Beautiful/ Anticipazioni puntate 24 e 23 ottobre: Taylor implora Bill per…

- La Redazione

Beautiful sarà all’insegna di Taylor, almeno in questa seconda parte di settimana e dopo la cena del Ringraziamento che sta tenendo insieme i Forrester

Beautiful
Steffy Forrester di "Beautiful"

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA 24 OTTOBRE

Il ritorno di Taylor è destinato a portare un vero e proprio terremoto nella soap proprio ora che Bill ha deciso di cambiare ed essere il “magnanimo” della situazione, cosa farà nella nuova puntata di Beautiful? Le anticipazioni rivelano che presto i due si troveranno di nuovo faccia a faccia soprattutto quando Sanchez tornerà all’arrembaggio per spingere Bill a denunciare chi gli ha sparato. Il magnate gli ricorderà di aver già ritirato la denuncia e che quindi non ha altro da aggiungere ma sembra che tutto potrebbe cambiare proprio con l’arrivo di Taylor. La donna farà visita a Bill proprio per pregarlo di non denunciarla e mandarla in prigione e poi gli chiederà scusa per quello che è successo e che ha fatto. Ma come reagirà il nuovo Bill alle sue richieste? Lo scopriremo solo in queste ultime puntate della settimana a partire da domani dopo che i Forrester avranno archiviato il ringraziamento. (Hedda Hopper)

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA 23 OTTOBRE

Dimenticate tutto quello che abbiamo visto in queste settimane in Beautiful perché presto ci ritroveremo a fare i conti con la questione figli di Liam. Ebbene sì, il giovane Spencer ha intenzione di far crescere insieme le sue figlie, di tenere unite le sue famiglie ma quanto durerà il suo sogno d’amore? Molto poco. L’arrivo di Taylor a Los Angeles sarà solo la punta di un iceberg che metterà di nuovo ai giovani al centro e mentre la dottoressa darà di nuovo di matto, soprattutto con Hope, quest’ultima si avvicina al momento del parto non senza problemi. Se le discussioni con Taylor e il suo tentativo di farle del male non saranno abbastanza, anche il momento del parto sarà davvero poco piacevole per la bella biondina ma anche per il neo marito Liam che non riuscirà davvero a tenere insieme tutto come sogna di fare. A quel punto il terremoto è servito con tutto quello che questo comporterà per i giovani della soap. (Hedda Hopper)

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA 23 OTTOBRE

Nella prossima puntata di Beautiful le famiglie Forrester, Spencer e Logan sono tutte riunite a casa di Eric e Quinn per festeggiare il Ringraziamento. C’è anche la piccola Kelly. Liam, Steffy e Hope fantasticano sul fatto che il prossimo anno ci sarà anche la sua sorellina e non possono fare a meno di sottolineare l’assenza di Bill. Sono invece presenti Pam e Donna, che Quinn cerca di tollerare. Anche Taylor è tornata in città e Steffy è felice nel vedere che la madre ora sta meglio. Taylor, però, insiste con la figlia perché vorrebbe che Liam tornasse da lei e incolpa Brooke per la fine del loro matrimonio. Steffy e Taylor, intanto, discutono anche del cambiamento di Bill e si chiedono se sia sincero. Nel frattempo, Liam scopre che fu proprio Taylor a sparare a suo padre.

BEAUTIFUL, DOVE SIAMO RIMASTI

Oggi, mercoledì 23 ottobre, alle 13.40 su Canale 5 si rinnova l’appuntamento con Beautiful. In attesa di scoprire cosa succederà nella soap opera americana, rivediamo quanto successo ieri. Katie e Bill parlano dell’affidamento del figlio Will, dopo aver scoperto che Ridge ha corrotto il giudice. Katie annuncia all’ex marito di aver cambiato idea e di aver firmato le carte per la custodia congiunta. Bill è chiaramente felice, ma Katie difende comunque la sua decisione di aver chiesto la custodia esclusiva perché, a quel tempo, Spencer si era dimostrato inaffidabile. Poco dopo Will fa il suo ritorno dalla scuola accompagnato dalla baby sitter e Bill si interessa del suo andamento scolastico. Inoltre, dato l’avvicinarsi della festa del ringraziamento, Bill chiede al piccolo quale sia il regalo che desidera di più. Candidamente, il bambino confessa di voler passare più tempo con suo padre. Hope ha osservato la tenerezza con cui suo marito Liam guarda la piccola Kelly e la gioia di Steffy per il legame che esiste tra padre e figlia. La ragazza parla nuovamente con Steffy dicendole che hanno un obiettivo comune: creare un ambiente armonioso per le loro figlie, la piccola Kelly e la sorellina che sta per nascere. Le due giovani donne sperano che le bambine crescano insieme e nella massima serenità. Steffy, Hope, Liam e le piccole dovranno essere una sola grande famiglia. Per il giorno del Ringraziamento, come ogni anno, i Forrester, gli Spencer e i Logan si riuniscono a casa di nonno Eric. L’unico assente è Bill Spencer.

© RIPRODUZIONE RISERVATA