Beautiful/ Anticipazioni puntata oggi, 8 maggio: Liam e Brooke complici ma…

- Hedda Hopper

Beautiful, anticipazioni puntata oggi, 8 maggio: Liam e Brooke complici contro Thomas? Le sue macchinazioni continuano ma…

Thorsten Kaye Beautiful facebook 2020 640x300
Thorsten Kaye interpreta Ridge Forrester in Beautiful (da Facebook)

Beautiful, anticipazioni puntata oggi, 8 maggio

Nella puntata di oggi, sabato 8 maggio, di Beautiful i sospetti di Liam e Brooke sulle vere intenzioni di Thomas non sono poi così lontani dalla realtà. Dopo aver riunito tutta la famiglia a casa di Eric, lo stilista prima bacia appassionatamente Zoe davanti a tutto il suo pubblico, poi inginocchiandosi ai suoi piedi le offre un anello e le chiede di sposarlo. Ovviamente la ragazza risponde subito di sì e questa risposta suscita reazioni diverse nei presenti. Douglas è estremamente preoccupato mentre Steffy, che ha portato con sé Liam nella speranza che lui potesse rendersi conto che suo fratello è davvero cambiato, rimette tutti i pezzi insieme e si rende conto che è stata usata dal fratello. Anche Hope è preoccupata perché inizia a temere anche lei, come Douglas, che queste nuove nozze possano in qualche modo compromettere il suo rapporto con il bambino.

Beautiful, dove siamo rimasti

Nelle ultime puntate di Beautiful, Douglas spiega a Hope che è molto triste perché pensa che il suo papà si sposerà con Zoe e quindi lei non sarà più la sua mamma. La Logan prova a rassicurarlo, dicendogli che qualsiasi cosa accada lei resterà sempre con lui ma il bambino è davvero molto agitato. I due non si rendono conto che Thomas sta ascoltando tutto nascosto dietro alla porta e al momento opportuno fa il suo ingresso in sala. Hope spinge il bambino a raccontare al padre che cosa c’è che non va e così il piccolo ubbidisce. A quel punto lo stilista fa un bellissimo discorso su come sia difficile per loro questa situazione e soprattutto sul fatto che capisce che lui ora sia confuso, visto che ha sentito per tanto tempo il padre dire che voleva stare con Hope e invece ora sta con la Buckingham. Aggiunge, però, che se con Hope le cose non hanno funzionato non può continuare ad incaponirsi e deve quindi ricostruirsi una vita con la nuova fidanzata. Poi invita il bambino a dare un’opportunità alla modella. Intanto Liam in un altro ufficio parla con Zoe e la invita ad aprire gli occhi perché è evidente che Thomas la sta usando. La modella, però, crede alla buona fede del compagno e ribatte che lo stilista ha un progetto per il futuro e anche lei è compresa in questo piano.

Steffy sola con Liam e…

Ridge va a trovare Steffy e Kelly e ne approfitta per invitare la ragazza a partecipare alla cena che Thomas ha organizzato quella sera a casa di Eric. La reazione della figlia, però, non è quella sperata quindi cerca di capire per quale motivo non riesca a perdonare suo fratello. Steffy non aggiunge nulla a quanto già detto ma non riesce a togliersi dalla mente che suo fratello sia ancora ossessionato da Hope, tanto da spingerla a baciare Liam per separarlo dalla Logan. Mentre padre e figlia discutono, arriva anche lo Spencer con Beth e il ragazzo ha subito un piccolo battibecco con Ridge che gli dice della cena che ha organizzato il figlio per dimostrare a tutti che le sue intenzioni con la Buckingham sono davvero serie. Quando Steffy resta da sola con Liam e sente tutto il dispiacere del ragazzo nel raccontarle le difficoltà con le quali riesce a gestire il rapporto con Hope e con Beth, i suoi sensi di colpa aumentano perché si rende conto che nulla sarebbe successo se non lo avesse baciato davanti alla Logan. Liam intuisce il suo disagio e cerca di rassicurarla sul fatto che lei non aveva premeditato nulla, non poteva sapere che Hope sarebbe arrivata sorprendendoli e soprattutto anche lui ha ricambiato il bacio, ma Steffy sa che le cose non sono andate proprio così.



© RIPRODUZIONE RISERVATA