Belen Rodriguez e Stefano De Martino crisi/ Perchè? I fan preoccupati per Santiago

- Stella Dibenedetto

Belen Rodriguez e Stefano De Martino in crisi: un’accesa lite e quattro giorni di silenzio avrebbero creato una spaccatura nella coppia.

belen rodriguez stefano de martino min
Belen Rodriguez e Stefano De Martino - Foto Instagram

In queste ore non si parla d’altro soprattutto da quando Belen Rodriguez ha, in parte, confermato la crisi con Stefano de Martino senza rivelarne in motivi. In molti hanno dato la colpa a lei (avvistata nello stesso locale con Andrea Iannone), altri a lui (reo di aver tradito ancora come spesso ha fatto in passato), ma l’unico pensiero fisso di tutti adesso è legato a Santiago. Il bambino era felice di avere di nuovo insieme la sua famiglia e si trova a rivivere questa dolorosa separazione con la differenza che all’epoca era molto più piccolo e adesso in balia di sentimenti un po’ più tumultuosi. Alcuni sono pronti a giurare che Stefano de Martino nei giorni scorsi sia tornato a Milano proprio per vedere il figlio dopo la furiosa litigata con la moglie e la partenza per Napoli, ma cosa è successo di preciso e come la prenderà Santiago questa volta? I fan sono davvero molto preoccupati e sui profili social dei due non fanno altro che spingerli a pensare proprio al piccolo della famiglia. (Hedda Hopper)

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO SI SONO LASCIATI?

Ormai è ufficiale: tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è crisi. A ricostruire le tappe del momento difficile dei DeMartinez è il settimanel Oggi secondo il quale, la situazione sarebbe precipitata nei giorni che vanno dal 21 al 23 maggio. La crisi tra Belen e Stefano sarebbe scoppiata a metà quarantena quando la troppa vicinanza e l’impossibilità di avere degli spazi propri, avrebbero creato incomprensioni all’interno della coppia, tornata insieme poco più di un anno fa. Tra i due, infatti, ci sarebbe stata un’accesa discussione che sarebbe stata sentita anche dai vicini di casa. Ad allontanare la showgirl e il conduttore, poi, sarebbe stata la distanza: pochi giorni dopo la lite, Stefano sarebbe sceso a Napoli per preparare la nuova edizione di Made in Sud che dovrebbe andare in onda su Raidue dal 15 giugno. I giorni, tuttavia, che creano una vera e propria crepa tra Belen e Stefano sono quelli dal 21 al 23 maggio.

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO: LE TAPPE DELLA CRISI

Cos’è successo esattamente dal 21 al 23 maggio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Secondo quanto racconta il settimanale Oggi che ha ricostruito le tappe della crisi, dopo la lite e il ritorno a Napoli, Stefano sarebbe risalito a Milano il 21 maggio recandosi direttamente a casa dei genitori. Il 22 maggio non si sarebbe fatto vedere per poi fare un salto a casa il 23 maggio per salutare Santiago prima di riprendere la strada per Napoli insieme alla madre Rosaria e al fratello Davide. Belen, nel frattempo, domenica 24 si sarebbe concessa un’uscita a cena con il fratello Jeremias nel corso della quale avrebbe incontrato casualmente Andrea Iannone per poi lasciare il locale, intorno alle 2.30 insieme all’inseparabile fratello. Ieri, poi, Stefano ha pubblicato una serie di storie in cui mostra il teatro in cui sta lavorando a Made in Sud mentre Belen si è mostrata a cena con il fratello e qualche amico tra cui l’ex vincitore di Amici, Sergio Sylvestre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA