Beautiful/ Anticipazioni puntate 5 e 4 novembre: i Forrester in mezzo alla tempesta!

- La Redazione

Tempesta in arrivo per i Forrester in Beautiful. Mentre Steffy decide di rivelare la padre la verità sull’attentato a Bill, Taylor supplica Brooke di non denunciarla.

Beautiful
Taylor Hayes di "Beautiful"
Pubblicità

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA 5 NOVEMBRE

Beautiful è nel bel mezzo di una vera e propria tempesta e le cose presto peggioreranno perché Taylor non solo non andrà via da Los Angeles come Liam vorrebbe ma si ritroverà a fare i conti con un nuovo, possibile amore, che la porterà in balia di rapimenti, sconvolgimenti e, soprattutto, ad un intreccio che farà del male alla persona che più ama al mondo, l’amata figlia Steffy, la stessa per la quale ha tentato di uccidere Bill nei mesi scorsi. Nei prossimi giorni, proprio grazie ai festeggiamenti per la nuova linea di Steffy, Taylor avrà modo di incontrare e infatuarsi di Reese, padre di Zoe. La giovane non solo è infastidita dalla presenza del padre ma anche del legame di quest’ultimo con la bella dottoressa. Le cose si complicheranno quando i due sembreranno intenzionati a fare sul serio visto che Taylor non ha intenzione di sprecare ancora la sua vita come ha fatto fino a questo momento, come deciderà di cambiare le cose allora?  (Hedda Hopper)

Pubblicità

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA 4 NOVEMBRE

Beautiful si prepara a sconvolgere i suoi fan oggi all’ora di pranzo visto che Brooke e Taylor torneranno ad essere nemiche come ormai non si vedeva da tempo. La scusa è proteggere le loro amate famiglie e permettere loro di avere la vita che vuole ma alla fine si torna a parlare sempre della stessa cosa e della stessa persona ovvero Ridge. Ancora una volta sarà lui il pomo della discordia tra la bella Brooke che non sembra pronta a perdonare Taylor per quello che ha fatto e, quindi, sembra voler optare per la denuncia, dall’altra parte c’è la bella dottoressa che correrà proprio dal suo ex, e attuale marito di Brooke, per chiedergli di proteggerla dalla furia della Logan. A questo punto la famiglia sarà di nuovo spaccata perché Ridge, messo in croce per aver scelto Steffy a sfavore di Hope, adesso finirà per fare lo stesso scegliendo Taylor anziché Brooke e pregando quest’ultima di non attaccare la sua famiglia. (Hedda Hopper)

Pubblicità

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI 4 NOVEMBRE

Nella puntata di Beautiful alla Forrester Creations Pam cerca di impedire a Quinn di interrompere la prova abiti di Donna e Eric, totalmente ignaro del piano della sorella di Steffy. Steffy decide di rivelare a Ridge la verità sullo sparo a Bill, mentre Taylor invece continua a supplicare Brooke di non denunciarla. La donna cade ai piedi di Brooke e grida: “Per favore, Brooke. La mia libertà è nelle tue mani”. A quanto pare sarà proprio la decisione della bella Logan ad irretire il pubblico nelle prossime puntate perché non sarà solo Taylor ad implorarla di risparmiarla ma a lei si unirà anche Ridge assolutamente contrario alla denuncia. Ciliegina sulla torta sarà Hope che pregherà la sua stessa madre di non denunciare la sua storia rivale in amore e posare l’ascia di guerra.

BEAUTIFUL, DOVE SIAMO RIMASTI

Anche oggi, lunedì 4 novembre, si rinnova l’appuntamento con Beautiful. Prima di scoprire le anticipazioni della nuova puntata, rivediamo quanto successo ieri nella soap opera americana. Nell’ufficio della Forrester Creations, Hope informa Steffy che ha rivelato alla madre di cosa è capace Taylor. Le due ragazze cerca di contattare le rispettive madri, ma senza successo. Intanto alla scogliera, Brooke fa infuriare Taylor afferrando la sua borsa in cui trova una pistola. Taylor la riprende mentre Brooke pensa ancora al colpo di pistola a Bill e di aver lasciato Ridge in prigione. Taylor si siede sul divano e piange, è più scioccata di ciò che ha fatto di quanto Brooke potesse immaginare. Brooke cerca di tranquillizzare la rivale dicendole che non ha mai pensato che fosse una traditrice o una killer. Le due donne poi discutono sulla possibilità che Bill abbia approfittato di Steffy. Brooke non sa se consegnare alla polizia Taylor, la donna insiste di non essere un pericolo e di poter guarire con sua figlia e sua nipote e chiede a Brooke di tacere.  Alla Forrester Creations, Quinn esprime i suoi dubbi a Eric sulla presenza di Donna. Eric consiglia a sua moglie di non prendere sul serio i piani di Pam.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità