 NOVEMBRE

Beautiful è pronto a lanciare un nuovo Natale a casa di Eric ma, fino a quel momento, dovremo fare i conti con le crisi delle Logan. Brooke e Hope hanno preso di mira Liam per metterlo alle strette costringendolo a scegliere un Natale insieme a sua moglie a casa Forrester lasciando da sole Steffy e Kelly per via di Taylor. Il giovane Spencer rinuncerà davvero al primo Natale della sua bambina avuta dalla sua ex moglie? Al momento sembra poco propenso a farlo ed è per questo che Brooke sembra pronta a prendere in mano la situazione puntando di nuovo tutto su Bill. Il magnate non vuole denunciare Taylor per quello che è successo ed è convinto che questo sia la cosa giusta da fare per via della sua nuova vita lontana da polemiche, violenze e prevaricazioni, cambierà tutto questo quando Brooke gli chiederà di prendere provvedimenti per tenere al sicuro Steffy e la sua nipotina? La bella Logan chiederà al suo ex di allontanare Steffy da Los Angeles per il quieto vivere di tutti, otterrà quello che vuole? (Hedda Hopper)

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA 22 NOVEMBRE

Nella puntata di Beautiful di oggi, 22 Novembre, accadranno molte cose interessanti. Innanzitutto si scoprirà definitivamente che il padre di Zoe non è una brava persona, ma un tipo losco di cui non fidarsi. Steffy continuerà a difendere la madre con tutte le sue energie. La ragazza dirà inoltre a tutti di avere bisogno di Taylor, anche perché sta pensando di adottare una sorellina che faccia compagnia a Kelly. Questa scelta della donna porterà la ragazza ad essere coinvolta in una serie di imprevedibili eventi che lasceranno il pubblico di casa a bocca aperta. Maya, poi, informerà Brooke di aver preso una decisione molto importante. La ragazza dirà allora alla suocera che ha intenzione di divorziare da Rick. Questa notizia sconvolgerà parecchio la Logan, che è già abbastanza preoccupata per la presenza della Hayes in California. Liam e Hope inoltre tenteranno di ricucire il loro rapporto. I ragazzi infine sceglieranno il nome della bambina che sta per nascerà, che sarà Beth.

BEAUTIFUL, DOVE SIAMO RIMASTI

Nei precedenti episodi della soap opera di Beautiful, abbiamo visto che Emma e Xander hanno continuato a litigare. La ragazza infatti sembra non aver dimenticato il giovane e pare essere molto gelosa di Zoe. Quest’ultima, poi, ha pensato che la presenza del padre in città sia un problema, poiché ha scoperto che l’uomo non è ritornato in California per stare più vicino a lei, ma perché ha dei seri problemi economici. Dall’altra parte, Reese è stato minacciato da un pericoloso strozzino, a cui deve parecchi soldi. Il criminale gli ha detto anche che se la prenderà con Zoe, se il ginecologo non gli darà quanto gli spetta. Taylor, invece, non vuole più lasciare Los Angeles, ma desidera continuare a vivere con Steffy e la nipote Kelly. La donna ha scelto di rimanere in città, anche perché è sempre più attratta dal padre di Zoe.
Liam, quindi, ha rassicurato ancora una volta Hope, dicendole che la ama e che lei è l’amore della sua vita. Il ragazzo ha poi confessato alla Logan che vuole assolutamente formare una famiglia con la donna. Maya, infine, sta riflettendo se ritornare in Europa da Rick, oppure rimanere in California. Hope si sente un pò più tranquilla dopo aver parlato con Liam. La giovane infatti ha detto al compagno che in passato ha sofferto parecchio a causa di Steffy e della sua famiglia, e che quindi non intende più essere messa in secondo piano da lui. Liam è rimasto molto turbato dalle parole di Hope, in quanto non si sente di dover interrompere i rapporti con la giovane Forrester, per la quale prova ancora un sentimento forte. La Sharpe, inoltre, ribadisce alla madre che teme che la presenza di Taylor a Los Angeles possa in qualche modo essere un problema e che possa causarle danno. In contemporanea, l’avvicinarsi delle festività natalizie porta Steffy a riflettere sulla sua vita. La ragazza incomincia a pensare di allargare la sua famiglia e di dare a Kelly un fratello o una sorella. La giovane Forrester, però, non ha un compagno, dunque crede che la soluzione migliore per lei sia quella di procedere con l’adozione di un bambino. Taylor, nel frattempo, è più rilassata, in quanto sta iniziando a godersi la vita accanto alla figlia e alla nipote Kelly. La donna spera allora che Bill non la denunci alla polizia, rovinando la sua serenità. La ex psichiatra, poi, è molto felice di avere un nuovo alleato nella sua vita, che è appunto Reese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA