Belen Rodriguez: “Con Stefano copiavo Emma”/ “De Martino mi fa le corna? Basta…”

- Stella Dibenedetto

Belen Rodriguez si confessa in diretta con Chi su Instagram: “all’inizio, con Stefano De Martino, copiavo Emma Marrone? Le corna? L’importante è…”.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino, foto da Instagram

Belen Rodriguez si lascia andare ad una confessione su Instagram sulla sua vita privata. La showgir, durante una diretta con un giornalista del settimanale Chi, è tornata indietro negli anni ammettendo di aver copiato Emma Marrone all’inizio della sua storia con Stefano De Martino. Nel corso della diretta a cui hanno partecipato, per pochi minuti, lo stesso Stefano e il figlio Santiago, Belen ha parlato per la prima volta delle sue insicurezze in amore. Quando mi sono fidanzata con Stefano, lui stava con Emma e io con Fabrizio. Poi è successo quello che è successo” – ha spiegato Belen che ha svelato anche perchè, in passato, si è parlato della somiglianza fisica tra i suoi ex fidanzati. “Ci mettiamo insieme e io cantavo a casa, perché lui aveva accanto una cantante bravissima e io cantavo perché dicevo quella là è forte, io ero bella ma volevo essere brava anche in quel settore. E la copiavo. Quando ti innamori cerchi di emulare i suoi ex”, ha aggiunto.

BELEN RODRIGUEZ: “STEFANO DE MARTINO MI FA LE CORNA? L’IMPORTANTE E’ NON SCOPRIRLO”

Belen Rodriguez ha parlato anche della decisione di tornare con Stefano De Martino dopo un lungo periodo di separazione. La showgirl ha spiegato che il conduttore napoletano è sempre stato sicuro di volter tornare con lei e di voler rimettere insieme la famiglia. “Lui me lo diceva sempre, non è che non me lo diceva. Soltanto che io ero arrabbiata. La verità è che molto spesso noi utilizzavamo il tempo dello scambio di Santiago per farci delle chiacchierate e alla faccia di tutti di farci un pranzo insieme”, ha spiegato la Rodriguez. “Quando stavo con lui stavo benissimo, poi me ne andavo e le paure mi mangiavano il cervello. Pensavo magari se mollo l’indipendenza che ho acquisito e ritorno dipendente da lui che guaio se poi non va bene. Lui è uno tosto, mi sa tenere testa e non è facile per niente”, ha spiegato. Infine, la showgirl ha commentato le voci che vorrebbero Stefano divertirsi quando scende a Napoli: Mi fa le corna? Qualcuno ha appena scritto che quando è a Napoli lui si diverte molto. L’importante è che non lo scopro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA