BEAUTIFUL/ Anticipazioni del 27 e 26 febbraio: Steffy implora Hope per…

- Hedda Hopper

Beautiful torna per una seconda parte di settimana incentrata sul volere di Hope che Liam torni da Steffy

Beautiful
Hope in Beautiful

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI DEL 27 FEBBRAIO

Beautiful torna in onda domani pomeriggio con al centro ancora Liam e Hope. Mentre il primo si prepara a rinnovare i suoi voti d’amore per la bella Logan, quest’ultima sembra pronta a non rinunciare alla felicità del suo amato marito e, quindi, vorrebbe lasciarlo per farlo tornare da Steffy. Questo è quello che si legge nelle anticipazioni della soap americana che continua a raccontare del profondo lutto di Hope e della crisi che Steffy sta attraversando perché, oltre ad occuparsi delle sue figlie, adesso teme anche per l’ennesimo dolore che possa colpire il suo Liam ed è per questo che arriverà ad implorare la sua rivale in amore. Quale sarà la risposta della Logan a questa sua preghiera? Alla fine Hope desisterà dalla sua voglia di lasciare Liam oppure andrà fino in fondo?

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI, 26 FEBBRAIO

Continua ad andare in scena il dramma di Hope in quel di Beautiful. La soap americana tornerà in onda oggi pomeriggio con il suo lutto ancora al centro delle dinamiche del triangolo che la vede protagonista al fianco di Steffy e Liam e tutto perché, ancora una volta, le due vogliono giocare ad uno scambio di cavaliere. Hope è convinta di non poter dare al marito quello che lui sogna, ovvero dei figli e una famiglia, ed è per questo che vorrebbe che Steffy lo riaccogliesse per chiudere un quadro perfetto insieme a Phoebe e Kelly. Naturalmente la risposta della Forrester sarà no anche se poi, a conti fatti, rivelerà al padre Ridge quelle che sono le vere intenzioni di Hope. Dall’altro lato c’è Liam che, invece, ne parlerà con Bill dicendosi sconvolto e contrario ai piani di Hope per il suo futuro. Quali saranno le risposte degli adulti della soap?

BEAUTIFUL, DOVE SIAMO RIMASTI

Nei giorni scorsi la giovane Hope ha continuato a piangere per la morte della figlia trovando conforto solo quando riesce a stringere tra le braccia Phoebe facendo preoccupare della cosa sia Steffy che Liam. Le cose in Beautiful cambiano sempre in fretta e Hope sembra pronta ad andare avanti in questo modo ma senza trascinarsi dietro Liam. Proprio per questo ha rivelato al marito che preferirebbe vederlo al fianco di Steffy esausta nel fare la mamma single di due bambine piccole districandosi tra casa e lavoro, ma ottenendo un no come risposta. Proprio per questo la dolce Logan ha fatto visita alla sua rivale per farle la stessa proposta ma non ottenendo molto di diverso. Wyatt, invece, ha avuto modo di chiarire e riavvicinarsi a Bill che lo rivuole in azienda al suo fianco ma il figlio ha una cosa da chiedergli: che dia l’ok al ritorno sulla cresta dell’onda della Spectra Fashion. La risposta? Un bel sì, questo dimostra quanto Bill sia cambiato?

© RIPRODUZIONE RISERVATA