Beautiful/ Anticipazioni puntate del 23 e 22 ottobre: Taylor farà del male a Hope?

- La Redazione

Beautiful terrà tutti con il fiato sospeso oggi. I Forrester continuano a pensare che ci sia Ridge dietro all’incidente di Bill, ma presto si scoprirà che Taylor ha delle responsabil

Eric Forrester
Eric Forrester in "Beautiful"

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA 23 OTTOBRE

Beautiful torna domani pomeriggio con quella che un tempo era la puntata di metà settimana ma che adesso è diventata una tra tante. Il mercoledì porta con sé nuovi drammi per i protagonisti della soap americana e, in particolare, per Hope e Bill. I due sono nuovamente finiti nel mirino di Taylor che in un primo momento sembra pronta ad andare oltre dimenticando quello che è successo in passato ma poi torna a fare visita ad entrambi per attaccarli. In particolare, lo scontro più drammatico sarà quello che la vedrà scagliarsi contro Hope proprio per via della sua voglia di intromettersi nella vita della figlia che, per colpa sua, ha dovuto rinunciare a Liam e alla famiglia che aveva costruito con lui. Dopo averle chiesto di sotterrare l’ascia di guerra, Taylor la accuserà ancora di essere proprio tale e quale a sua madre. Quale sarà la reazione di Hope che ha già avuto minacce di aborto per via dello stress e non solo? (Hedda Hopper)

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA 22 OTTOBRE

Ma vogliamo davvero credere alla storia della pace tra Hope e Steffy? Sembra proprio che la nuova puntata di Beautiful in onda oggi voglia proprio propinarci la storia che Liam sarà in grado di fare quello che Ridge non è riuscito a fare ovvero mettere insieme le sue due famiglie in vista del parto di Hope che si sta avvicinando a grandi passi. Ma sarà davvero possibile? Sembra proprio di no visto che le intenzioni di tutti e tre sono proprio quelle e oggi vedremo Steffy e Hope parlare amichevolmente sicure di poter far crescere le loro bambine come delle sorelle ma contro questo piano ci remerà il mondo contro a cominciare da Taylor e finendo poi al nuovo Thomas e alle complicazioni che la figlia di Brooke affronterà durante il parto. A quel punto cosa succederà? Siamo sicuri che l’inverno ormai alle porte regalerà tanti colpi di scena al pubblico a casa e ai fedelissimi. (Hedda Hopper)

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA 22 OTTOBRE

Nella prossima puntata di Beautiful Taylor si rende conto che Sanchez ha scoperto molto più di quello che avrebbe dovuto e che per questo, lei rischia di finire nuovamente nei guai, se l’uomo decidesse di rivelare tutto a Bill. Se fino a questo momento nessuno sembrava aver pensato che lei avesse un ruolo determinante nell’attentato alla vita subito dal magnate di casa Spencer, le rivelazioni che potrebbe fare adesso Sanchez farebbero comprendere a tutti che la donna non è affatto estranea a quanto accaduto, anzi. Ma cosa succederà adesso e come andrà a finire per i protagonisti della soap adesso che Taylor è tornata? Nuovi scossoni attendono i fedelissimi dei Forrester e non solo.

BEAUTIFUL, DOVE SIAMO RIMASTI

Anche oggi, martedì 22 ottobre, alle 13.40 su Canale 5 tornano i protagonisti di Beautiful. Prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata, rivediamo quanto successo ieri nella soap opera americana. Taylor passa a trovare Steffy e si rende conto che la figlia ha ancora il ritratto di Liam in casa. Steffy tenta di giustificarsi dicendo che è per sua figlia, a cui piace vedere la foto del padre. Secondo Taylor, Steffy si è arresa troppo facilmente alla decisione di Liam di stare con Hope. Secondo la madre infatti la figlia avrebbe dovuto battersi e non arrendersi così facilmente. La presenza del ritratto dell’uomo nella casa infatti, fa pensare che Steffy sia ancora innamorata dell’ex marito. Sebbene la giovane stilista smentisca, la madre non ne è del tutto convinta. Intanto Liam e Hope, alla Forrester Creations, hanno modo di parlare con Brooke. Dopo i convenevoli sulla gravidanza di Hope e sulla scelta del nome per il nascituro, il discorso si sposta su Ridge e su Bill. Liam non capisce quali siano i motivi che hanno spinto Bill a non denunciare Ridge e Brooke, dal canto suo, si mostra davvero sorpresa e dispiaciuta del comportamento avuto dal marito. Anche se nessuno dei due lo dice apertamente, entrambi sospettano che anche dietro all’incidente capitato al magnate di casa Spencer possa esserci Ridge. Sarà davvero così?

© RIPRODUZIONE RISERVATA