BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO/ 1 anno fa nessuno avrebbe immaginato il ritorno

- Anna Montesano

Belen Rodriguez e Stefano De Martino confermati alla conduzione della prossima edizione di Castrocaro. Parla Lucio Presta

belen stefano de martino selfie
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme nella vita e presto lo saranno anche sul lavoro con la conduzione del Festival di Castrocaro. Certo se ce l’avessero chiesto un anno fa nessuno avrebbe potuto immaginare un ritorno insieme dei due che hanno sempre gestito alla grande il loro rapporto da genitori. I due infatti sono stati vicini e uniti per Santiago anche quando si erano allontanati, ma nonostante nessuno potesse immaginare un futuro così roseo per loro la speranza c’era. Lo dimostrano le notizie che cercavano di sfruttare ogni minimo particolare per ipotizzare un ritorno di fiamma. Ora però non c’è bisogno di invenzioni o scoop sensazionalistici, la realtà infatti ha fatto rincrociare la strada alla coppia che è tornata a vivere quello che era stato solo messo in pausa per un po’ di tempo. (agg. di Matteo Fantozzi)

I DUE CONDUCONO CASTROCARO

Ormai non ci sono più dubbi: come annunciato anche da Lucio Presta, Belen Rodriguez e Stefano De Martino condurranno il nuovo Festival di Castrocaro. Sarà un’edizione del tutto rinnovata in chiave moderna, come il noto agente ha fatto sapere. Un cast di eccezione caratterizzerà lo show, visto che oltre a Belen e Stefano, troveremo in giuria Simona Ventura. SuperSimo, che abbiamo visto alla guida di una fortunata edizione di The Voice of Italy, sarà la terza perla del nuovissimo Festival di Castrocaro, voluto da Lucio Presta. Si preannuncia quindi un’edizione spumeggiante, che vedrà sicuramente tanti telespettatori sintonizzati per seguire la kermesse canora con a capo due veri beniamini del pubblico. (Aggiornamento di Anna Montesano)

NUOVE DICHIARAZIONI D’AMORE

Il gossip su Belen Rodriguez e Stefano De Martino non si ferma mai. Ad alimentarlo anche incroci “pericolosi”, come quello della coppia con Gilda Ambrosio, ex fiamma del ballerino che non sembra affatto tangere l’argentina. D’altronde, un recente video postato dalla pagina Instagram ‘ste.belu’ li mostra ancora una volta inseparabili e innamoratissimi. “Ma sei innamorato, Stefano?”, chiede una voce nel video; “Troppo”, è la risposta di De Martino. Poi la palla passa alla Rodriguez: “E tu, Belen, sei innamorata?”, “Assai”, è la replica dell’argentina che lo conferma in napoletano, dialetto del marito. “Ho perso Stefano De Martino” commenta allora con ironia l’autore del filmato di fronte alle immagini di questo grande amore. (Aggiornamento di Anna Montesano)

TRA BELEN E STEFANO SPUNTA GILDA AMBROSIO!

Finite le vacanze, Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati alla base per una serie di impegni lavorativi che li hanno portati su un set fotografico e poi ad una sfilata alla quale ha preso parte anche la presunta ex fiamma del ballerino, Gilda Ambrosio. Per settimane si è parlato di lei come della possibile sostituta di Belen nella vita di Stefano e, anche se non c’è mai stata una conferma ufficiale, i due spesso sono stati immortalati insieme e le loro storie su Instagram hanno confermato anche vacanze di coppia in compagnia del piccolo Santiago. Adesso Gilda, Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono ritrovati insieme all’evento ‘Tucibi’ a Milano. I paparazzi non sono riusciti ad immortalarli insieme e nemmeno vicini, almeno per il momento, ma siamo sicuri che gli invitati hanno sentito un lungo brivido sulla schiena pensando al rischio di un incontro a favore di giornalisti e fotografi. Arriverà un possibile scoop sui settimanali nei prossimi giorni? Non è da escludere. (Hedda Hopper)

LUCIO PRESTA CONFERMA…

Stefano De Martino e Belen Rodriguez, felici, innamorati e… appassionati. Sì perché la coppia non si nasconde più e decide di vivere questo amore in modo libero, mostrando un rapporto a tratti nuovo. Belen e Stefano si sono riscoperti fatti l’uno per l’altra e le immagini, seppur fugaci, mostrate su Instagram non fanno che confermarlo. Ultime quelle da Madrid, dove i due piccioncini si sono dedicati un momento romantico ad un concerto, passeggiate per la città, cene a lume di candela e anche notti di passione. Belen è poi tornata a lavoro: la showgirl è impegnatissima in questo periodo con vari shooting e progetti tutti nuovi. Ma non sono le uniche novità per l’argentina e suo marito. Ormai è confermata la loro conduzione del Festival di Castrocaro, notizia giunta dalla voce del noto manager e produttore Lucio Presta che promette un’edizione tutta nuova.

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO INSIEME A CASTROCARO

Lucio Presta è pronto a riportare Castrocaro ai vecchi fasti e, per farlo, ha deciso di puntare su Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Ecco le sue parole: “Ho deciso un po’ di tempo fa – ha raccontato Lucio Presta – di provare a ridare il posto che gli spetta a Castrocaro, che ha una storia gloriosa, ed ho partecipato al bando triennale per l’organizzazione del festival. La fortuna ha voluto che lo vincessi. Così lo organizzerò per tre edizioni.” Così annuncia: “E per la prima edizione c’è già l’accordo con Rai2 e Radio2 per trasmettere in diretta la finale del 3 settembre, con la conduzione di Belen Rodriguez e Stefano de Martino, mentre Simona Ventura sarà presidente di giuria”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA