Belen Rodriguez “avrò una figlia femmina”/ “Si chiamerà Luna Marie”

- Hedda Hopper

Belen Rodriguez ospite a Verissimo: “Avrò una figlia femmina”, e poi parla del suo nuovo compagno: “Antonino Spinalbese diverso dagli altri”

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è felice come non mai a Verissimo. “Ho bisogno di essere amata, a volte leggendo le critiche con noi donne sono sempre molto severi e questo mi fa arrabbiare molto” – dice la showgirl – “è come se gli uomini possono cambiare fidanzati e possono essere dei fighi, mentre noi dobbiamo essere attente. Non sono una femminista, ma trovo che la dovrebbero smettere di romperci, noi siamo come gli uomini e possiamo sbagliare, cambiare idea anche da un giorno all’altro con responsabilità senza però essere giudicate. Se una donna non ama più, se una storia è finita per quale motivo dobbiamo nascondersi e sopportare? Non abbiamo il diritto di essere felici, ognuno decide per se. Mi sono sentita attaccata, ma come sempre me ne sono infischiata”. Non solo, la conduttrice parla anche dell’ipotesi di un secondo matrimonio: “rimettere una firma non so molto che senso abbia. Mai dire mai però, adesso in questo momento non so questo contratto a cosa serve”. Sul finale la showgirl rivela il sesso del nascituro: “è una figlia femmina, è una fortuna gigantesca, le farò tante di quelle treccine e si chiamerà Luna Marie”. Poi la showgirl rivela di un aborto spontaneo: “non avevamo pensato di fare un figlio, ne avevamo parlato. Il mese dopo era talmente la voglia e la delusione che il mese dopo è arrivato”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Belen Rodriguez incinta: “Io felicissima, sono al quinto mese”

Belen Rodriguez si racconta a cuore aperto in esclusiva ai microfoni di Verissimo. La showgirl è alla sua seconda gravidanza ed è più bella che mai. “Sono finite le nausee, posso dire che sto bene” – esordisce la showgirl argentina che sulla gravidanza rivela – “ho un bel pancino che inizia ad uscire. Sono entrata da poco nel quinto mese, è un avocado adesso. Sono davvero felicissima, penso che le mamme che ci stanno guardando sia un viaggio diverso. La prima volta tu non sai cosa stai facendo e cosa stai andando incontro, mentre la seconda volta sai perfettamente la fine che farai”. Poi la showgirl parla dell’incontro con Antonino Spinalbese: “ero in una fase concreta, con grande fatica avevo chiuso un cerchio che mi ha portato tantissime cose belle, ma anche tanto dolore. Quando ho saputo della fine di questa importantissima storia non è stato come il primo divorzio, era una come pre-annunciata per quanto io sia stata determinata nel dare una seconda possibilità sia all’amore che alla famiglia. Quando ho conosciuto questo uomo meraviglioso, non calcolo i tempi. L’amore quando arriva arriva, ero pronta a cambiare rotta. E’ stato un colpo di fulmine”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

BELEN RODRIGUEZ PAZZA DI ANTONINO SPINALBESE E INCINTA DELLA SUA BAMBINA

Con Antonino Spinalbese, Belen Rodriguez spazza via Fabrizio Corona, Andrea Iannone e Stefano de Martino, parlando di lui come di un vero e proprio cavaliere che le ha permesso di credere di nuovo nell’amore ma che, soprattutto, è diverso da tutti gli altri. In molti sono pronti a sostenere che non è la prima volta che la showgirl parla del suo fidanzato in questo modo e che anche in tv, parlando di Andrea Iannone, aveva detto una cosa simile, ma al romanticismo non c’è mai fine e così ecco che la showgirl argentina oggi sarà a Verissimo per parlare del suo grande amore per il parrucchiere, ora lanciato nella carriera di fotografo, e di come la sua vita sia cambiata con lui sin dai quei primi momenti ad Ibiza: “Avevo smesso di credere nell’amore. Oggi voglio che duri per sempre, non troverò mai più una persona come Antonino”. 

BELEN RODRIGUEZ DALL’ABORTO ALLA GRAVIDANZA: IN ESTATE ARRIVA LUNA MARIE

Ma la rivelazione più attesa di Belen Rodriguez sarà proprio legata al suo essere mamma. La showgirl ha già rivelato di essere incinta di una bambina e che il parto avverrà la prossima estate ma ha svelato anche prima di rimanere incinta di Luna Marie, questo sarà il nome della sua bambina, ha avuto un aborto spontaneo. Sembra che la showgirl sia rimasta incinta per caso proprio di Antonino Spinalbese e che dopo un primo momento di choc, i due sembravano felici della notizia fino a che non hanno perso il bambino e questo li ha lasciati nella disperazione. Solo così hanno capito di voler diventare genitori e così ci hanno riprovato: “Ero rimasta incinta per sbaglio. Quando io e Antonino lo abbiamo scoperto eravamo basiti che fosse accaduto… Purtroppo dopo quattro giorni ho perso il bambino. Siamo stati malissimo. Questo ci ha fatto capire però che desideravamo tantissimo un figlio. Fortunatamente, il mese dopo è arrivato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA