Beautiful/ Anticipazioni puntata oggi, 6 luglio: Ridge bacia Shauna

- Elisa Porcelluzzi

Beautiful, anticipazioni puntata di oggi 6 luglio: Brooke scopre da Eric che Ridge è scappato a Las Vegas insieme a Shauna.

beautiful
Thorsten Kaye interpreta Ridge Forrester in Beautiful (da Facebook)

Beautiful anticipazioni puntata di oggi, 6 luglio

Nella puntata di oggi, martedì 6 luglio, della soap opera statunitense “Beautiful Eric si sente particolarmente in colpa per la fine del matrimonio tra Brooke e Ridge. Il patriarca dei Forrester è arrabbiatissimo con Quinn, tanto che non sa se il loro matrimonio continuare dopo questo tradimento. Brooke scopre da Eric, che il figlio ha deciso di seguire Shauna a Las Vegas. Ridge è deciso a dimenticare l’ex moglie, anche se Shauna gli ha più volte consigliato di rientrare in città per chiarire con Brooke. Per confermare le sue intenzioni Ridge dà un appassionato bacio a Shauna.

Beautiful, dove siamo rimasti

Nelle puntate precedenti della soap opera “Beautiful Brooke continua a chiamare Ridge, ignara che lui ha deciso di seguire Shauna a Las Vegas. Bill, invece, non sembra particolarmente pentito di quanto successo con Brooke, sorella di sua moglie Katie. Spencer continua a cercare Brooke per darle tutto il suo sostegno, ma la Logan lo respinge volendo farsi perdonare dal marito e dalla sorella. Quinn soddisfatta di aver smascherato Brooke, di cui è sempre stata gelosa, deve dare i conti con la reazione del marito Eric: la donna ha sempre negato che si sia trattata di una vendetta, ma il suo atteggiamento spavaldo e provocatorio assunto nel faccia a faccia con Brooke, ha mostrato quali fossero le sue vere intenzioni, deludendo enormemente suo marito Eric.



© RIPRODUZIONE RISERVATA