La soap Beautiful torna in Italia: i nuovi episodi saranno girati a Napoli e Capri. I fan potranno incontrare Brooke, Eric, Ridge e tanti altri
Beautiful ha sempre avuto un occhio di riguardo per l’Italia scegliendo varie località da sogno per alcune puntate più leggere, lontane dagli intrighi che si svolgono nella città di Los Angeles, California. Basti pensare a Luca Calvani, ex concorrente del Grande Fratello, che ha recitato per ben due volte nella soap quando la troupe si è spostata appunto in Italia come si appresta a fare ancora una volta stando alle anticipazioni.
Il capo sceneggiatore nonché produttore esecutivo Bradley Bell ha intenzione di ambientare nuove storie ricche di passione e colpi di scena a Napoli e Capri facendo subito la felicità dei fan italiani che non si sono mai persi una sola puntata. Queste puntate saranno realizzate dal 28 al 31 maggio e si potranno visionare con sommo gusto il prossimo anno. Ma quali saranno i componenti del cast che sbarcheranno in Italia?
Beautiful: i fan potranno incontrare gli attori di Brooke Logan, Eric e Ridge Forrester
Ecco quali sono gli attori che saranno a Napoli e Capri per realizzare le nuove puntate della longeva soap opera Beautiful: Katherine Kelly Lang (l’attrice che interpreta Brooke Logan), Thorsten Kaye (che interpreta Ridge Forrester) e il mitico John McCook (che detiene il ruolo di Eric Forrester). Ma ci sarò anche il ritorno di Nick Marone che farà la felicità dei fan.
Non ci sono dubbi: l’Italia è amatissima dagli Stati Uniti e soprattutto dalla soap che va in onda da anni su Canale5. Diverse location hanno fatto da sfondo alle vicende dei Forrester: dal Lago di Como a Roma passando per la Puglia, Portofino, Venezia fino alle new entry Napoli e Capri. È la soap più longeva – anticipazioni di domani – e sembra che il pubblico ormai sia assuefatto dalle tormentate vicende professionali e sentimentali della famiglia di stilisti più famosa del piccolo schermo.