BEAUTIFUL/ Anticipazioni puntata 27 ottobre: Brooke affronta Taylor

- Bruno Zampetti

Beautiful va in onda oggi. Le anticipazioni del 27 ottobre 2019 dicono che Brooke deciderà di affrontare Taylor, visto che sa che ha sparato a Bill

Logo Beautiful web1280
Beautiful su Canale 5
Pubblicità

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI 27 OTTOBRE 2019

Anche oggi su Canale 5 vedremo una nuova puntata di Beautiful, dove saranno sempre le vicende legate a Taylor a tenere banco. In particolare incontrando Hope rinfaccia a lei e alla madre di aver rovinato la famiglia di Kelly. Steffy intanto è preoccupata perché Liam ha rivelato il loro segreto a Hope. Brooke non è tranquilla in tutta questa faccenda, da eterna rivale vuole fare in modo che Taylor stia più lontana possibile dalla sua famiglia, soprattutto dopo che Hope rivela alla madre che è stata proprio Taylor a sparare a Bill. Brooke decide quindi di affrontare Taylor e questa la prega di non non denunciarla, ma lei agguerrita si reca da Bill per convincerlo a farlo. Nel frattempo Quinn è gelosa di Donna che, con l’aiuto di Pam, fa la modella per Erik.

Pubblicità

BEAUTIFUL, DOVE SIAMO RIMASTI

Negli ultimi episodi di Beautiful abbiamo visto che dopo il ritorno di Taylor a Los Angeles, Liam si pare preoccupato della salute mentale della mamma di Steffy che ha accolto a braccia aperte convinta che si sia riabilitata con le cure ricevute dopo lo sparo a Bill. Mentre la polizia ancora cerca invano di rimettere insieme i pezzi dell’attentato a Bill chiedendo collaborazione da parte della vittima, Taylor si sfoga circa le sue paure con Steffy. Taylor non riesce a capacitarsi di aver quasi ucciso un uomo e cerca rifugio tra le lacrime parlando con sua figlia, preoccupata del fatto che Bill possa ancora denunciarla. Nel frattempo Brooke, Liam e Hope discutono sugli ultimi preparativi prima della nascita della figlia dei due. Brooke è convinta del fatto che una volta nata la bambina Liam si dedicherà totalmente a Hope e alla piccola di cui ancora non hanno scelto un nome.

Bill nel frattempo nella soap Beautiful non pensa ad altro che a Taylor, a quel giorno, sperando di aver fatto bene a non denunciarla. Mentre Liam va a trovare la figlia, Hope dal canto suo è preoccupata per la sua collezione che probabilmente non verrà mai vista da nessuno visto che i fondi dell’azienda sono stati utilizzati per la collezione di Steffy. Taylor va a trovare Bill per chiedergli se è ancora intenzionato a non denunciarla, mentre Liam scopre che Taylor è tornata tramite Steffy ed è preoccupato per le condizioni mentali della donna che tentò di uccidere il padre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità