Belen Rodriguez, dedica alla sorella Cecilia/ Foto “Fortunata ad averti. Fiera di te”

- Anna Montesano

Belen Rodriguez, dedica e auguri alla sorella Cecilia per il suo 30esimo compleanno: “Fiera di te, sei una donna. Ti amo”

Belen e Cecilia Rodriguez min 640x300
Belen e Cecilia Rodriguez - Foto Instagram

Per la famiglia Rodriguez oggi è un giorno speciale. Si festeggia infatti il compleanno di Cecilia, sorella minore di Belen Rodriguez che ha deciso di affidare i suoi speciali auguri ad un post pubblicato su Instagram. La showgirl ha postato una foto che ritrae il giorno del suo matrimonio e qui, in primo piano rispetto a lei in abito da sposa, c’è proprio Cecilia. L’espressione è di grande gioia, quella di un giorno così speciale, di festeggiamento per una persona che ami. Belen lo commenta così: “Un’immagine che racconta tante cose, una sorella felice per la tua felicità per esempio, – ammette – una ragazza legata alla famiglia in modo unico, una ragazza che si preoccupa per il benessere delle persone a lei care, e se non le vede contente soffre, ci sta male, una ragazza buona, con un cuore buono.”

Belen Rodriguez e gli auguri per la sorella Cecilia: “Sei diventata una donna”

Belen Rodriguez elogia la sorella Cecilia, elencandone tutte le più belle qualità, poi aggiunge: “Cose che potremo dare per scontate se siamo stupidi, cose che sono importanti, cose fondamentali, – e ammette – e io sono così fortunata perché questa persona di cui parlo, si chiama Cecilia ed é mia sorella!.” Belen si rivolge poi direttamente a sua sorella e scrive: “Sai quanto ti amo, e quanto sono fiera di te!” E conclude con gli auguri: “Tanti auguri chiquitita, oggi fai trenta anni, sei diventata una donna ma resterai per sempre la mia piccola Chechu. Feliz cumpleaños! Tua sorella Belén”. E non manca la risposta della sorella agli auguri: “Ti amo Belencita”, le fa sapere.

View this post on Instagram

Un’immagine che raconta tante cose, una sorella felice per la tua felicità per esempio, una ragazza legata alla famiglia in modo unico, una ragazza che si preoccupa per il benessere delle persone a lei care, e se non le vede contente soffre, ci sta male, una ragazza buona, con un cuore buono. Cose che potremo dare per scontate se siamo stupidi, cose che sono importanti, cose fondamentali , e io sono così fortunata perché questa persona di cui parlo, si chiama Cecilia ed é mia sorella!. Sai quanto ti amo, e quanto sono fiera di te! Tanti auguri chiquitita, oggi fai trenta anni, sei diventata una donna ma resterai per sempre la mia piccola Chechu. Feliz cumpleaños! Tua sorella Belén

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on



© RIPRODUZIONE RISERVATA