Bebe Vio, video scherzo Le Iene/ Il reality dei nudisti prima delle Paralimpiadi…

- Carmine Massimo Balsamo

Bebe Vio è la vittima dello scherzo de Le Iene: la campionessa paralimpica cade nel tranello di Nicolò De Devitiis, ecco il video.

scherzo le iene bebe vio
Bebe Vio (Le Iene)

Lo scherzo de Le Iene questa settimana ha colpito Bebe Vio: Nicolò Devitiis ha organizzato un tranello alla campionessa paralimpica, messa alla prova con una sfida che ha visto perdere anche i più grandi campioni, ovvero resistere al mondo dello spettacolo. Grazie alla complicità dei colleghi Edoardo Giordan e Emanuele Lambertini, Le Iene tentano di far cadere Bebe nella rete di un manager televisivo: la 22enne rifiuta categoricamente, affidandosi solo al padre, ma i suoi due colleghi no. Giordan e Lambertini infatti accettano di partecipare prima delle Paralimpiadi di Tokyo 2020 a un reality show con tanto di spogliarelli. Bebe contatta subito il padre, che le consiglia di affrontare l’agente: la veneziana pianifica come strappare il contratto, ma di lì a poco andrà su tutte le furie…

BEBE VIO VITTIMA DELLO SCHERZO DE LE IENE: IL VIDEO

Emanuele prova a portare Edoardo sulla cattiva strada, ma Bebe Vio diventa una furia: «Ti facevo molto più intelligente». La campionessa parolimpica deve fare i conti con le fissazioni dei due colleghi, soprattutto con quelle di Emanuele, e cerca di nuovo l’aiuto del padre. Nonostante le lusinghe dell’agente, lei non ha mai ceduto e per questo motivo sbuca Devitiis per rivelarle che si è trattato di uno scherzo. «Ma come vi è venuto in mente?», ride l’atleta, che ammette poco dopo: «Io stavo per menarli tutti e due. Sai qual è il problema? Emanuele è davvero così, pensa solo alle donne». Uno scherzo riuscitissimo che ha messo in risalto i valori umani di una delle campionesse italiane più grandi di sempre: clicca qui per vedere il video del servizio de Le Iene.



© RIPRODUZIONE RISERVATA