Belen Rodriguez “Antonino Spinalbese? Non ci siamo mai lasciati”/ Crisi superata

- Adriana Lavecchia

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese non si sono mai lasciati, a confermarlo è la modella argentina che rompe il silenzio in merito alla sua relazione con l’hair stylist

Belen Rodriguez e Antino Spinalbese
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese (Foto: web)

Belen Rodriguez rompe il silenzio sulla sua relazione con Antonino Spinalbese: nessuna separazione per i due che sono riusciti a superare la crisi e continuano a stare insieme. La modella argentina è stata intercettata dai paparazzi di Chi e ha risposto alla domanda diretta sulla sua relazione con l’hair stylist dicendo: “Noi due non ci siamo mai lasciati”.

A conferma di quanto detto da Belen Rodriguez ci sono delle foto scattate alla coppia mentre mostrano affiatamento. Antonino Spinalbese è stato visto insieme a Belen e alla loro figlia Luna Marì scendere da casa della donna a Milano mentre si scambiano un affettuoso bacio a favore della fotocamera per mettere le cose in chiaro.

Tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese è tornato il sereno dopo la bufera

Sulla rottura tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si è parlato molto in questi giorni in cui la donna è stata anche protagonista di gossip che la vedevano avere una relazione con Damiano dei Maneskin e persino un ritorno di fiamma con Stefano De Martino.

L’unica cosa vera all’interno della relazione tra la modella argentina e l’hair stylist è che hanno avuto un periodo di crisi durante il quale Antonino Spinalbese ha preferito rifugiarsi nella sua città natale dalla famiglia mentre la donna ha contato sul supporto dei familiari sempre presenti all’interno della sua vita.



© RIPRODUZIONE RISERVATA