Belen Rodriguez con Michele Morrone: paparazzati a Milano/ Quando lui diceva…

- Davide Giancristofaro Alberti

La paparazzata di Belen Rodriguez con Michele Morrone: la showgirl e l’attore mano nella mano in un noto locale di Milano: i dettagli

Belen Rodriguez
La showgirl Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e l’attore e cantante Michele Morrone sono stati paparazzati insieme a Milano. Ancora una volta è Whoopsee a fare lo scoop, lo stesso portale di gossip che aveva beccato Delia Duran, fidanzata di Alex Belli, con l’imprenditore napoletano Carlo Cuozzo. Ebbene, la splendida showgirl argentina sembrerebbe essere sempre più lontana da Antonino Spinalbanese, modello e padre della figlia, mentre potrebbe essersi avvicinata, come sottolineato dai colleghi di Fanpage, appunto al bel Michele Morrone.

I due in passato avevano avuto dei disguidi, o meglio, l’attore di 365 giorni, noto film scandalo di Netflix, aveva risposto ad una domanda su un possibile fidanzamento con Belen dicendo “Il mio prototipo di donna è un po’ più altolocata di due tette e un culo. Però chi lo sa…”, con offesa annessa dell’argentina che l’aveva poi rimosso da Instagram. Già durante l’estate 2020 i due si erano comunque avvicinati molto, e pare che Michele Morrone abbia corteggiato a lungo, stando a quanto scriveva Chi, proprio la conduttrice di Tu si que vales, prima dell’esplosione dell’amore della stessa con Antonino Spinalbanese.

BELEN RODRIGUEZ E MICHELE MORRONE PAPARAZZATI A MILANO: “CHI LO SA…”

Siamo così giunti alla paparazzata di queste ore, che stando a quanto scrive Whoopsee, che pubblica un filmato inequivocabile che trovate qui sotto, risale a pochi giorni fa, e al locale milanese “El Porteño Prohibido”, molto frequentato dai personaggi famosi della città meneghina. Nel filmato si vede Michele Morrone che passa con Belen Rodriguez tenuta per mano.

Sia chiaro, nulla di particolarmente “compromettente”, ma è inequivocabile la situazione di serenità e il feeling fra i due, anche se trattasi di un frame di pochi secondi. E vedendo questo video quel “Chi lo sa” pronunciato tempo fa da Michele Morrone su Belen sembrerebbe aprire a nuove ipotesi: chi lo sa che dopo il fraintendimento e il chiarimento possa essere sbocciato l’amore… Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi giorni, nel frattempo, godetevi il video di Whoopsee che trovate subito qui sotto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)







© RIPRODUZIONE RISERVATA