BEAUTIFUL/ Anticipazioni puntate del 25 e 24 ottobre: Hope come Brooke! Taylor…

- La Redazione

Beautiful, anticipazioni puntate del 25 e 24 ottobre. Taylor torna in città, ma non sembra che le sue condizioni siano migliorate. Steffy è convinta che la madre stia bene

Beautiful
Ridge Forrester, protagonista di "Beautiful"
Pubblicità

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA 25 OTTOBRE

Beautiful tornerà in onda domani pomeriggio ancora all’insegna di Taylor e del suo ritorno. Dopo aver promesso alla figlia che l’unica cosa che le interessa è la sua felicità, sembra proprio che la dottoressa non ci metterà poi molto a rivedere nei pensieri della figlia i suoi stessi pensieri e questo la renderà di nuovo la leonessa di sempre. Anche Steffy come lei ha dovuto rinunciare al padre dei suoi figli e alla sua famiglia e tutto per via di una Logan, e allora perché non fermare questo continuo gioco al massacro. Nonostante le parole della figlia, Taylor deciderà bene di affrontare Hope per spingerla a lasciare in pace sua figlia e mettersi da parte restituendole quello che le ha portato via ma solo per intromissione di altri, in particolar modo di Bill. Sicuramente lo scontro tra Taylor e Hope non rimarrà segreto e quando Brooke scoprirà quello che è successo non si lascerà sfuggire l’occasione di regalarci uno scontro storico della soap. Chi la spunterà alla fine tra le due? (Hedda Hopper)

Pubblicità

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI, 24 OTTOBRE

Beautiful torna in onda oggi, 24 ottobre, con un nuovo riavvicinamento tra Steffy e Liam. La bella Forrester ha rinunciato al suo amato per cederlo a Hope in dolce attesa di una bambina frutto del loro amore ma la sua ex non si è mai allontanata molto da lui. Proprio nei giorni scorsi abbiamo visto la coppia parlare della loro bambina per poi essere interrotti da Hope che li ha trovati “molto intimi”. La stessa cosa non sfuggire al resto della famiglia soprattutto quando Steffy deciderà di mettere un ritratto dell’ex marito in bella mostra in casa sua convincendo così Taylor che quella della famiglia non è stata una scelta facile ma costretta e complicata. Steffy e Liam si avvicineranno ancora per la gioia dei fan degli Steam che torneranno a sognare ancora che per loro un lieto fine possa ancora essere possibile. Sarà davvero così? Al momento sembra di no e nelle prossime settimane li ritroveremo alle prese con drammi e scontri. (Hedda Hopper)

Pubblicità

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI, 24 OTTOBRE

Nella prossima puntata di Beautiful Taylor torna in città ma le sue condizioni psichiche sono ancora piuttosto instabili. La donna si reca da Bill chiedendo ancora una volta di non denunciarla ed il magnate le ribadisce che manterrà la parola data. Tuttavia Taylor perde rapidamente il controllo e accusa Bill di aver sfasciato la famiglia di sua figlia. Dopo la lite la donna si reca alla Forrester Creations dalla figlia, ma si imbatte proprio in Hope. La psicologa ne ha anche per Hope che viene accusata di essere una “rovina famiglie”. La ragazza si difende sostenendo che è stata Steffy a tirarsi indietro. Nel frattempo arriva Liam che caccia in malo modo Taylor, dopodiché va a parlare con Steffy evidenziando la pericolosità della madre. Steffy ribadisce che la madre si sta curando ma Liam non è convinto e teme che Taylor possa combinare qualche guaio.

BEAUTIFUL, DOVE SIAMO RIMASTI

Oggi, giovedì 24 ottobre, alle 13.40 su Canale 5 va in onda un nuovo appuntamento con Beautiful. Prima di scoprire le anticipazioni della soap opera americana, rivediamo quanto successo ieri. Bill si dimostra un padre attento e premuroso nei confronti del piccolo Will, che per la festa del Ringraziamento esprime il desiderio di passare più tempo con lui. Bill è molto colpito e gli risponde che anche il suo desiderio è passare più tempo insieme al figlio. Katie finalmente può tornare a sorridere poiché il rapporto tra Will e Bill sta finalmente migliorando. Intanto a casa di Eric e Quinn è tempo di festeggiare il Ringraziamento e come ogni anno si riuniscono i Forrester, i Logan e gli Spencer. L’unico assente è proprio Bill che ha deciso di passare insieme all’amico Justin il giorno del Ringraziamento. Steffy ed Hope si salutano con affetto e apprezzano come Liam sia un buon padre per la piccola Kelly. Steffy rivela a Hope che desidera ardentemente che le loro famiglie vadano d’accordo anche in futuro. Hope risponde che anche lei ha la stessa speranza e si dice fiduciosa che le loro figlie diventeranno grandi amiche. Tra gli invitati c’è anche Sally timorosa del giudizio di Quinn, che invece accoglie con calore la giovane Spectra che sta rendendo felice il figlio. Zoe e Xander sono sempre più vicini. In cucina Charlie e Pam preparano le polpette ma si preannunciano guai all’orizzonte. Pam infatti ha messo del peperoncino nelle polpette destinata a Quinn che diventa viola quando la assaggia. Tuttavia a tavola la stessa Pam sotterra l’ascia di guerra, almeno per il giorno del Ringraziamento, e ringrazia Quinn per averla ospitata a casa sua. Come tradizione della famiglia Forrester ogni invitato deve rivolgere parole di ringraziamento alla persona seduta alla sua destra fino a quando la parola passa ad Eric. Il vecchio Forrester ringrazia indistintamente tutti gli invitati per essere presenti in quel momento e si augura che le loro famiglie possano essere sempre unite.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità