Anticipazioni settimanali di Beautiful, ecco cosa accade nelle puntate dall’8 al 13 gennaio: Deacon cerca di tenere a bada Sheila. E Brooke…
Sta per iniziare una nuova settimana e gli appassionati di Beautiful sono già a caccia delle anticipazioni settimanali per scoprire cosa accadrà nella loro soap opera preferita. Nella puntata di lunedì 8 gennaio vediamo Deacon impegnato nel tenere a bada Sheila, perché teme seriamente che ‘ossessione di ricomporre la famiglia perduta non le si rivolti contro. Brooke e Hope hanno qualcosa da dire a Taylor e a Steffy, così decidono di incontrarle.
Nella puntata del 9 gennaio, Brooke e Hope “suggeriscono” a Taylor e Steffy di fermare il continuo tentativo di ostacolare il matrimonio con Ridge. La conversazione, però, non sembra prendere una piega giusta. Mercoledì 10 gennaio, invece, Wyatt e Liam si trovano a pranzo con Bill. Ques’ultimo rivela loro di essere stato visto da Ridge mentre abbracciava, a suo dire in modo innocuo, Brooke. Tra Steffy e Brooke, intanto, sale la tensione.
Anticipazioni settimanali di Beautiful, i dubbi di Ridge sulla sua storia d’amore con Brooke: nei suoi pensieri c’è Taylor?
Le anticipazioni settimanali di Beautiful ci raccontano una discussione piuttosto vivace tra Hope e Thomas, per il comportamento di sua sorella. Brooke ce l’ha con Taylor e le rinfaccia continuamente ciò che è accaduto tra lei e suo marito a Montecarlo. Tra Li e Bill, nel frattempo, pare consolidarsi un certo feeling. Ridge invece passa una piacevole giornata a casa in compagnia dei nipotini e delle figlie, aprendo a riflessioni inaspettate.
Nella puntata di Beautiful in onda sabato prossimo 13 gennaio, infatti, Ridge confesserà a se stesso di sentirsi estremamente in colpa e in dubbio per le scelte fatte in passato in ambito sentimentale. Alla fine l’uomo sembra quasi convincersi che il suo posto sia accanto a Taylor e non al fianco di Brooke.